Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LukeJessy    04/01/2012    1 recensioni
Questa e la storia,una come tante,di due ragazzi innamorati,che si vogliono veramente bene e nonostante le difficoltà che impedisce al loro amore di essere felice e sereno,sembra che il loro amore sia destinato a durare per sempre!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa e la storia,una come tante,di due ragazzi innamorati,che si vogliono veramente bene e nonostante le difficoltà che impedisce al loro amore di essere felice e sereno,sembra che il loro amore sia destinato a durare per sempre!

 

Tutto inizia da qui…

 

Era inverno,una sera fredda ma movimentata.Vittoria guardò la sua città dalla finestra,mentre si preparava per uscire. Era da un po’ di giorni che non usciva, il lavoro le lasciava poco tempo libero,meno male che Laura l’aveva invitata,così avrebbe passato una serata diversa.

Nello stesso momento in un’altra parte della città,una luce si accese,il vapore della doccia si era appena dissolto nell’aria,facendo sparire la leggera patina sullo specchio. Mostrando nel suo riflesso un ragazzo dai capelli lunghi con uno sguardo un po’ triste. Alessandro non era molto convinto di questa uscita,timido com’era,ad un inaugurazione non si sarebbe trovato a suo agio,ma per Francesco questo ed altro.

 

Il corso era movimentato,:”che belle scarpe” pensò tra se Vittoria guardando attraverso una vetrina del negozio. Il posto era piuttosto vicino, una camminata le avrebbe fatto bene per rilassarsi. Arrivarono tutti e due davanti al bar,entrarono e andarono a fare le congratulazioni ai loro amici.

 

Alex :- Complimenti! Avete tirato su proprio un bel locale,come state?

Francesco :-Bene grazie,sono felice che ti piaccia,tu come stai,e Anna?

Alex :-Se ne andata…

Laura:-Mi dispiace moltissimo, eravate una bella coppia, ma cosa è successo?

Alex:-Lei mi ha lasciato per un altro!!

Francesco:-No e perché?

Alex:-Non era più innamorata di me!

Laura:- Quanto ci dispiace!

Alex:- Anche a me!

 

Mentre loro tre stanno parlando, si avvicina una ragazza, occhi verdi,alta 1,60,magra,capelli lisci e mossi color castano, di nome Vittoria.

 

Vittoria:-Ciao, complimenti, bellissimo locale,come va?

Francesco:-Tutto bene grazie,tu?

Vittoria:- Bene grazie! Sono proprio felice di essere stata invitata!

Laura:- Bè siamo amiche da moltissimi anni, è normale che ti ho invitato alla nostra inaugurazione. Siamo felici di averti qui.

Francesco:- Vittoria,vorrei proprio presentarti un mio carissimo amico, lui è Alessandro!

Alex:- Piacere Alessandro!

Vittoria:-Piacere Vittoria!

Vittoria:-Come va?

Alex:-Bene grazie! Tu?

Vittoria:-Bene, ora devo andare!

Vittoria rivolgendosi a Laura le dice:-Laura, devo proprio andare,sono passata solo per un saluto, è un bellissimo locale! Vedrò di ripassare nei prossimi giorni dopo che avrrò finito di lavorare!

 

Laura:- Ok Vittoria, grazie tante per essere passata! Ciao Ciao

Alex:-E’ giunto anche  per me il momento di andare, domani mattina devo alzarmi presto, grazie per l’invito, ci vedremmo nei prossimi giorni. Ciao!!

 

I due uscirono dal locale, ma solo al di fuori di esso si accorsero che in quel momento stava piovendo.

 

Vittoria:-Mannaggia a me e a quando non porto l’ombrello nella borsa!

Alex:- se vuoi ti do io un passaggio fino a casa!

Vittoria:-Grazie ma abito qui vicino, farò due passi.

Alex:- Dai vieni altrimenti ti bagni tutta!!

Vittoria:-ok grazie mille!!

I due entrarono in macchina, all’inizio non sapevano cosa dire, ma dopo un po’:

Vittoria:-Cosa fai nella vita?

Alex:-Lavoro come operaio in una fabbrica di surgelati!

Vittoria:-Ah, interessante!

Alex:- Tu, invece?

Vittoria:- Io, lavoro in un centro commerciale, faccio la commessa!

Alex.- Cosa ti piace fare nella  vita?

Vittoria:-Mi piace andare al cinema,uscire con gli amici, fare due pedalate. Tu?

Alex.- Ma parliamo di te! Lo sposo?

Vittoria:- Per adesso non c’è! Tu?

Alex:-La mia storia si è chiusa da poco!

Vittoria:-Mi dispiace!

Alex:-Non fa nulla.

Vittoria:- Gira qua, sono arrivata! Ok dai ci rincontriamo al bar!

Alex.- Che ne dici di andarli a ritrovare uno di questi giorni insieme?

Vittoria:- Ma si dai! Hai internet?

Alex:- Si!

Vittoria:- Questa è la mia e-mail. Vittoria@......it

Alex:- ok allora ci sentiamo! Ciao Ciao

Vittoria:-Ciao Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LukeJessy