Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    04/01/2012    1 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo Capitolo.


 
             QUEL LIEVE CONTATTO


Camminavo velocemente verso l’uscita,non so perché avevo quella velocità ma avevo voglia di sentirmi libera,di andare a prendere una boccata d’aria.
-Scusami…ma hai dimenticato la tua borsa nell’aula.- venni interrotta da una voce mentre pensavo. Ed anche da un lieve contatto. Mi girai di scatto. Vidi un ragazzo più alto di me con i capelli sul biondo né lunghi né corti,aveva con se un sorrisi bellissimo. E poi incrociai i suoi occhi. Quel nocciola che con il riflesso del sole si trasformava in un verde così profonda da potersi specchiare all’interno di essi.
-Oh Grazie,davvero!Qui dentro c’è tutta la mia vita,Grazie- dissi con poca timidezza.
-Non preoccuparti,prima non ho avuto modo di presentarmi:Sono Justin, vivo a due isolati da qui. Ti ho sentita mentre raccontavi la tua storia e sono scioccato dal comportamento di quel mostro.- mi disse.
-Quando hai bisogno io sarò sempre qui.- continuò poi a dirmi.
-Grazie. Se posso,vorrei sapere perché tu sia qui. Insomma apparentemente non hai problemi. Ripeto, apparentemente. Dissi sempre con poca timidezza. Strano perché ho sempre avuto vergogna a parlare con gli sconosciuti. Eppure con lui ero come dire…Aperta.
-Se ti dicessi, invece, che ho anche io dei problemi? I miei genitori si sono separati alla mia nascita. Ora vanno d’accordo, sono presenti entrambi e mio padre ha una nuova compagna ed anche due bellissimi bambini. Il problema? Non riesco ad accettarlo. Mia madre non sa che ne vengo a discuterne qui in questo strano posto. Comunque riguardo al mio problema in realtà non so perché non riesca ad accettarlo. Ho sempre desiderato vederli insieme, e quando lo sono so che in realtà lo fanno per far felice me non per altro. Ed è questo che mi rende ancora più triste.- disse tutto d’un botto. Come se si stesse sfogando.Forse lo stava facendo davvero.
-Credimi, non so cosa dirti. Non so cosa consigliarti. Sono una frana nel dare i consigli ma se ti può far stare meglio potremmo vederci qualche altra volta così entrambi potremmo sfogarci sul nostro passato e poi potremmo metterci una pietra sopra ok?- Questo era una sorta di “appuntamento” che gli avevo chiesto. Sì più parlavo con lui e più aveva un fascino che proveniva anche dall’interno di esso.
- Ok, ci vediamo qui fuori domani alle quattro e mezza. Per te va bene?- esordì.
-Si certo che mi va bene. A domani!- fu questo il modo con il quale avevo deciso di salutarlo.
-Ciao. –  e poi ci fu di nuovo quel lieve contatto quando con la sua soffice bocca mi diede un bacio sulla guancia. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_