Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: TaeminXMinho    04/01/2012    2 recensioni
Siamo nella sala prove del nostro dormitorio, e il mio piccolo Taemin si sta riscaldando per fare i suoi allenamenti quotidiani di danza.
Io sono seduto nell'angolo della sala con un libro in mano e sto fingendo di leggere, quando in realtà ne approfitto per poterlo osservare da lontano.
Una volta concluso il suo riscaldamento, mette Star, l'ultima canzone di Jay Park, e comincia ad accennare i primi movimenti lenti sulle note di questa splendida melodia.
Si muove con grazia, eleganza, e ogni suo piccolo gesto sprigiona sensualità senza mai risultare volgare.
A volte mi guarda con la coda dell'occhio attraverso lo specchio, ma io accenno solamente qualche sorriso, e poi riporto lo sguardo sulle pagine del libro senza neppure sapere cosa c'è scritto perché sono troppo intento ad osservare Taemin.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby, you are my Star Note d'autore: ed ecco qui un'altra Role Player. I pensieri dei due protagonisti (Taemin e Minho) sono stati rispettivamente divisi tra le due autrici Taemin e Minho. Questa fic è liberamente ispirata all'ultimo video di Jay Park, Star. Vi consigliamo di dare un'occhiata a questo video (sempre che non lo conosciate già) così potrete immaginare meglio il contesto della nostra fic!
Buon divertimento e buona lettura!

Baby, you are my Star...

Prologo:

Minho's POV [by Minho]

Siamo nella sala prove del nostro dormitorio, e il mio piccolo Taemin si sta riscaldando per fare i suoi allenamenti quotidiani di danza.
Io sono seduto nell'angolo della sala con un libro in mano e sto fingendo di leggere, quando in realtà ne approfitto per poterlo osservare da lontano.
Una volta concluso il suo riscaldamento, mette Star, l'ultima canzone di Jay Park, e comincia ad accennare i primi movimenti lenti sulle note di questa splendida melodia.
Si muove con grazia, eleganza, e ogni suo piccolo gesto sprigiona sensualità senza mai risultare volgare.
A volte mi guarda con la coda dell'occhio attraverso lo specchio, ma io accenno solamente qualche sorriso, e poi riporto lo sguardo sulle pagine del libro senza neppure sapere cosa c'è scritto perché sono troppo intento ad osservare Taemin.

***

Taemin's POV [by Taemin]

Sta leggendo un libro, lì, nell'angolo della sala... E mentre io sto provando in preda all'agitazione lui ha il coraggio di leggere...?!
Chissà se si è accorto che lo sto guardando attraverso lo specchio: oh, com'è bello...!
Oh no, ha alzato lo sguardo... Si sarà reso conto che lo stavo fissando? Mmhhh, un'agitazione tremenda sta crescendomi dentro.... Non fissarmi con quello sguardo... No no no ti prego! Non sorridermi così... Perché mi fai questo...?
Sono uno stupido, ecco che cosa sono, Minho!
Mi ha guardato mille volte provare. Sono anni che ci conosciamo e io impazzisco per lui.
E ora perché mi sorride...?! Ok Taemin: calmati, pensa solamente alla musica, e balla...
Ora sono un tutt'uno con la musica, e devo lasciarmi cullare dalle note di questa melodia così da poter reggere il suo sguardo senza troppo imbarazzo...
Guardami Minho: ballo per te...

Minho's POV [by Minho]

E intanto io sono qui, mentre fingo di leggere e invece mi rilasso osservando il mio piccolo Principe che sta ballando...
Lo so, sono solo uno sciocco: a questo punto dovrei chiudere il libro e fissarlo spudoratamente senza fingere. Ma non ne ho il coraggio. Non ce la faccio...
A volte mi domando a che cosa stia pensando, se il mio amore è corrisposto, e se lui mi ritiene una persona importante nella sua vita...
Fisso la copertina del mio libro con indecisione, è vero! Non so proprio mentire, e quando si tratta di Tae divento davvero una frana.
Se solo avessi il coraggio di avvicinarmi a lui senza troppi problemi...
Ma niente da fare. Meglio che stia qui, fermo, a fissarlo da lontano. Non potrei mai sopportare un rifiuto. Se non dovesse gradire la mia presenza al suo fianco sarebbe una pugnalata al cuore...

Taemin's POV [by Taemin]

Quando la musica si impossessa del mio corpo, io mi perdo tra le sue note... Come disperso in un mare sereno e tranquillo, la mia anima si libera dalle paure.
Ora sono sereno anche davanti a lui: lo so che non mi sta guardando, ma la sua presenza mi turba, e ballare mi libera dal tormento. E' come se il mio corpo stesse sprigionando cariche di elettricità...
Da quanto ho ballato ho perso la cognizione del tempo, e la canzone s'è ripetuta più di una volta ma non me ne sono reso conto. Ogni tanto mi accorgo di alcune frasi cantate da Jay Park, accidenti! Anche io vorrei dirgli certe parole... Farmi coraggio e sussurragli “Minho, io ti amo. Tu sei la mia stella...”, ma tanto non ci riesco...
Ora che ho finito di ballare mi sta guardando con quegli occhi così grandi...

Hyung, vado a prendermi un bicchiere di latte caldo alla macchinetta....”

Ma avrei potuto dirgli: “Minho vieni a prendere un cappuccino con me?”, e invece non ho fatto altro che scappare come un idiota.

Minho's POV [by Minho]

Perché non mi ha chiesto di andare insieme a lui...?
Ecco, lo sapevo: le mie previsioni erano del tutto esatte. Preferisce evitarmi... Quindi in questo momento sono di troppo.
Dovrei trovare il coraggio di alzarmi e andare via. Sicuramente sarebbe più contento.
Se davvero mi volesse al suo fianco avrebbe già preso l'iniziativa da tempo...
In fondo se sono qui senza fare un bel niente i motivi li avrà ampiamente intuiti, no?
Ma niente da fare... La verità è che non gli interesso.
Davvero. Non c'è verso...
E se invece anche lui avesse paura quanto me? Io spero davvero che sia l'unica motivazione che lo spinge a non parlarmi...
Spero che siano la timidezza e il carattere introverso che lo spingano a stare al suo posto, ma che non ci sia dell'altro. Ecco tutto.
Eppure mi sembra quasi impossibile dati tutti gli anni passati insieme e le cose che abbiamo condiviso...

Taemin's POV [by Taemin]

Sono uno stupido, un idiota totale...! Solo, qui, con il mio latte... Latte!?? Sono proprio un bambino. Non bevo nemmeno un cappuccino, però avrei potuto offrirglielo... No?
Che male c'è se un amico ti offre un caffè o altro... Mi faccio mille paranoie per niente.
Taemin: povero scemo che non sei altro... Non lo vedi anche tu che Minho ti considera come un fratellino?
Minho, perché non vieni a parlarmi un po'... Eh?! Minho viene verso di me? Proprio ora? Ma che abbia parlato ad alta voce forse...??? Oh no, che fa... Prende il cappuccino, quello che avrei dovuto offrirgli io, e si siede davanti a me per lo più... Oh no... No hyung, non guardarmi cosi... Mi stai facendo morire, e non sorridere ti prego...
Ok! Meglio che faccia un sorrisetto così non noterà il mio imbarazzo.
Ora vedo una certa perplessità nel suo sguardo, meglio evitarlo... Berrò questo fottuto latte facendo finta di nulla.
Mmhh... Che c'è, perché ora mi fissa??!! Eeeeh? Perché si avvicina?! Che fa?!

Minho's POV [by Minho]

Bene. Se non sarà lui a farlo, allora dovrò azzardare io il primo passo...!
Ora sono qui, davanti a lui, e gli sorrido... Non riesco ancora a capire se questo sia un bene o un male ma, ho sentito il bisogno di farlo. Volevo andare da lui.
Lui mi sorride con indecisione, e sento che sostiene il mio sguardo con fatica, ma allo stesso tempo non voglio mollare la presa. Preferisco sorridergli senza parlare trasmettendogli la mia serenità...
Non ho paura di lui, né dei suoi sentimenti. Ma almeno spero che i miei siano ricambiati.
Tra me e lui c'è un legame non da poco, ma ho bisogno di saperlo... Serio bisogno di sapere che cosa sta provando il mio adorato Taemin.
Sto trattenendo l'impulso di baciarlo... Devo sopprimerlo. Non posso permettermi di fare alcun passo falso, ora meno che mai.
In questo momento lui sta bevendo, ma percepisco una certa agitazione nel suo sguardo, nei suoi movimenti... Cerco di avvicinarmi a lui, ma la fatica che sto facendo è a dir poco insormontabile; vorrei coccolarlo, portarlo verso di me e stringerlo più forte che mai, ma non posso.
Ma ad un certo punto i miei impulsi vincono le mie paure e mi faccio coraggio: noto che le sue labbra sono sporche di latte e mi avvicino al suo viso, e così poggio le mie labbra sulle sue per leccare quella schiuma, e intanto ne approfitto per baciarlo.
Lo so, fino a pochi secondi fa mi ero promesso di non fare alcun passo falso, e indubbiamente la mia indecisione è degna di un guinness dei primati, ma non ce l'ho fatta...
Ho dovuto rompere il ghiaccio.

Taemin's POV [by Taemin]

Ora sono leggermente sotto shock... Cioè, Minho mi sta baciando??!!
Prima ho sentito distintamente la sua lingua leccare la schiuma del latte che avevo sulle labbra... Ha percorso il mio labbro superiore e ora le sue morbide labbra sono poggiate sulle mie...
Mi starò sbagliando, o questo è davvero un bacio??? Ed ora che faccio... Deglutisco a fatica... Non è che mi dispiaccia, anzi, era ciò che volevo ma... Pensavo che Minho mi vedesse come un fratello, e invece... Forse no... Bhooo, sono confuso. Penso troppo. A volte meglio non pensare a nulla e godersi i momenti senza troppi problemi.
Mi faccio trascinare da lui come dalle musica...
Chiudo gli occhi, alzo le mie mani, e le faccio scorrere lungo la sua testa sentendo la morbidezza dei suoi capelli... Il suo profumo... Oh hyung, era da tanto tempo che volevo starti così vicino.

Minho's POV [by Minho]

Tae... Perdonami... Io ti amo.”

Taemin mi guarda attonito, e non ricevo alcuna reazione da parte sua... Oddio, ecco... Ormai il guaio è stato fatto.

Taemin... IO TI AMO! Ok?”

Lui mi fissa con gli occhi sbarrati ma ancora nessuna reazione... Resta ancora per qualche secondo fermo lì, a fissarmi, e poi di scatto poggia il bicchierino e mi bacia...
Mi sta baciando...?!
Davvero...?!

Taemin's POV [by Taemin]

Mi ama?... Lui mi ama... Mi ama... Mi ama... Mi ama, mi ama, mi ama....
Dopo questo bacio credo di aver perso la lucidità, e forse ora ho anche perso il senso della ragione... Sono qui che lo bacio a mia volta in risposta alle sue parole, ma i miei baci non sono sufficienti, non possono esserlo. Ora l'unica cosa che voglio è dirglielo...
Mi stacco da quelle labbra, oh, che pena staccarmi proprio adesso... Adesso che le ho assaggiate penso che non potrò più farne a meno.
Lui mi guarda, e so che vuole una risposta...

Minho, io sono innamorato perso di te...”

Rossore sui nostri visi, occhi che si illuminano ad un suo sorriso, e un bacio dolce come il latte completa le mie parole...



Fine


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: TaeminXMinho