Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    04/01/2012    0 recensioni
A casa Humphrey si festeggia un inatteso ritorno...Dan è ritornato dopo un viaggio in Grecia!Ma insieme a lui c'è...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jenny Humphrey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniel Humphrey
Sveglio, acuto e intelligente, papà della piccola Cindy e del gemello Luke, riesce a rivoluzionare tutto in poco tempo. Sa adattarsi a tutte le situazioni.
Jennifer Tallulah Humphrey
Jenny è molto dark, sembra non possedere un cuore, ma in fondo in fondo si sta affezionando alla piccola Cindy. Odia tutte le cose allegre e colorate.
Cindy Peach Humphrey
Sveglia e attenta, ma in parte ignara del mondo degli adulti. Particolarmente attaccata alla zia Jenny, il suo rapporto col padre la nonna e Serena è ottimo. Ha un gemello di nome Luke Manny.
Serena Cecilia Van Der Woodsen
Modaiola, pungente e attenta a tutto, è fidanzata con un uomo di cui non si conosce l'identità, ed è incinta al quinto mese. Adora la piccola Cindy e la tratta come se fosse sua figlia.
Lillian Rhodes Humphrey Van Der Woodsen
Nonna della piccola Cindy, madre di Serena e matrigna di Dan. E' legata sia a Cindy che a Dan e riesce ad essere una perfetta donna di casa, anche se con qualche difficoltà. Modaiola e attenta sopratutto alle tendenze come la figlia.
Amy Lynne
La madre vera di Cindy. L'ha avuta con sè per soli quattro anni, ma la amava tanto. Ha però tenuto con sè l'altro gemello, Luke Manny. Era fidanzata dall'età di 13/14 anni con un tale di nome Jack, e attualmente è sposata con lui.
Luke Manny Humphrey
Gemello maschio di Cindy, figlio di Dan ed Amy Lynne. Vive con quest'ultima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed