Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Angelo della notte    03/01/2012    1 recensioni
Una nave da crociera, 25 persone e un assassino.
Ragazzi e ragazze, io vi lancio una sfida, ma voi siete pronti a raccoglierla?
Vi sfido ad entrare nella mente dell'assassino,ovvero la mia.
Riuscirete a capire chi è? Riuscirete a capire chi sarà il prossimo ad essere ucciso? Già, perché l'assassino usa una lista, ma quale?
Potreste riuscire a capire qualcosina solo prendendo gli indizi che lascerò in ogni capitolo e riuscendo a risolverli, ma dubito che ci riuscirete.
Se pensate il contrario, che aspettate? Mostratemi quanto le vostre doti da investigatori sono sviluppate.
Il gioco ha inizio!
Storia interrotta fino a data da stabilirsi.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli ex-concorrenti del reality vengono invitati a partecipare ad una crociera dal famoso quanto crudele conduttore Chris McLean .
Tutti i ragazzi decidono di recarsi all'evento, chi entusiasta e chi un po' meno.
Il giorno dell'incontro prestabilito da McLean arrivò e tutti i ragazzi si incontrarono in un porto dove un immensa nave da crociera era ancorata.
Il bel conduttore già a bordo della nave, diede il benvenuto ai ragazzi.
- Buongiorno ragazzi! Vedo con piacere che siete tutti qui, no aspetta manca Blaineley. Non importa, probabilmente non avrà accettato l'invito -.
-Sputa il rospo McLean, perchè siamo qui? - disse con tono impaziente Duncan.
- Forse non hai letto bene l'invito. C'è scritto che siete qui per una vacanza offerta da me. Mi sembra giusto dopo tutto quello che vi ho fatto passare, voglio farmi perdonare - rispose l'uomo.
- Il che significa che Chris ci ha invitati per farci dimenticare ciò che ci ha fatto passare e quindi, di conseguenza, per non farsi fare causa. Ah, quanto stimo la sua intelligenza - disse Sierra.
- Eh, si certo, che ci fate ancora li? Su salite e ricordate di consegnare gli inviti a Chef - detto questo i ragazzi salirono.
- ... La perfettina assillante, la morta che cammina, la malefica, il ragazzo ancor più malefico, il delinquente, lo sfigato, il belloccio, le amiche cretine, la palla di lardo, il cocco, la pazzoide e il sapientone. Ecco sono tutti - disse Chef consegnando gli inviti a Chris.
- Aspetta un attimo, cosa significa il cocco? Chris hai invitato un cocco ?! - disse ancor più impaziente il punk.
- Credo che l'invito tu non l'abbia proprio letto. C'è scritto TUTTI GLI EX CONCORRENTI, e fino a prova contraria il Signor Cocco è stato un concorrente di A Tutto Reality: L'isola. E' entrato a metà stagione ed è stato eliminato con la regolare Cerimonia del Fuoco, quindi è stato un concorrente del reality a tutti gli effetti - rispose l'uomo.
- Ma pensavo fosse stato tagliato a metà da Chef, dopo che tu lo hai buttato nel lago Wawanakwa. Come fa ad essere tutto intero? - chiese Duncan.
- Dopo la fine dell'episodio lo abbiamo ripescato, sai per evitare che tutti i fan del Signor Cocco si lamentassero o ancora peggio scatenassero una rivolta, o che ci facesse causa - rispose McLean.
- Stai scherzando! E' un cocco, non può avere degli avvocati! - ribatté il ragazzo.
- Beh, lui ce li ha quindi abbiamo preferito evitare e quello che Chef ha tagliato a metà era solo un suo sosia - rispose infine l'uomo.
Detto questo, Chris radunò tutti i concorrenti nella prua.
- Allora come prima cosa, benvenuti a bordo della DramaShip. Qui sarete liberi di fare tutto ciò che volete, Chef sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e... - - Un momento, perchè sono io quello disponibile? - disse Chef infastidito - Ne abbiamo già parlato, ricordi? Quelle foto dove tu... - - Ok ok, ho capito - disse rassegnato l'uomo.
- Come stavo dicendo - riprese a parlare Chris - Per questa sera abbiamo organizzato una festa per voi, si terrà qui alle dieci in punto. Adesso, siete liberi di andare - finì l'uomo.
- Un attimo! Qualcosa non quadra, sei troppo gentile. Secondo me quella di sta sera non sarà una festa, è solo una scusa per chissà quale prova. Cos'è? E' per scegliere i nuovi concorrenti di un altro stupido reality? O magari già siamo in onda, eh? - disse Cody.
- Amico così mi ferisci, se non ti fidavi potevi anche non venire - disse l'uomo.
- Si certo, sicuramente avresti mandato qualcuno a casa mia per prendermi e portarmi qui - rispose il ragazzo.
- Stai scherzando, vero? Ma che cavolo, nessuno di voi ha letto l'invito? C'è chiaramente scritto che potevate scegliere se accettare o rifiutare! Non mi vorrete dire che siete tutti qui perchè credete che se aveste rifiutato avrei mandato qualcuno a prendervi - disse Chris e i ragazzi si limitarono ad annuire.
- Che idioti! Allora Blaineley non è qui perchè è l'unica persona che ha capito! Mi volete dire che lei è più sveglia di voi? - - Ehm, Chris mi hanno riferito che Blaineley ha avuto un brutale incidente e non è in condizione di muoversi, è per questo che manca all'appello - sussurrò Chef a McLean.
Chris fece un sospiro in segno di rassegnazione e disse -Siete liberi, andate ci vediamo sta sera -.
Così tutti i ragazzi si sparpagliarono per la nave e la visitarono.
Le ore passarono in fretta e presto si fecero le dieci e tutti i ragazzi si riunirono nuovamente nella prua della nave.
- Ragazzi, la festa ha ufficialmente inizio! - disse Chris e i ragazzi iniziarono a fare ciò che i ragazzi fanno ad una festa.
- ... E poi ha detto " guarda i miei capelli " e sai una cosa? I capelli erano davvero i suoi! - disse Lindsay alla sua amica Beth e scoppiarono in una fragorosa risata.
- Scusa ma adesso devo proprio andare in bagno, torno subito - disse la bionda e si diresse verso il bagno più vicino, ma davanti i suoi occhi ecco mostrarsi un orribile visione.
La ragazza urlò con tutta la sua voce e attirò l'attenzione di tutti, che di conseguenza corsero in suo aiuto.
Tutti i ragazzi arrivati nel luogo in cui si trovava Lindsay, si zittirono di colpo nel vedere l'orribile scena che si mostrava dinanzi a loro.
- Che succede, non riesco a vedere, fatemi spazio! - disse Owen facendosi spazio tra gli altri ragazzi.
- Oh no, non può essere, ditemi che non è vero! Signor Cocco svegliati! Ti prego! - disse il ragazzone prendendo i resti dell'amico in mano e sporcandosi del suo sangue bianco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della notte