Film > Howl's moving castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lethe    05/01/2012    7 recensioni
"Ti vedo inghiottire la luce del tramonto e illuminarti di arancio. Ti vedo correre tra gli alberi, inseguito dai tuoi fantasmi e dalle tue paure."
Sophie vede con il cuore e sorride guardando il ragazzo che inghiottì una stella cadente.
Enjoy!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sophie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stelle

Dentro una vertigine che danza...

Ti nascondi nella foschia, ma io ti vedo sai?

Ti vedo litigare con le stelle, insultare la luna e prendere a calci l'erba. Ti vedo inghiottire la luce del tramonto e illuminarti di arancio. Ti vedo correre tra gli alberi, inseguito dai tuoi fantasmi e dalle tue paure.
Stai tranquillo, le ombre non potranno lambire il tuo fuoco. Non dovrai più cercare rifugio in albe lontane, in pensieri futuri. Potrai raccoglierti in preghiera sotto una coperta o dentro l'acqua calda di una vasca da bagno. Sussurrerai parole d'amore al vento che le conserverà con le sue mani di giada.

Sarai libero di piangere alla luce della luna e di ridere, allo spuntare del sole. Non ti perderai più nell'immensità, guardando un ciliegio in fiore abbandonare le sue dita al soffio di primavera. Non dovrai più attendere la pioggia per uscire di casa e per nasconderti tra le gocce.
Camminerai tra le braci col sorriso sulle labbra perché avrai una meta, una casa, un fuoco a cui tornare per scaldarti le dita congelate da mille viaggi.

Avrai me, che ti aspetto sulla soglia, abbracciando le tue ali nere.

*  *  *

Lo so, non è un granché, ma ero ispirata e non dico mai di no all'ispirazione. I pensieri sono, ovviamente, dal punto di vista di Sophie ;) Il titolo è ispirato a una canzone di Cristina Donà che porto nel cuore, Universo e che associo con un sorriso alle vicende di quei due :D

Un commento, anche solo per dirmi che non ho capito nulla e che ho stravolto tutto, è graditissimo

Lethe

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Howl's moving castle / Vai alla pagina dell'autore: _Lethe