Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stevenismycoccolo    04/01/2012    1 recensioni
Rimanere diciassettenne a vita, viaggiare ogni sette/otto anni per non farsi scoprire dalla gente di questa immortalità. Questa è la storia di tre fratelli Stefan, Damon e Jennifer. A dir la verità non sono proprio fratelli, i due uomini le fecero cambiare cognome quando lei perse tutta la sua famiglia! Beh hope you like it :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE 

25 gennaio 2011, erano passati ben 110 anni dal giorno in cui mi trasformai e bevvi per la prima volta del sangue umano. Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri,
io che correvo per il bosco per sfuggire a lui, Klaus.Sapevo che lui fosse un vampiro ed avevo visto la fine che aveva fatto fare a Katherina Petrova, una giovane
ragazza della mia età. Aveva osato sfidarlo e lui la trasformò senza alcun pudore. Le fece bere il suo sangue per poi ucciderla e trasformarla. Per lui era un vantaggio, 
infatti andava alla ricerca di vampiri per il suo piano. Ma quel giorno non voleva trasformare anche me, voleva bere solo il mio sangue per nutrirsi, lo faceva 
spesso, ma qualche cosa quella mattina andò storta. Mentre correvo per il bosco dei cacciatori udendo dei rumori tra gli alberi spararono e colpirono me. 
Mi svegliai il giorno dopo in un letto che non era il mio. Ero stranita dalla situazione, mi ricordavo di essere caduta a terra dopo uno sparo alla pancia!
Mi guardai il ventre ma non trovai alcuna ferita e inoltre avevo una fame allucinante. Dopo qualche minuto arrivò un ragazzo con un bicchiere pieno di sangue in mano.
S: ti sei svegliata! Piacere Stefan, io e mio fratello Damon ti abbiamo trovato stesa e ti abbiamo portato con noi! 
J: ehm piacere Jennifer! Ma cosa è successo? Ricordo di essere caduta perchè mi avevano sparata! Come mai sono ancora viva?
D: fratellino ancora non le hai detto nulla? Bene Jennifer benvenuta tra noi vampiri!
J: cosa? io vampiro?
S: Damon complimenti per la tua delicatezza! Scusalo Jennifer, Damon ha ragione! Hai bevuto sangue di qualcuno?
J: Si, quello di Klaus! Ma tempo fa, avevo la febbre e lui mi ha fatto bere il suo sangue!
D: il sangue di Klaus può rimanere per giorni, a volte anche per mesi! é il maggiore tra noi vampiri!
Ero impaurita da tutto quello che mi stava accadendo, ma grazie ai fratelli Salvatore riuscii ad andare avanti! Ormai erano 110 anni che vivevo con loro.

 

Salve, sono tornata con una nuova fan fiction! Questa volta però è sui vampiri. I poersonaggi sono quelli di the vampire diaries ma non tutti hanno lo stesso ruolo. Alcune cose sono inventate da me ovviamente. Beh se vi piace fatemi sapere con una recensione, anche piccola se volete. Un bacio, Gess :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stevenismycoccolo