Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    05/01/2012    0 recensioni
Bene, bene, il vostro affezionato King ha messo le mani su una nuova fanfiction: È la storia di un guerriero che noi conosciamo bene, era ignoto nella saga di Freezer, famoso nella seconda e bambino nell’ultima. È il figlio di Bulma e Vegeta: Trunks, o meglio, Mirai No Trunks, il ragazzo del futuro. Che è successo dopo che ha eliminato i cyborg del suo tempo? Io rispondo a questa domanda: Una nuova avventura!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, mi scuso molto per l'ambominevole ritardo, ma la scuola si avvicina e quindi devo dedicarmi allo studio per non rimanere indietro. Tuttavia mi faccio perdonare: Due capitoli! questo e il successivo. Ok? Buona lettura, a presto!


 

I nostri amici tornarono al villaggio di Eruyt per mostrare ciò che avevano trovato:

Penelo e Teylar= Un armatura di fabbricazione sconosciuta e la nuova Viera Caroline con la sua sorellina.

Balthier e Fran= Informazioni su un nemico.

Bakteyo e Mjrn= Altre informazioni riguardanti il nuovo nemico e qualcos’altro…

Vaan e Zero= Nuovi alleati: Ashe, Bash e Rinok.

Ora mettiamo insieme i vari indizi: 

Un’armatura abbandonata di fabbricazione Tsifuru, Una donna aliena di nome Ice che nutre vendetta contro le saiyan e le viere assoldando dei mercenari.

Trunks ordinò ai suoi uomini di trovare la donna; così anche le Viere, con la loro conoscenza delle foreste iniziarono la loro ricerca.

Jote per la prima volta parlava e comunicava con gli altri con più leggerezza e più aperta.

Fran: “Grazie a loro siamo più libere e unite, anche con le altre razze. Pensavo che saremmo state, come definiscono loro, suore di monastero per sempre. Invece grazie al loro esempio sono più forti! Io, Fran, vi ringrazio dall’intimo: Grazie, saiyan”.

Trunks: (battendole la spalla con un sorriso) Di nulla.

Poi si allontanò.

Fran ad ogni modo voleva parlare un po’ con quel guerriero quindi lo raggiunse al bordo del dirupo che separava il villaggio dei saiyan con il resto del mondo (i saiyan riuscivano comunque a comunicare grazie alla loro capacità di volo, poi fu aperto un varco nella foresta per permettere gli altri di arrivare al villaggio senza problemi.)…

Fran: (con il passo lieve) Ehm… Trunks, vorrei sapere qualcosa.

Trunks: (seduto sul bordo) Dimmi pure.

Lei si sedette al suo fianco.

Fran: Parlami di te.

Trunks raccontò la sua storia che seppur molto fantasiosa per quel mondo fosse molto reale nel futuro suo. Fran ascoltò con molta attenzione e si meravigliò molto della presenza degli androidi e creature perfette, padri irresponsabili e viaggi dal futuro.

Trunks: So che è difficile da capire ma non fa niente.

Fran: No no, cercherò di capire comunque.

Trunks: Tu invece? Quanti anni hai?

Fran: Ehm, non parlare della mia età. Mi dà fastidio. Ti racconto della mia vita ok?

Trunks: (un po’ inebetito dalla quantità di cose fatte, amori affrontati e combattimenti vinti dalla viera) WoW… sei incredibile.

Fran: Già, io ho passato tanti anni a fianco di Balthier è quindi si è creato un rapporto di fiducia.

Trunks: (sorridendo) Ma sì? Anche di più?

Fran: (sempre più allegra) Sì, ormai ci conosciamo parecchio. Quindi c’è un po’ di tira e molla. Ma è lui che inizia a fare, lo sciupa femmine.

Trunks: (serio) Dev’essere dura per te… sentirsi continuamente messa da parte, la notte tornare nel letto da sola, senza il tuo uomo al tuo fianco… magari lui che in qualche bar a ubriacarsi. La mattina ti svegli e devi alzarti per ritrovarlo quel povero diavolo.

Fran: Sì, a volte. Come lo sai?

Trunks: Beh, lo immagino. Mi baso su ciò che mi dici e su quello che ho visto.

Fran: (s’illuminò una lampadina) Mi è venuto un’idea.

Trunks: Eh?

Fran: Perché non diventi il mio uomo?

Trunks cadde dal dirupo.

Fran: (cercando di acchiapparlo) Truuuuunkssssss!!!!!!

Trunks tornò indietro con la tecnica del volo.

Trunks: (rossissimo come un peperone) Fran! Ma ti rendi conto di quello che dici?

Fran: (sospirando) Fiù… "sta bene" (rivolgendosi al guerriero) stai tranquillo è solo per farlo ingelosire. Voglio capire se ci tiene o no a me.

Trunks: Tu… tu… sei matta da legare, chi ti dice che io farò questo?

Fran mostrò uno sguardo puccioso e tremendamente tenero. Chi direbbe di no?

Trunks: (incrociando le braccia somigliando paurosamente al suo defunto padre Vegeta) No!

Ecco appunto…

Fran (mettendo le mani a mò di preghiera): Eddai! Ti prometto che farò di tutto per ripagarti del disturbo.

Incredibile, vero? Fran che era sempre silenziosa e dura con gli altri, si comportava come una bambina che chiede il permesso al padre di andare sulle giostre.

Trunks: (Sbuffando) E va bene.

Trunks si sedette di nuovo sul ciglio del dirupo ed era ancora poco convinto della decisione che stava prendendo. Fran iniziò a spiegare come fare per far ingelosire il suo uomo.

Fran: (spiegando con alcuni gesti) È molto semplice, ci faremo vedere in atteggiamenti diciamo ambigui in modo tale che tutti penseranno che stiamo insieme.

Trunks: (con il ciglio incurvato dal dubbio) Ecco la cosa che non mi piace, è che se ci dovessero vedere gli altri, che penserebbero?

Fran: (finendo con un sorriso fiducioso) Poi spiegherò tutto, stai tranquillo.

Trunks e Fran si alzarono e scesero dal monte.

Fran: (scorgendo la vittima) Aspetta il mio segnale.

Fran fece in modo che Balthier vedesse con i suoi occhi, che Trunks ci provava con lei.

Trunks: (leggermente sbigottito) Metterti una mano sul fianco? Sei impazzita?

Fran: (sottovoce) Fallo e basta, non ti preoccupare.

Balthier, ovviamente sbuffò come un treno a vapore e con il fucile puntato, era pronto a difendere il suo bene prezioso.

Fran: (saltando in braccio a Balthier) Ha funzionato, grazie Trunks!

Trunks: (Con un proiettile in fronte ma vivo) Di nulla… me la pagherai!

Beh, a parte questo non ci fu molto da aspettare: il nemico arrivò con un potente esercito.

I saiyan, le viere, gli huma, i Bangaa, gli Seeq e tante altre razze si allearono per affrontare i Chanoling (la razza a cui appartiene la misteriosa guerriera.)

L’esercito, composto di varie altre razze tra cui Huma, Bangaa e Seeq passati al male, si schierò in battaglia. Trunks ordinò ai suoi saiyan di disporsi in battaglia, Jote ordinò alle viere di usare gli archi, Ashe ordinò al suo esercito personale composto di fucilieri e spadaccini di dare man forte ai saiyan e Viera. I maghi imperiali e le erboriste stavano nella retroguardia pronta a curare gli eventuali feriti. Per farvi capire, ecco com’erano disposti:

-Fanteria d’assalto: Saiyan armati di lance e scudi formavano la famosa falange macedone.

-Attacco a distanza: Le donne viera armate di frecce infuocate e di olio per alimentarle scagliavano una pioggia di frecce tale da rendere notte il giorno, i fucileri huma armati di moschetto aiutavano le viere.

-Supporto magico e curativo: I soldati Huma erano proprio dietro la falange saiyan ed essi erano armati di spade e magia Nera e Occulta. Gli stregoni bianchi capitanati da Penelo erano nelle retrovie.

La battaglia per le due razze era iniziata!

La fanteria avanzò respingendo il primo gruppo di mercenari e continuò finchè dovette indietreggiare per la presenza di dinosauri addomesticati dai nemici, ma l’attacco a distanza riescì a penetrare le carni delle bestie trasformandole in pelle bruciata, i saiyan abbandonarono le lancie e attaccarono con gli huma chiunque si parasse avanti, fiduciosi del supporto e della loro forza. In breve la schiacciante superiorità dell’esercito improvvisato e ben governato si fece sentire sulle teste dei mercenari.

Teylar: (schiacciando le teste dei nemici con il suo martellone) Bene, bene… questa sì che è una battaglia!

Bakteyo: (con la sua spada insanguinata) Concordo!

Ma il meglio doveva ancora arrivare.

In campo scese quella misteriosa guerriera Ice: Era molto simile a qualcuno che conosciamo solo che al posto del “casco” viola aveva una chioma di capelli blu e parte del suo corpo era gelatinosa.

Trunks: Chi diavolo sei tu?

Ice: Io sono la sorella di Freezer, Cooler e figlia di Re Cold. Sono la principessa-tiranna Ice.

Trunks: (serrando i pugni) Perché l’hai con le viere? Il perché con i saiyan lo posso capire…

Ice: (con un sorriso maligno) Le odio per la loro bellezza. Io dovrei essere la più bella dell’universo!

A Trunks gli scese un gocciolone dalla testa stile manga…

Trunks: È per questo?!

Ice: (con un nervo pulsante sulla fronte) Ma tu che capisci di donne!

La battaglia ebbe inizio, Trunks si trasformò in super saiyan e partì all’attacco con un montante sul mento di Ice, afferrò con l’altra mano la sua coda, ruotò su sé stesso e la fece schiantare su delle montagne. Lei si rialzò senza una ferita e passò al controattacco: un calcio a rovescio colpì lo stomaco di Trunks e mente lui era piegato, dolorante per il colpo, ricevette anche una gomitata alla nuca e ciò lo fece precipitare sul terreno.

Ice: (con le braccia incrociate) Ih, ih, sei debole… anche se sei un super saiyan non puoi nulla contro di me! Sono la più forte della mia famiglia.

Trunks si librò in volo e sparò diverse sfere d’energia che la donna deviava con l’ausilio di un solo braccio e poi stanca di giocare a ping pong, si librò anche lei in volo e sferrò un pugno…

Trunks: Immagine residua!

Al suo posto uno “spettro” incassò il colpo, lei si guardò in giro per individuarlo, ma era troppo tardi, Trunks la afferrò per la testa cercando di schiacciarla ma lei liberò molta energia e quindi evitò l’attacco.

Ice: (ridendo) Sono stanca di giocare, ammira la mia nuova mutazione!

Ice aumentò la sua aura e tutto tremò, le case delle viere e dei saiyan crollarono, tutti scappavano confusamente.

Trunks: (Urlando) Mettetevi tutti in salvo! Non so che succederà!

Lei completò la mutazione: Era alta più di due metri, aveva i capelli più lunghi e il seno si
era gonfiato un bel po’, il corpo divenne ancora più solido e la parte gelatinosa che componeva la sua parte bassa e la coda si compresse nel bacino, all’interno di una gemma. La trasformazione era completa.

Ice: Bene, sono più forte! Ti farò a pezzi sporco scimmione!

Trunks perse la sua voglia di lottare… e non potè fare nulla che incassare i colpi.

Ice: Che succede? Perché non lotti? Vuoi che me la prenda con i tuoi schiavetti?

Detto ciò scagliò dei raggi della morte dalle dita che raggiunsero gli huma; i saiyan cercavano di difendersi quando meglio potevano…

Trunks: Cosa sei… mostro?

Ice: Tsk, ho viaggiato nello spazio per arrivare in questo pianetino abitato da deboli umani e saiyan codardi.

Trunks: Un attimo mi vuole dire che ho viaggiato nello spazio e non nel tempo?

Re Vegeta: Sì, è così.

Re Vegeta fece la sua apparizione in quello scenario di battaglia.

Re Vegeta: Trunks… tu non sai che io non sono mai morto contro Freezer… sono scappato con alcuni saiyan su questo pianeta e sono vissuto in pace con le altre razze. Ho lasciato che Freezer distruggesse un pianeta vuoto… solo Bardack non è sopravvissuto, egli era morto coraggiosamente mentre cercava di coprire la nostra fuga.

Tutte queste informazioni in un colpo, sconvolsero il nostro glicine. Tanto che riprese la voglia di lottare.

Trunks: (Trasformandosi in super saiyan max power) Iceeee!!!!

Si trasformò in super saiyan eccellente. Ma era ancora insufficiente per fronteggiare il nemico.

 

 

Trunks passò all’attacco con un pugno, ma per lei fu sufficiente spostarsi di lato per bloccarlo e per poi restituire il favore con gli interessi. Trunks fu ferito allo stomaco con un cazzotto ancora più violento e un fiotto di sangue gli uscì dalle labbra olivastre e il viso paonazzo dal soffocamento: non si presagiva nulla di buono.

Trunks crollò a terra in stato di morte apparente. Anche la trasformazione in super saiyan si annullò.

Ice si sfogò con una risata crudele ed era pronta per distruggere quell’insulto di pianetino come lo definirebbe lei.

Tuttavia c’era ancora una speranza…

Trunks aprì debolmente gli occhi al cielo e sembrò vederla… lei… la luna.

Trunks: “Ho fatto di tutto per proteggere la mia terra ma sono debole, troppo debole… eccola lì pallida, muta testimone della mia fine… Selene… aiutami…”

Gli occhi divennero rossi, con il petto dilianato che si contraeva ritmicamente da lentamente a poi sempre più forte… la coda si agitava… la mutazione aveva inizio.

Trunks: (trasformandosi) GRRRROOOOOOOOAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR!!!!!!!

Ice: Ma che diavolo?

I saiyan non dissero nulla ma si limitarono a non guardare in cielo.

Uno scimmione dal pelo dorato devastava tutto ciò che lo circondava.

Fran: (con le lacrime agli occhi) Devo fermarlo… altrimenti ucciderà troppa gente innocente!

Cercò di avvicinarsi e di attirare la sua attenzione ma una mano la bloccò.

Balthier:(preoccupatissimo per la sua "collega") Non provarci! Non è più lui!

Fran: Balthier, fidati di me.

Detto ciò lo baciò sulle labbra, un bacio fugace fu.

Lei iniziò a correre per affiancarsi allo scimmione ma il gigante era troppo veloce.

-Krrriiieee, Krriii-, Un verso molto familiare alle orecchie di Fran si fece sentire: una chocobo bianca a macchie nere sul dorso saltò e con il becco portò Fran sulla sua groppa.

Fran riuscì così a tenere il passo con la grande scimmia.

 

 

Fran: (urlando) Trunks, fermati!

Lo scimmione si bloccò e vide quella coppia che la parte umana di quell’essere conosceva molto bene.

Ice però non restò a guardare, anzi cercò di colpirli con i suoi letali raggi.

Ice: Crepate!

Il colpo mancò per un soffio il chocobo ma comunque rimase ferita.

Lo scimmione rinsavì e con la mano prese il piccolo uccello e la sua cavalcatrice.

Ice: Grrr… muori scimmione!!

Sparò un altro raggio che c’entrò in pieno petto la bestia. Cadde con un tonfo fragoroso, Fran stava bene ma lui no… ansmava e aveva il petto sanguinante.

Fran: (piangendo per il suo amico) No! Trunks!!!

Fran seppur avesse avuto poco a che fare con il glicine, provò l’emozione di avere qualcuno simile a lei e aveva rafforzato il legame. Lei, coraggiosamente, salì, aggrappandosi ai peli della scimmia fino a giungerne accanto al muso. Lei abbracciò il muso, non aveva paura ma sentiva di dover essere vicina al ragazzo. Le lacrime toccarono la pelle ruvida dello scimmione. Il momento era prossimo…

La bestia s’illuminò di una luce divina molto forte che impediva chiunque di vedere. Dopo un periodo molto breve tutti riescono a vedere.

Fran: (asciugandosi le lacrime) Cosa?

Un nuovo guerriero era pronto per la nuova battaglia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King