Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |      
Autore: blackberry26    21/08/2006    1 recensioni
Una ragazza assorta nei suoi pensieri scrive nel suo piccolo diario segreto i pensieri sul suo lui. E'una lettura veloce. Si consiglia la lettura di questo brano con la canzone: "Kiss me" come sottofondo, darà un senso leggermente diverso alla comprensione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26/11/90

Riuscirò mai a parlarti del mio amore?

Sai io credo di averti sempre amato.
Io pensavo sempre a te.
Nei momenti di felicità di tristezza e di amore.

Finalmente ti ho trovato e sei vicino a me, ma non riesco ancora a trovarti, buffo vero? Sei qui davanti a me e non riesco a parlarti.
E’ vero, lo ammetto, arrossisco ad ogni tuo sguardo. Mi perdo nella profondità dei tuoi occhi e…e la notte non posso fare a meno di sognarti.

Ogni giorno spero che tu ti accorga di me, anche solo un istante. E invano aspetto un tuo bacio.

Che stupidaggini, vero? Neanche mi guardi e già mi aspetto un bacio, sono comica?

Oggi ti sei seduto vicino a me e ho sentito un tuffo al cuore. Ti ricordi ci siamo addirittura sfiorati le mani mentre involontariamente prendevamo la stessa bevanda. Come sono stata felice in quel momento… Uffa si lo so! E’ un discorso da ragazzina…ma tu mi piaci tanto…

Ieri ci siamo parlati e ora? Che faccio?

Sono passati 3 anni da quelle emozioni…e ora siamo promessi sposi…nei tuoi occhi si riflette sempre l’immagine di quella bambina un po’ rozza e prepotente con sogni d’amore…
Invece, nei miei occhi si riflette un bambino, ...un bambino che mi dà ancora quei sentimenti di un tempo… e io aspetto ancora quel famoso bacio che attendevo da piccola quando intravedevo la tua immagine nel cielo stellato e in quei sogni, come li chiami tu, da femminuccia.


Caro diario, spero che questa descrizione del mio lui sia abbastanza precisa. E se non lo fosse…scrivimi.

26/11/90

Ps. Caro diario, non farti leggere da nessuno, specialmente da Ranma. Ciao e buonanotte.


BlackBerry26
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: blackberry26