Anime & Manga > Candy Candy
Ricorda la storia  |       
Autore: JunoEFP    03/01/2012    2 recensioni
E se la colpa di tutto fosse stata di Candy per tutto quello che ha subito e vissuto con i suoi sfortunati amici?
Fanfiction di pochi capitoli.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI

Candy era seduta sulla sedia ormai consumata, guardava fuori il cielo era grigio e pieno di nuvole preparato al temporale.
Da giorni pensava e ripensava senza parlare mai con nessuno.. si sentiva strana non capiva perché non si sentiva nemmeno un po’ in colpa per la morte di Miss Pony, in fondo tutto era successo perché lei era scappata e tutti la stavano cercando.

     * * *

Quel giorno Terence l’aveva lasciata per Susanna.
Lei lo aveva salvato e con quel gesto si era conquistata l’amore di lui.
Candy invece non aveva mai fatto nulla per lui, si limitava ad ricevere anzi che dare e tutti la disprezzavano per questo.
Lei cominciò a piangere correndo fuori dalla vecchia casa e giù per la collina, non aveva mai provato un dolore simile.
Chiuse gli occhi annebbiati dalle lacrime che ormai non servivano più a niente.
Correva, e correva non sapeva dove stesse andando sapeva solo che voleva correre.. D’un tratto si sentì chiamare era la voce di Suor Maria che insieme a Miss Pony ed ai bambini la rincorrevano.
Candy si ritrovò di fronte ad un fiume e con un salto raggiunse l’altra sponda e continuò a correre ma senza rendersi conto di quello che faceva cadde in un cumulo di neve e svenne.
Quando si svegliò era sotto le calde coperte del suo letto ma nessuno era con lei, scese dal letto e si diresse verso la camera di Miss Pony da dove provenivano delle urla e dei lamenti disperati.
Bussò alla porta ma nessuno rispose, si sentivano solo dei mugugni provenire dalla stanza.. Candy era stordita e non riusciva a mettere insieme due parole figuriamoci una frase.. così in silenzio aprì la porta ed entrò.
Lo spettacolo che si ritrovò di fronte era a dir poco spaventoso, ma lei non ci fece caso:
tutti erano intorno ad Miss Pony che con le mani giunte giaceva sul letto. Candy si avvicinò a Suor Maria che non appena si accorse della sua presenza si voltò e le diede uno schiaffo.
Candy incredula si chiese il motivo di quel gesto ma prima che potesse dire qualcosa Suor Maria si fece coraggio e parlò:
-STUPIDA RAGAZZINA, NON TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO? SCAPPANDO HAI UCCISO L’UNICA DONNA CHE TI VOLEVA BENE, L’UNICA CHE CREDEVA IN TE! SCAPPANDO TU HAI UCCISO MISS PONY!!-.
Tutti i bambini cominciarono a fissarla con un aria triste ma allo stesso tempo furibonda. Candy si girò fece spallucce e sene andò.
Tornò in camera senza capire e si addormentò.




  Note dell'autrice:
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo... dato che Candy non è mai stata accusata degli omicidi che ha commesso ho deciso di farlo io.
Ho aggiunto una nuova vittima e credo si sia capito che Candy non mi sta molto simpatica..
Spero vi sia piaciuta e cercherò di essere puntuale nel mettere il prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP