Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kisshu98    03/01/2012    1 recensioni
allora sentite io adoro l'anime di D.Gray-man e visto ke mi piace moltissimo un personaggio ho deciso di aggiungermi all'anime e di mettermi, con il nome di Aki (autunno), per essere la sua compagna.
Spero ke la mia idea vi piaccia. Viva i Noah!
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-yo!esorcisti!-. Allen e gli altri si girarono verso la voce e videro i due tizi più strampalati che potessero incontrare; i due ragazzi, uno biondo e l'altro blu erano seduti su un enorme obelisco di pietra e indossavano i vestiti più strani che ci fossero:pantaloni neri aderenti ( il blu aveva una gamba con solo l'inizio del pantalone),stivali, giacca con il bordo del cappuccio in pelo e una canottiera. ma quello che colpiva di più erano i loro volti;la pelle era grigio-bluastra, gli occhi d'abra cerchiati con il trucco.Il biondo con i capelli lunghi poi portava un'antenna sulla testa e sulla bocca aveva una cucitura uguale a quella delle bambole. Invece il blu aveva un occhio con il disegno di un segno nero che lo percorreva verticalmente e una fascia bianca intorno al collo. -io sono Debit-disse il blu. -e io sono Jasdero-continuò il biondo. -insieme siamo.....Jasdebi!-dissero all'unisono. -Ja-Jas...-balbettò il vampiro Crowley. -quel tizio ha un'antenna in testa-sussurò confuso Lavi. -che volete da noi?-chiese Allen. -noi adesso...siamo molto arrabbiati.......Allen walker!-disse il blu. -quindi,vedi non abbiamo nulla contro di te, ma visto che sei il suo discepolo...pagherai tu le colpe del tuo maestro!-disse il biondo. -pronto Jasdero?-chiese il primo. -quando vuoi Debit-rispose il secondo. -caricamento e .....lancio "Punizione Divina!-sfoderate le pistole dorate i gemelli puntarono su Allen e fecero fuoco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kisshu98