Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Filira    03/01/2012    13 recensioni
{C18 - Giallo - Drabble!}
Ecco qui il mio tanto atteso (?) progetto su C18. Sarà una raccolta di drabble, non so ancora quante, riguardanti momenti di vita della nostra amata Cyborg. Enjoy! Filira
01. Grida "Gli occhioni color del ghiaccio fissavano il bambino, impassibili."
02. Prigionia "Ingenuamente pensò fosse arrivata la sua fine, ma non era che l’inizio."
03. Nebbia "Tentò un grido, fallendo miseramente. A fatica riusciva a respirare, mai avrebbe potuto proferire parola."
04. Spegnimento " Negli ultimi giorni, o forse anni, C18 – questo era oramai il suo nome – era nata e morta parecchie volte."
05. Promesse "La ragazza polverizzò il trasmettitore, mentre una strana luce illuminava gli occhi vitrei."
06. Domande "Era perversamente appagata da quella sinistra visione."
07. Vane Speranze "Le ossa del braccio del saiyan si frantumarono, colpite dal preciso calcio della donna"
08. OUTTAKE 1-Vendetta “Sono qui per uccidervi. Anche in questo mondo tornerà la pace.”
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo uno; Grida


Lo sguardo della bambina saltellava nervosamente, osservando prima il fratellino rotolarsi nella sabbia, poi la mamma allontanarsi velocemente verso il chiosco dei gelati. Era nervosissima, per la prima volta la mamma l’aveva trattata come una “dei grandi”, affidandole la cura del fratellino, anche se per pochi minuti. “Vedi di stare fermo qui tu, eh.” Disse poi, rivolta al fratello. Gli occhioni color del ghiaccio fissavano il bambino, impassibili.
La piccola si girò nuovamente a cercare la figura familiare della mamma, quando un gridolino soffocato arrivò alle sue orecchie. Nemmeno il tempo di voltarsi, il tempo di gridare, che una mano la afferrò, impedendole qualsiasi movimento.

E mentre un gemito soffocato moriva in gola, un freddo e falso sonno si impadronì del suo corpo.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Filira