Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Nemi_Kai    03/01/2012    1 recensioni
Che cosa succede quando un gruppo di demoni e shinigami viene invitato al macabro gioco infinito della strega dorata?
[...]
“Sono stato invitato a un gioco di una persona davvero molto importante nel mondo dei demoni.” Ghignò malefico Sebastian.
“Un grande demone o qualcosa del genere?”
“No, una strega” Rise lui.
“Strega?! Lascia perdere Sebastian, non sono affari che ci riguardano.”Risposi sorseggiando il tè nero.
Genere: Comico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis, William T. Spears
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Guai dorati


[…]

"Il secondo gioco era finito da poco. Questa volta me lo sono davvero vista brutta, ancora un istante e sarei diventato un mobile a vita di quella lì.."
"Su, su, non guardarmi così Battleeeeeer, quel tuo sguardo carico d'odio mi fa venir voglia di torturarti ancora e ancora sino a farti arrendere e obbligarti a giurare fedeltà eterna me! Non ti va di prostrarti di nuovo ai miei piedi e baciarmi le scarpe? Rispondi Ushiromiya Battleeeeer!!! AHAHAHAH!!!"
"E sì..sono intrappolato in un gioco eterno iniziato da questa strega capricciosa..il suo nome è Beatrice, conosciuta la strega dell'infinito o strega dell'oro, è in grado di uccidere e resuscitare le persone all'infinito e ha una crudeltà tale da far impallidire anche i demoni. Mi ha scelto come suo avversario perché ho negato le streghe e la sua esistenza. Sono curioso di sapere cosa ha in serbo per me in questo gioco.."



*Villa Phantomhive nello stesso momento*

Sembrava un giorno come tutti gli altri a casa mia. Mi ero appena svegliato e aspettavo che il mio maggiordomo portasse la colazione. Speriamo che la giornata finisca come è iniziata.
Ad un tratto sentii bussare alla porta.
“Sono io posso entrare?”
Era la voce di Sebastian, il mio maggiordomo.
“Sì, Sebastian, entra pure”risposi.
“Buongiorno Bocchan. Oggi la colazione consiste in un tè nero Earl Gray e dei biscotti.”Disse lui appoggiando il vassoio sul tavolo stando attento a non rovesciare la tazza.
“Ok, grazie.”
Il mio sguardo cadde su una strana busta che Sebastian teneva nella mano destra per poi appoggiarla accanto al vassoio.
“Oh, è arrivata della posta?”
“Sì, una lettera da un'isola della Metropoli di Tokio, la chiamano Rokkenjima”
“Ro...kenjima? Mai sentita. E che cosa vogliono?”
Gli occhi di Sebastian passarono dal loro classico color cremisi al magenta brillante. Era sempre così inquietante con quello sguardo.
“Sono stato invitato a un gioco di una persona davvero molto importante nel mondo dei demoni.” Ghignò malefico Sebastian.
“Un grande demone o qualcosa del genere?”
“No, una strega” Rise lui.
“Strega?! Lascia perdere Sebastian, non sono affari che ci riguardano.”Risposi sorseggiando il tè nero.
“Non è una strega qualunque, si tratta di Lady Beatrice, la strega che ha vissuto mille anni.”Specificò riponendo la lettera nella busta.
“Può anche averne vissuti duemila di anni, a me non importa di lei, strappa la lettera.”
“No, bocchan. Devo andare e lei viene con me, senza discutere. Non siamo in una situazione in cui poter decidere. Quella strega ha poteri incredibili. Potrebbe evocarci da un momento all'altro, quindi si tenga pronto.”
Continuai a sorseggiare il mio tè con noncuranza. Poi risposi:
“Temevo che la giornata non sarebbe finita tranquilla. Portami i miei vestiti.”









***

Salve popolo di EFP +.+ ebbene, questo è il prologo di questa demoniaca fan fiction crossover. Ringrazio immensamente il mio grande amico Ushiromiya90 con cui sto collaborando per la creazione di questa Fan-fic.
Cosa succederebbe se Sebastian e Ciel fossero aiutanti di Beatrice in questo malefico gioco? Lo scoprirete andando avanti con i capitoli ~
Ci saranno alcune parti comiche, che ci stavamo ammazzando dal ridere mentre le scrivevamo, ma anche delle parti un pò macabre, come è giusto che siano siccome è presente quella magnifica storia di Umineko ù_ù
Non ho ancora capito come mettere una storia crossover sinceramente, per cui se ho messo opzioni sbagliate o cose simili sono lieta di venirne a sapere il modo per correggere al più presto °-° *me ignorante.
Che dire, buona lettura °w°, a prestissimissimo con il nuovo capitolo ~
Nemi_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Nemi_Kai