Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Itsamazaynx    05/01/2012    3 recensioni
< Perché mi hai lasciata qui da sola, nel bel mezzo del nulla? Sono distrutta e indifesa. Non so da dove cominciare a raccogliere i pezzi della mia vita ma so che devo andare avanti, cercare di dimenticarti sperando che un giorno tornerai, io sarò qui, e questo tu lo sai. Sono schiava del tuo amore. L’aria manca. I miei polmoni sono in apnea, pronti a scoppiare se non vengono riforniti d’aria. >
Enjoy (:
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take Me Along.

The city of angels is lonely tonight
Keep myself alive by candlelight
Say she loves you like I do
Look me in the eyes and say it’s true.
 


Mi siedo sulla veranda ad osservare le stelle.
La fiamma delle candele sparse lungo le scale che portano alla spiaggia, ondeggia seguendo la strana danza oscillatoria del leggero vento, la brezza marina. Il profumo del mare mi inebria completamente. Pizzica, la salsedine arriva alle narici, gli occhi bruciano. Gli occhi si colmano di lacrime che non cadranno.
Los Angeles stasera è in letargo, è circondata, anche lei, dalla bolla di silenzio che mi avvolge. Gli unici rumori che riesco a sentire sono la porta sul retro che sbatte a causa della corrente d’aria e l’infrangersi delle onde sugli scogli di fronte casa.
Tutto il resto è in assoluto silenzio.
Silenzio che contrasta con il rumore fastidioso del turbine di pensieri nella mia mente.
Ennesimo litigio.
Ennesimo problema. Che alla fine, riporta al nucleo di ogni faccenda, al nucleo di tutto.
Il nostro rapporto.
Quel rapporto che oramai si regge sul filo del rasoio, che cade a pezzi.
So che c’è un’altra ma non voglio arrendermi. Ho lottato per averlo e non voglio rinunciare a lui. Lui è l’uomo che amo, non lo lascerò andare. Mi sentirei vuota senza la sua presenza al mio fianco. So che la sua felicità sono io, l’altra è solo divertimento.
Deve capirlo che lei non lo ama come lo faccio io.
Dimmi: lei attraverserebbe il mondo intero solo per vedere quella tua stupida faccia? Lei abbandonerebbe la sua normale vita per commettere una delle più grandi pazzie, solo per stare con te? Lei continuerebbe ad amarti, sapendo che c’è un'altra?
Bè.. non credo.
Così, ammettilo. Accetta la verità e dillo, guardami negli occhi. Capisci che il mio amore è sincero? Niente doppi scoppi, niente giochetti stupidi. Solo puro e cieco amore.
 

 

I ask myself is this love at all?
When I need you most you let me fall.
 

 

Mi chiedo se quello che tu provi è amore, certo che lo è.Solo che stai prendendo una sbandata.
Hey Joseph, apri gli occhi. Dove sei stato tutto questo tempo? Ti parlo ma non mi ascolti, ti chiedo consiglio non sai aiutarmi, cerca di pensare a me, non a lei.
 

 
I’m always here at the side of your stage
Let you live your life pretend I’m okay.
(Don’t ya know that this ain’t over)


 

So che se ami veramente una persona devi lasciarla andare. Ma io ho paura. Se ti lascio andare, tornerai mai indietro da me?
Ne dubito, non perché so che non mi ami. Ma perché ti conosco. Il tuo orgoglio è più forte di te. Ti impedisce di fare ciò che vuoi. E’ come una malattia, dovrebbero chiamarla ‘Orgoglite’ quando la forza di volontà del tuo cervello è più forte di quella del cuore.
Lascia stare per un secondo la ragione, ed ascolta me.
Io ti amo. Sono sempre accanto a te, ad ascoltare i tuoi problemi, risolverli ed aiutarti a realizzare il tuo sogno, giorno per giorno. A volte metto da parte me stessa, sacrifico il mio essere per te. Per favore non andartene.
Non è finita.
Io sono qui, ancora una volta a rimarginare le ferite che ti sei auto causato. Anche se sono a pezzi e dentro di me sto sanguinando, io per te ci sarò sempre anche se tu sei la causa del mio malessere. Sono disposta a fingere che non sia successo nulla, sono disposta ad andare avanti come sempre, perché il mio amore per te non è mai cambiato, non mitigherà dopo tutto ciò.
Fallo per Tommy, fallo per tuo figlio.
Vuoi che cresca senza un padre? Vuoi che ad ogni suo compleanno esprima il desiderio di conoscere suo padre? Vuoi che immagini la sua vita con te al suo fianco?
Ti prego, dov’è finito il ragazzo pazzo e un po’ ingenuo che conoscevo? Quello di cui sono innamorata?
 

 

I’ll be okay,
I’ll hold you close we’ll stay forever.


 

Starò bene, perché tu sei la mia cura.
Sei il male, la malattia che ti toglie la forza di vivere.
Ma allo stesso tempo sei il bene, la medicina seppur amara ma maledettamente dolce, che ti toglie il fiato e ti lascia il saporaccio in bocca, che però porta via tutti i mali.
Ci terremo stretti come se il mondo sta per finire, staremo così per sempre.
Non rovinare tutto.
Sono sempre stata così quando una cosa mi attrae, mi completa non vedo difetti, cerco di raggiungerla e averla, per poi difenderla con tutta me stessa.
Ancora una volta, come sempre, l’amore mi acceca.
Sono inebriata di te.
 

 

I don’t understand why you’re leaving me.
I don’t understand how without you I can’t breathe.


 

Torno in casa.
Oramai la rabbia è passata, come ogni volta metto da parte me stessa per lui.
Lo vedo che fa avanti e indietro tra il bagno e la camera.
Raccoglie le sue cose, le mette all’interno della grande valigia blu che usa sempre quando parte per i suoi lunghi tour.
< Cosa fai? > gli chiedo allarmata.
< Non vedi? Me ne vado. > no, non puoi.
< Dove? >
< Via, me ne vado da questo posto. > butta nella valigia un paio di ciabatte e si dirige verso la cabina armadio, raccoglie un paio di camicie e le butta all’intero della sacca blu.
< Sei impazzito forse? Calmati Joe, non è la soluzione giusta. >
< Credi Coralie? La situazione mi sta sfuggendo di mano. Questa casa mi sta opprimendo, le pareti si restringono ogni secondo di più, mi manca l’aria, questo posto è scomodo, tu sei strana, litighiamo un giorno sì e l’altro pure, sto con un'altra da due mesi e tu non te ne sei accorta di nulla! >
< Sì, lo so. >
< Bene, allora perchè non riesci ad accettare il fatto che tra noi è finita? >
< Perché… > le parole mancano.
< Perchè non apri li occhi? Basta con questa messa in scena della famiglia perfetta, il nostro matrimonio cade a pezzi! Il tuo è un bisogno di apparire! Non ti riconosco più! Da quando è nato Tommy sei cambiata, sono quattro mesi che non fai altro che dedicarti a lui, scusa se esiste anche tuo marito! >
E’ impazzito sul serio, non si rende conto delle pure cazzate che sta sparando?
Dovrei dedicarmi di più a lui?
< Certo, e non sentendo più la mia presenza vai a colmare il vuoto con delle troie no? >
< Alicia non è una troia >
< Alicia? Questo è il suo nome? La nuova ballerina del tour? Bene, dimmi se tutto questo ne vale la pena! Qualche scopata ogni tanto, ma la ami veramente? Senti il bisogno di abbandonare tutto per una da una botta e via? Con quale pudore riesci ancora a guardarmi negli occhi? Con quale coraggio prendi in braccio tuo figlio? Mi dispiace se ti sei sentito abbandonato, ma la gravidanza è stata difficile come sai, accudire un figlio è un gran impegno, perché non me l’hai detto subito che non ti sentivi in grado? Sei un codardo ecco cosa sei Jonas, per una volta caccia fuori le palle e aiutami a crescere nostro figlio invece di stare dietro e una puttana! > urlo con tutta me stessa, intanto dall’altra stanza le urla di Tommy diventando sempre più forti.
 

 

Please don’t, don’t leave me here
Take my hand, I’m bleeding tears.
  

 

Per favore non te ne andare, non ci lasciare soli. Prendimi la mano e rassicurami con il tuo tono così profondo e dolce che tutto andrà bene. Sto mantenendo le lacrime, per favore rimani.
< Io, io sono confuso > è rimasto senza difese, se ne va, lasciandomi nella merda.
Il suo solito, andare via quando le cose si complicano. Avrei dovuto capirlo dall’inizio.
Ma come sempre, l’amore ti rende cieca.
  Corro da Tommy, lo prendo tra le braccia mentre piange, ora siamo soli. Io e lui contro il mondo.
Perché nella vita tutto deve essere così difficile? Perché ci sono sempre degli ostacoli che mettono sotto sforzo le tue capacità?
 

 

I watch you leave, walk away tonight
And I’m letting go for the first time
And through the tears I say good bye.


 

Dalla finestra lo vedo mentre fa retro marcia ed esce dal vialetto, non so dove andrà.
Lo lascerò andare al suo destino. Non sono nessuno per impedirgli la felicità, per spezzargli le ali.
Se neanche il pensiero di accudire un figlio è riuscito a fermalo, di certo non ci riuscirò io.
Abbasso lo sguardo e le lacrime finalmente riescono a cadere, sussurro un addio a ciò che è stato fino a ieri, mio marito, parte del mio futuro.
 

 

You can pretend I don’t exist
But you see my face every time you kiss.
I don’t understand why you can’t take me with you.


 

Non puoi far finta che io non esista.
So che il mio ricordo, il volto di tuo figlio ti riaffiora in mente ogni volta che la baci. Non puoi ignorare tutto ciò che abbiamo vissuto.
Perché mi hai lasciata qui da sola, nel bel mezzo del nulla? Sono distrutta e indifesa.
Non so da dove cominciare a raccogliere i pezzi della mia vita ma so che devo andare avanti, cercare di dimenticarti sperando che un giorno tornerai, io sarò qui, e questo tu lo sai.
Sono schiava del tuo amore.
L’aria manca.
I miei polmoni sono in apnea, pronti a scoppiare se non vengono riforniti d’aria.


 

I hope you hurt and you walls fall down
When you hear the sound of that I’m okay.


 

Spero che starai malissimo, che tu senta anche la minima parte del dolore che io sento ora, solo per farti rendere conto di come sono, ho paura.
Spero che prima o poi tornerai e capirai ciò che hai perso.
 

 

I’ll be okay,
I’ll hold you close we’ll stay forever.

 

Prendo Tommy tra le braccia.
< Tesoro mio, staremo bene insieme. Ti terrò così vicino a me, per sempre, io e te contro tutti. > sussurro quelle parole come se fossero una promessa, un patto tra me e il mio bambino.
 

 

So breathe in, breathe in, breathe in, breathe out.

 

Respira, domani è un altro giorno.
I fantasmi del passato non ti perseguitano più.
Ora la tua vita è nelle tue mani, ricomincia tutto da capo, forse è stato meglio, niente più dolore.
 

 

****
 

Salve gente,
lo so che mi odiate, so che non aggiorno da seicento anni ma non ho molto tempo ultimamente e l'ispirazione non aiuta, quindi vi chiedo perdono in ginocchio çç
Questa song-fic è uscita così, non c'è una ragione precisa, una sera era andata in fissa per questa canzone e ne è uscito questo schifo. Che diciamocelo fa proprio cagare e.e L'ho pubblicata solo per darvi segni di vita e dimostrarvi che non ero morta (?)
Bè, vi saluto, spero vi sia piaciuta e tanti abbracci,
Koala (:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx