Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Mo in Wonderland    03/01/2012    0 recensioni
Trascorrere il Natale al 221B di Baker Street non è mai noioso, non per John.
(Raccolta di drabble da 250 parole)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuddles. “John…” La voce che veniva dal piano di sotto sembrava quasi tentennante.
John mugugnò ma non distolse lo sguardo dallo schermo del portatile.
“John.”
“Che c’è?”
“John!”
“Cos’hai?” Si tolse gli occhiali da lettura e li lasciò sulla scrivania. Sherlock non rispose. Con un sospiro, John si alzò e scese le scale.
Sherlock non parlò. Non c’era bisogno di parole. Il divano era stato spostato esattamente davanti al caminetto – ecco cos’era tutto quel rumore che disturbava la sua lettura, prima – caminetto che, stranamente, ospitava un fuoco scoppiettante – ed ecco perché Sherlock era tornato a casa con un pesante sacco di iuta pieno, quella mattina. Sul divano erano stati ammonticchiati tutti i cuscini della casa e un’enorme coperta di pile in cui era avvolto anche Sherlock. Lo sguardo nei suoi occhi era confuso e imbarazzato. Non era mai stato bravo con quel tipo di cose.
John sentì le orecchie diventargli improvvisamente rosse, non seppe se era per il caldo del caminetto o per altro. Senza muoversi dall’arco della porta, domandò: “L’hai fatto tu?”
“Ho pensato che volessi… staccarti dallo scrivere tutte quelle sciocchezze di cui il tuo blog è pieno e magari…” Concludere la frase era superfluo.
In silenzio, John fece il giro del divano e si sedette vicino a Sherlock. Si lasciò sprofondare tra i cuscini e si tirò su la coperta fin sotto il mento. Le braccia dell’altro scivolarono sui suoi fianchi tirandolo gentilmente a sé e John si accoccolò con la testa appoggiata nell’incavo del suo collo.
“Grazie.”



A/N
Grazie a  MaCCa_95 e a JimmyHouse per le recensioni  e a Padme Dandychill Malfoy che segue :)
Scongiurando possibili imprevisti dovrei aggiornare ogni giorno!

- Mo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mo in Wonderland