Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: SognoImmortale    21/08/2006    4 recensioni
Kaori torna dopo otto anni di soggiorno in America...Cosa ha combinato in questi anni? come fa a conoscere Umi? E chi è questa misteriosa Camelia? ( primi capitolo saranno molto tranquilli.. ma arriveranno anche quelli un pò più hot.. giusto per ralllegrarci un pò tutti...)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryo osservò Hideyuki "Sono stanco tra quanto arriva tua sorella?" chiese annoiato mentre sedeva su una scomoda poltrona dell' aereoporto, Hideyuki rideva facendo giocare Cordelia, la sua primogenita, sulle sue gambe "Ryo la pazienza è la virtù dei forti, vero amore?" la bambina annuì. Ryo rimase un attimo ad osservare Cordelia, era il ritratto di Saeko, lei ed Hideyuki erano convogliati a nozze sei anni prima e dopo pochi mesi dal matrimonio avevano avuto Cordelia, e neanche tre anni dopo saeko aveva dato alla luce Ryoji uno splendido bambino che ora dormiva beatamente nel passeggino accanto al padre. Una vece annunciò che l' aereo da Los Angeles era in fase di atterraggio e dopo neanche mezz'ora Hideyuki la vide. Bellissima come sempre. La sua sorellina lo stava cercando impacciata nei movimenti dai troppi bagagli che si trascinava appresso. Kaori si tolse gli occhiali da sole rosa di Dior e osservandosi attorno vide il fratello con i suoi due nipotini ed un ragazzo. "Hide!!!!!!" gli saltò letteralmente imbraccio nonostante la stanchezza delle ore di volo interminabili e i vertiginosi tacchi a spillo "Kaori, tesoro mio!!!!", Kaori lo baciò sulla guancia e pi liberandosi dall' abbraccio del fratello si inginocchiò a baciare Cordelia e Ryoji "Cordelia.. lei è la zia Kaori.." "Ciao tesorino.. sei ancora più bella che in foto.. ma si sa che papà è un fotografo orrendo.." la bimba scoppiò a ridere e la zia la prese imbraccio "E lui chi è?" chiese Kaori osservando Ryo "Ryo Saeba.. amico di tuo fratello.." sorrise l' uomo "Kaori Makimura... sorella del tuo amico.." disse ironica, Hideyuki scosse il capo dietro i suoi occhiali spessi, poi osservò la sorella "Tesoro, fuori non è proprio estate, non sarai vestita un pò leggera?" la osservò, la ragazza indossava un magliocino rosa a maniche lunghe di cachemire, una gonna di jeans molto corta le fasciava i fianchi perfetti partendo da sotto le anche, calze d seta rosa l fasciavano le lunghe e sinuose gambe che terminava in stivali di pelle nera lunghi fin sopra al ginocchio con un alto tacco a spillo "Ma no Hide.. sono abituata al freddo.. amo sentire il gelo.." sorrise la ragazza mostrando i suoi bianchissimi e seducenti denti "Ok.. prendiamo le valigie ed andiamo.." disse il fratello, Kaori mise giù la bambina e prese una delle sue sei valigie "Ma quante cose hai???" chiese Ryo dubbioso che tutte quelle cose entrassero nella sua mini e nella panda del fratello "tranquillo.. a minuti arriverà la mia macchina.. mettete i bagagli dove potete.. io vi seguo in macchina" "Quale macchina?" chiesero in coro i due uomini, Kaori uscì sorridendo dall' aereoporto. La brezza gelida le accarezzò il volto scompigliandole il viso, dopo pochi minuti la raggiunsero i due uomini carichi di bagagli, arrivarono giusto in tempo per vedere arrivare la macchina della donna, una lamborghini Murcilago nera con alettone rosa e le portiere con sfumature rosa "Kaori! ma che macchina hai??" "Bella vero? Me la sono fatta mandare da Los Angeles una settimana fa... Bimba mia come stai?" chiese Kaori avvicinandosi alla macchina mentre un giovane ragazzo le porgeva le chiavi, Kaori caricò quasi tutti i bagagli nella macchina lasciandone due a Ryo, indossò i guanti da guida veloce in pelle neri si mise gli occhiali rosa ed osservando i due uomini disse "Fatemi strada.. Ho fame ho voglia di qualcosa da mangiare!"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: SognoImmortale