Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: anastasianapp    04/01/2012    9 recensioni
PRIMA E DOPO LO SPETTACOLO DI DARREN.
La mia vita privata e solo mia e io e Chris abbiamo un grande legame che nessuno potrà spezzare, quindi vuoi sapere se sto con lui? Forse si, forse no. Adesso ti lascio, non ho nemmeno visto la mia famiglia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro le quinte tutti correvano da una parte all’altra

         How to succeed

 

 

 

 

 

 

 

 

Dietro le quinte tutti correvano da una parte all’altra. I tecnici urlavano frasi sconnesse, alcuni ragazzi riscaldavano la voce, altri invece si truccavano o camminavano freneticamente avanti e all’indietro presi dall’agitazione.

 

Darren invece, era immobilizzato davanti alle tende del teatro. Non riusciva a dire una parola. Nella sua mente si immaginava giù tutto lo spettacolo. Lui, che entra in scena, dimentica tutte le battute, il pubblico che ride indicandolo e Chris che lo lascia all’istante.

 

Fortunatamente tutte le sue preoccupazioni vengono messe a tacere con una telefonata. Il riccioluto lesse il nome sul display (Angel) e rispose all’istante.

 

Una voce, era veramente capace di tranquillizzarlo in quel modo?

 

‘’Manca mezz’ora. Stai tranquillo, sarai bravissimo e bellissimo, come sempre’’ Disse un ragazzo, mettendo fine a tutti i suoi dubbi in pochi secondi.

 

‘’D-dove stai adesso?’’ Balbettò cercando di distrarsi.

 

‘’Sto già dentro. Tua madre è un amore, è così fiera di te, veramente. Tuo fratello forse è più agitato di te. Io so che sarai splendido e devi ficcartelo in quella tua testolina anche tu.’’ Cercò di tranquillizzarlo. Stava sorridendo immaginandosi già, il suo ragazzo, ripetendo in mente le sue battute iniziali.

 

‘’Stai seduto vicino alla mia famiglia?’’ Domandò spalancando gli occhi.

 

‘’Emmbè, mi sembrava il minimo.’’ Rispose cercando di nascondere l’orgoglio che provava nei suoi confronti.

 

Intanto Chuck continuava a tirarlo per il braccio, facendo segno di sedersi.

 

‘’Dimmi che andrà tutto bene, perché io mi vedo già combinare un disastro sul palco e vedo l’immagine di te che te ne vai, schifato dal tuo fidanzato. Non voglio che tu mi lasci, voglio che tu sia fiero di me.’’ Confessò il riccioluto tremando.

La sola idea di essere lasciato gli faceva troppo, troppo male.

 

‘’Sono fiero di te, anche perché sei sempre ridicolo, una volta in più o una in meno, non cambierebbe il mio giudizio su di te!’

 

‘’Uhm, è un complimento?’’ Chiese facendo un espressione un pochino storpiata.

 

‘’Fai un po’ tu. Adesso devo andare, stanno passando i controllori. Buona fortuna, ti amo.’’ Sussurrò al telefono.

 

‘’Ciao Chris.’’

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spettacolo fortunatamente andò a buon fine.

Darren miracolosamente si era addirittura ricordato tutte le battute.   

 

Finito lo show l’unico pensiero del riccioluto era Chris, sfortunatamente però, venne subito fermato da una marea di fans e da una ragazza, Mia.

 

Che cavolo ci faceva li?

Si erano lasciati e dopo la loro rottura poche volte si erano sentiti?

Adesso addirittura gli dava dei fiori?

 

Il sorriso dalle labbra del riccioluto scomparve all’istante.

 

‘’Che ci vai qui?’’ Chiese seriamente fissandola negli occhi.   

 

‘’Ho saputo del tuo debutto e volevo venirti a dire personalmente che sono molto fiera di te, veramente.’’ Rispose cercando di abbracciarlo, ma senza alcun risultato.

 

‘’Grazie.’’ Disse semplicemente senza nemmeno mostrare un pochino di gioia, perché avrebbe mentito solamente.

 

‘’C’è qualcosa che non va?’’ Domandò lei notando l’espressione seria sul volto dell’ ‘amico’.

 

‘’Si. Che cavolo ci fai qui? Io e te abbiamo rotto e non ci siamo risentiti più. Tu mi hai tradito. Non passano molto facilmente queste cose. E adesso, ti presenti qui, come se niente fosse dicendomi che sei fiera di me? No, perfavore, spiegami, perché io veramente non capisco che cosa vuoi da me e veramente, anche questa cosa dei fiori mi sembra patetica.’’ Esclamò indietreggiando maggiormente e spezzando il contatto visivo.

 

La ragazza boccheggiò un attimo senza sapere che dire.

 

‘’Senti, lo so come vanno queste cose. Io adesso sono felice, sto veramente realizzando i miei sogni e c’è sempre qualcuno a buttarti giù. Non voglio che rientri a far parte della mia vita, ho altre persone adesso che mi vogliono bene e veramente, non accetto quello che mi ha fatto e non credo che mi passerà mai.’’ Continuò lasciando veramente la persona di fronte a lui senza parole.

 

‘’E’ per colpa di quel Colfer vero? Il fandom ha ragione, state insieme? Ammettilo, non hai le palle! Si vede lontano un miglio che non siete solamente amici.’’ Urlò attirando involontariamente l’attenzione di alcune fans, che, fecero finta non sentire quando invece era tutto il contrario.

 

‘’Io….veramente…….anche se fosse non sono affari tuoi. La mia vita privata e solo mia e io e Chris abbiamo un grande legame che nessuno potrà spezzare, quindi vuoi sapere se sto con lui? Forse si, forse no. Adesso ti lascio, non ho nemmeno visto la mia famiglia. Ciao.’’ Disse senza nemmeno lasciare il tempo a Mia di elaborare una risposta.

 

Le fan intanto erano incredule.

Darren aveva veramente detto questo?

SUBITO SU TWITTER.

 

 

 

‘’Tesoro, sei stato bravissimo!’’

‘’Bravo fratellino. Non potevi fare di meglio.’’

‘’Figliolo, sei veramente la mia gioia.’’

La famiglia Criss, infatti, non poteva essere più felice.

 

Chris, guardò quel bellissimo momento da una decina di metri di distanza, lasciando al suo ragazzo il suo momento.

 

Ma, quando Darren incontrò i suoi occhi, non potè fare a meno di correrlo ed abbracciarlo.

Erano dentro il suo camerino, ovviamente, altrimenti i fans sarebbero già impazziti, questo era quello che credevano loro. Loro, stavano già fuoriuscendo dai limiti, per colpa di quella affermazione.

 

‘’Comunque, un pochino più di affetto potevi metterlo nel tuo tweet insomma, alcune fan sono state più tenere di te!’’ Comunicò sciogliendosi dall’abbraccio.

 

‘’E poi ci scoprono, ah, approposito, tuo fratello sa tutto.’ Disse sorridendo abbassando gli occhi.

 

‘’Chhrissss!’’ Urlo con un tono più acuto del normale, cosa molto strana anche per lui ‘’Quello vorrà dire tutto a tutti! E poi, cavolo dovevo farlo io! E’ una cosa troppo delicata!’’

 

‘’Quello stava continuando a dire che tu e Mia state insieme, io mi sono ingelosito e gli ho spifferato tutto, scusami….’

Quando Chris spalancava gli occhi come un piccolo cucciolo nemmeno un assassino gli avrebbe resistito.

 

‘’Ti odio.’ Sussurrò nel suo orecchio prima di baciargli la guancia.

 

‘’PICCIONCINI! ANDIAMO A BERE UNA BIRRA?’’ Domandò Chuck interrompendo il loro momento.

 

‘’Io e Chris stavamo andando in albergo! Non rompere che sono già distrutto.’ 

 

‘’Sesso gay? Uhm, no, grazie non mi interessa! A domani fratellino.’

 

 

 

Inutile dire che quella sera, solamente amore era presente sulle loro facce, esclusivamente quello.

 

 

 

 

Il giorno dopo, tutto il mondo impazziva perché il loro amatissimo segreto del profumo era venuto a galla e per l’affermazione del riccioluto.

Twitter continuava a domandare a Criss e Colfer se stessero insieme.

 

Prima di andare in scena di fu la solita telefonata perché, Darren era ancora più agitato del giorno precedente.

Come sempre, andò tutto bene, ma con una variante.

 

Finito lo spettacolo, sul palco, il riccioluto urlò forse la frase più inaspettata di tutte. ‘’I love you Chris, this is for you.’’

 

Subito entrambi sorrisero.

Il loro segreto oramai non era più tale.

 

 

 

 

 

 

 

----------------------------------------

Note dell’autrice:

 

Insomma, non poteva mancare la pazza che scrive questa cazzata.

Perché, io spero veramente che questo succeda e ODIO PROFONDAMENTE MIA.

 

Non solo perché è stata con Darren, ma perché quella lurida schifosa sta cercando di far separare la mia adorata CrissColfer.

 

Okay, poi, la cosa del profumo ormai ha fatto il giro di mezzo mondo e mi sembrava carino aggiungerlo.

 

Poi, il musical.

Si, ieri io stavo piangendo perché non ho visto il mio idolo realizzare il suo sogno e non credo ci sia una cosa peggiore.

 

Comunque, questa pazzia è solamente uno sfogo per me :)

 

Se vi è piaciuta potete anche lasciarmi una piccola recensione.

 

GIF E FOTO DELLO SPETTACOLO DI IERI:

http://28.media.tumblr.com/tumblr_lx99hr7uiU1qgf129o1_500.jpg

http://30.media.tumblr.com/tumblr_lx9bqeO00C1qjo3dko1_500.jpg

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lx9bjanLoV1qepyt2o1_500.jpg

http://26.media.tumblr.com/tumblr_lx981xCuyl1qfcdl6o4_r2_250.gif

 

 

 

Love, Anastasia.

 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp