Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Silene Nocturna    05/01/2012    7 recensioni
Delirio di 142 parole decisamente a sfondo "satirico" nei confronti di un personaggio cupo quale è Vegeta. Spero che ciò vi piaccia, intanto torno ad una mia fanfiction dai tratti decisamente più drammatici!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manie di grandezza

 

 

Cosa poteva desiderare ancora?

Dopotutto possedeva un umile e condiscendente servo in grado di costruirgli tecnologiche apparecchiature, riparandole ogni qualvolta le rompesse, per diletto o per illimitata capacità; una schiava che, elargendo apprezzamenti sul suo corpo, non si smentiva, osservandogli con interesse anche il regale fondoschiena. Infine era riuscito a piegare la volontà della femmina che osava sfidarlo, occupando le sue notti insonni con singole battaglie di supremazia tra le candide lenzuola.

Usufruiva della Gravity Room, della cucina, del giardino, di qualunque misero spazio potesse essere “umanamente” e barbaramente sfruttato, venendo costantemente riverito.…

“Vegeta, è pronto in tavolta!” o “Vegeta, smettila di sporcarmi il pavimento di sangue!” o ancora “Vegeta, vuoi smetterla di ridurti in fin di vita?!”

Decisamente la Capsule Corporation era l’unica ed umile dimora che avrebbe potuto ospitare il Principe dei Saiyan durante la permanenza su quel piccolo pianeta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

142 parole per questa fan fiction comica! Scrivo drammaticamente la mia storia sui Mirai e poi mi viene in mente questa “cosa” -.- sono senza speranza! Almeno spero di avervi strappato un sorriso ;) Ridiamo su ciò che fa annegare il fandom! Ovvero personaggi trattati coi piedi çç

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna