Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: niky987    20/08/2006    6 recensioni
un triangolo amoroso, la perdita di una persona cara, tanti colpi di scena, il ricordo della madre ormai somparsa, che cos' altro ci sarà dietro l'angolo per Takao? TxK
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco la mia 1° ficcy su beyblade, sulla mia coppia preferita, e sopratutto V

Ed ecco la mia 1° ficcy su beyblade, sulla mia coppia preferita, e sopratutto V.M!! XDDDDDDDD

forse non vi piacerà...ma siate clementi...^^"" ah! e accetto anche critiche! così posso ancora migliorare!! mi raccomando conto su di voi!! COMMENTATE!!!

a dimenticavo...

"Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni, i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistenti."

____________________________________________________________________

Cadeva la pioggia sulla città di Tokyo quella mattina…

Un ragazzo dai capelli neri con piccole sfumature di blu si dirigeva di corsa verso il suo liceo con la cartella sulla testa per non bagnarsi…

Dopo un quarto d’ora buono di corsa sotto la pioggia Takao entrò nel portone del liceo scientifico della sua città. Takao, Takao Kinomiya, era questo il nome del ragazzo dai capelli neri…

Ansimando guardò l’orologio…

-accidenti!! Sono le 8:45!! La campanella è suonata da un pezzo!!-

In fretta e furia si precipitò in classe,

-B…B-buongiorno…- balbettò, avendo paura della reazione del professore…

- ooooh! Ma buon giorno Kinomiya!! Ben alzato! È un piacere averti qui…DOPO QUASI MEZZORA DI RITARDO!!!-

-Si lo so prof…mi scusi, e che…-

-Poche chiacchiere figliolo!! Non mi interessano le tue scuse! Per questa volta passi, anche perché sei uno dei più bravi in questa classe di sfaticati…ma alla prossima volta…-

-Si Prof! Certo signore….grazie…-

Poi si sedette sbruffando, senza farsi sentire dal professore…

- ehi Tak! Che hai fatto stamattina? Di solito sei puntuale! Sai che il prof non tollera che si arrivi in ritardo…-

La voce del compagno di banco lo fece distrarre dai suoi pensieri omicidi contro il prof…

-Lo so Hilary…ma che ci posso fare?! Oggi la sveglia non mi è suonata, e inoltre non riuscivo a trovare l’ombrello…-

- e dopo che l’hai trovato non ti è servito molto a quanto pare… sei tutto bagnato!!-

Si mise a ridere…

-basta!!! >.<*** non l’ ho trovato e ho dovuto coprirmi con la cartella!-

Hilary e Takao si conoscevano fin dalle elementari…erano diventati molto amici e fra loro c’era un legame indissolubile…

-comunque non sei l’unico ad essere in ritardo…-

Hilary indicò il banco due posti davanti a loro, anche Hiwatary non era arrivato ancora…con la differenza che lui lo faceva apposta per far alterare il professore…(più è bastardo e più mi piace!! *ççç* nd autrice)

-…già…Kai Hiwatary…-

-Ehi Tak…chiudi la bocca che stai sbavando…-

Cominciarono a ridere…fino a che…

-EHI VOI!!! AVETE FINITO DI FARE SALOTTO SI O NO??-

Subito i due si zittirono…ma continuavano a ridacchiare.

Quel professore era proprio insopportabile, tutti gli alunni in quella classe non lo sopportavano…

Mentre Takao pensava questo sentì aprire la porta…

-oh…ed ecco Hiwatary che fa la sua entrata in scena! Muoviti vatti a sedere!!!-

-ehi ehi!! Non si scaldi! E poi non si permetta di darmi ordini!!-

-MA COME OSI???-

Poi però l’uomo si zittì…gli occhi di Kai lo guardarono come se lo volessero disintegrare…

Faceva paura a chiunque quello sguardo… ma c’era una strana luce in quegli occhi color rubino… una strana ombra di malinconia…ma che rendeva il ragazzo ancora più misterioso e affascinante…

O almeno secondo Takao era così, per lui Kai era come un angelo caduto dal cielo, se ne era innamorato pazzamente… e poco importava se gli rivolgeva la parola 1 volta su 1000 e magari solo per chiedere in prestito qualcosa… al giapponese bastava.

Kai era stupendo; quegli occhi color rubino parevano accendersi, era snello, con addominali e pettorali scolpiti, alto e con i capelli d’avanti di un colore argentato e alla nuca blu scuri, la pelle era chiarissima…cosa normale visto che era Russo.

Purtroppo, rifletteva Takao, non poteva certo essere gay, e anche se lo fosse stato non poteva certo sperare che si interessasse a lui…aveva le ragazze di tutta la scuola che gli correvano dietro e altrettanto facevano quei pochi ragazzi gay o bisex che c’erano nella scuola; Takao scaccio quei pensieri poco allegri dalla sua mente e riprese a seguire la lezione…

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Le ore passarono lente, ma finalmente quello strazio era finito, Kai non riusciva a capire a che cosa potesse servire la scuola…tutte quelle lezioni, quei compiti a casa…aaaah!! Che rottura…

Kai aprì il cancello che portava al giardino della sua immensa casa. La sua famiglia era ricchissima, però sia sua madre che il nonno vivevano in Russia, lui era l’unico degli Hiwatary in Giappone…

Kai non aveva mai avuto un rapporto facile con la famiglia, ancora di più con il nonno, Kai era il suo unico erede e per avvicinarlo di più a se gli diede un sacco di soldi con cui poteva vivere anche per tutta la vita.

Il bel Russo aprì la porta principale dell’ abitazione, appoggio le chiavi sul mobile che c’era nel corridoio d’ingresso e andò in bagno a rinfrescarsi…

Odiava la scuola…la riteneva “una rottura di scatole che non serviva a niente” e soprattutto lo stressava…

Andò nella sua camera da letto e si coricò sul grande letto matrimoniale. Dentro quella stanza c’era un balcone grandissimo che illuminava tutta la stanza, poi aveva un armadio pieno di vestiti per ogni occasione.

Il ragazzo era disteso sul letto…a riflettere…non riusciva a sopportare più né la scuola né tutte quelle ochette che gli giravano attorno…a lui non interessavano neanche minimamente… certe volte avrebbe voluto gridare al mondo intero il fatto che era omosessuale…così almeno l’avrebbero finita quelle scolarette di fracassargli le scatole.

Quasi tutti in quella scuola gli giravano attorno…ma c’era un ragazzo…che lo incuriosiva non poco…quello due banchi dietro al suo...come si chiamava?! A si; KinomiyaKinomiya Takao… aveva sempre il sorriso sulle labbra, pronto ad aiutare tutto e tutti, quello che Kai non riusciva a capire era…perché?? Perché lo faceva?? Cosa ci guadagnava?...e poi…in quel sorriso…c’era qualcosa di malinconico…non aveva mai visto un tipo così…in un certo senso…gli piaceva…

No…no, no…non poteva essere…era solo fantasia…

Scacciando questi pensieri, Kai chiuse gli occhi, ripensando a quel enigmatico sorriso.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

-Nonno sono a casa!!-

Takao si precipitò subito in camera sua…

Nella stanza c’era una grande porta-finestra che aprì; si ritrovò in un piccolo giardinetto con un laghetto con 3 o 4 pesci.

Era il posto dove Takao andava spesso con la madre quando era piccolo, prima che lei morisse…

Si diresse vicino al laghetto dove c’erano le piante che più amava e che gli faceva ricordare tanto la madre… le rose bianche…per lui avevano qualcosa di magico…parevano di non avere nessuna impurità, nessuna imperfezione…

Prese dei guanti da giardiniere e cominciò a scavare nel terreno vicino ad una delle piante, stando attento a non spezzare nessuna radice…poi prese un vaso dove mise la rosa e riempì il contenitore con un po’ di terriccio; la innaffio…

La rosa era ancora un bocciolo, ma sarebbe fiorita a breve…

Dopo aver compiuto l’ operazione si dedicò alle atre piante nel terreno.

L’ indomani avrebbe portato il bocciolo a scuola per piantarlo nel cortile…aveva sempre creduto che quel cortile era troppo spoglio, ma mai nessuno se ne era preoccupato… Takap però si! Riuscì ad ottenere il permesso dalla bidella, con cui aveva fatto amicizia.

A scuola stava simpatico a tutti, tutti lo rispettavano e lo ammiravano come persona…e poi aveva un sacco di corteggiatrici…(per non parlare dei corteggiatori…XDDDD nd Autrice). Rientrò in camera sua chiudendo la porta-finestra e mise il bocciolo sul comodino, poi si sedette sul letto, ad osservare ormai l’unico ricordo che possedeva della madre…

§*§*§*§*§*§*§*§*§*§*

Erano le 7:30 in punto…

Takao si era svegliato da un pezzo ed era sceso a fare colazione, il nonno gli stava versando del succo di frutta…

-Stai attento a non fare tardi anche oggi…ieri scommetto che il professore si è arrabbiato parecchio-

-Non preoccuparti nonno…-

Detto questo uscì di corsa con il toast ancora in bocca che ingoiò poco dopo…

Raggiunse la scuola che erano le 8.00 circa…ancora c’era tempo prima delle lezioni.

Si avviò dietro la scuola, nel cortile.

Si prese i guanti da giardiniere e se li infilò per evitare di pungersi…

Poi trapiantò la pianta e la annaffiò un po’;

ti tolse i guanti quando ebbe finito…ma non poté resistere ad accarezzare quel dolce bocciolo delicato…accarezzo prima i petali e poi lo stelo…

-AHI!!! KE CAZZO!!!! Mi sono punto!! ç.ç-

(X°°D che coglionend Autrice) (è_é**** nd Tak)

Si succhiò il dito, ma inutilmente visto che il sangue continuava a fuoriuscire dalla ferita…

-ti serve aiuto??-

Una mano gli porse un fazzoletto imbevuto d’acqua…

-oh si grazie…sono un stu……..-

Si bloccò di colpo quando si accorse chi aveva davanti…

- Hi….Hi…Hi-watary!!- (manco sai parlare più!! X°°°D nd autrice) (èOé*** nd Tak_che_estrae_un_bazuka_dalla_tasca) (dalla tasca?? O.O”” nd tutti)

- sei…sei tu!! 0.0-

- si certo!? Perché? Ti aspettavi qualcun altro? Il tuo ragazzo forse?!-

Disse il russo…con aria divertita…

-n-no no!! Io non ho ragazzo!! >///////////< -

Takao divampò, mentre Kai sembrava abbastanza divertito dall’espressione del giapponese…

-vabbè…io vado…stai più attento la prossima volta…-

Il giovane si avviò verso il portone principale della scuola…

-comunque, puoi chiamarmi Kai…-

-s-si! Ok…O///O-

E se ne andò…

-grazie…-

Ovviamente Kai non poté sentire il ringraziamento di Takao, che rimase completamente immobile a guardare verso la direzione in cui il ragazzo se n’ era andato…

*°*°*°*°*°*°*°*

-devo dirlo ad Hilary, devo dirlo ad Hilary, devo dirlo ad Hilary…>///////<-

Takao corse subito fuori dalla scuola dopo le lezioni, per arrivare a casa di Hilary che quel giorno non era andata a scuola…

Doveva assolutamente confidarsi con qualcuno! e con chi se non con la sua più cara amica di sempre! (se vabbò, cara amica…poi vedi cosa ti combina! XD nd Autrice) (ssssssh! Non anticipare!! nd Hilary)

Era arrivato all’ ultimo incrocio prima dell’ abitazione della ragazza, svoltò l’angolo, ma quello che vide lo fece rimanere di sasso…

No, non poteva essere…non Hilary…non lei…

HilaryHilary si stava baciando con Kai!!!

Continua…

___________________________________________________________________

eheheh!!! XDDD piaciuta la sorpresa!!!

cmq vi annuncio che andando avanti con la ficcy i colpi di scena non saranno poki!! ve lo assicuro!!! XDDD

COMMENTATEEE ^OOOOOOOOO^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: niky987