Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LelliBieber    03/01/2012    1 recensioni
La perfezione esiste davvero?
lei lo è. però è tutta una farsa, è tutta una protezione.
ma un giorno un angelo canadese riesce a riscoprire la vecchia Alexandra.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alexandra si ostina a essere perfetta.

Lei è perfetta.

Ma perfetta in senso buono.

Non è una delle sole ochette perfette per piacere agli altri, no, lei è perfetta per piacere a se stessa.

Vuole sempre avere tutto sotto controllo. Nlon vuole dare nell'occhio. Le piace sentirsi invisibile.

Ma lei non è sempre stata così, lei era diversa prima, le piaceva uscire, divertirsi perchè era sicura che quando arrivava a casa c'era il suo papà a regalarle un sorriso.

Invece un giorno, tornò a casa e un poliziotto le diede la fatidica notizia della morte del padre.

Da quel giorno si rinchiuse in se stessa, non parlava molto, e evitava il contatto con le persone e con il mondo esterno.

Ma nessuno sapeva com'era veramente dentro lei, fino a quando un angelo canadese fu pronto per scavarle nell'anima e scoprire che non è solo perfetta fuori.

quell'angelo,  JUSTIN DREW BIEBER.








Cccciao :3

allora, le altre ff le continuerò, ma ho un casino di idee per questa quuindi intanto beccatevi questa!

Un bacio.

Lelli

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LelliBieber