Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Megghish    05/01/2012    2 recensioni
Megghi è una ragazza di 17 anni che vive da sola nella città più movimentata che ci possa essere: Londra.
Un giorno qualunque incontrerà un ragazzo, si ma non un ragazzo qualunque..
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Era piena estate, e i raggi del sole entravano dalla finestra aperta formando un gioco di luci e colori sui miei capelli spettinati.
Non si sentiva nessun rumore, per forza vivevo da sola, avevo deciso di andarmene da casa appena avrei potuto perchè non ce la facevo più anche se con i miei genitori mi sentivo spesso non c'era più il feeling di una volta.
Rimasi ferma per un po' a fissare il cielo azzurro e ad ascoltare il cinguettio degli uccelli, era una senzazione bellissima di pace e sembrava volesse dirmi: "su è estate svegliati, la fuori aspettano solo te".
Abitavo in un appartamento tutto mio, che pagavano i miei genitori e io in cambio anche se non abitavo più con loro, dovevo andare a scuola regolarmente e "fare la brava".


Mi alzai di botto dal letto e mi diressi in cucina, non mi andava di mettermi a cucinare quindi presi un pacchetto di gocciole e mi misi a mordicchiarne qualcuna fino ad essere sazia.
La mia migliore amica, Lisa, era partita per una settimana con i suoi genitori e sarebbe tornata domani.
Quindi io non avevo niente da fare per tutto il giorno, erano le 2 del pomeriggio così decisi di andare a fare la spesa e fare un giro per Londra perchè non ci si stanca mai di vederla.


Dopo essermi fermata in un piccolo centro commerciale decisi di fermarmi in un bar a bere qualcosa, tanto non avevo niente da fare.
Svoltai per una stradina e vidi il bar che cercavo: "Drink Me", era in assoluto il mio bar preferito perchè era pieno di musica e colori!
Mi diressi verso il bar finchè non mi squillo il cellulare e i fermai di botto, era Lisa che mi aveva mandato un sms.


Hey bellissima, mi manchi da morire! Qua in Italia è tutto bellissimo ma non sono riuscita a fare amicizia con nessuno.
Mi sono divertita ma non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarti! Un bacioo :)


Oh la mia migliore amica, sempre così dolce, girai il cellulare per risponderle ma non feci in tempo perchè...

SBAM


Qualcuno mi era venuto a dosso, alzai lo sguardo in su e non capii più niente.
Un ragazzo mi stava fissando con l'aria smarrita e preoccupata, aveva gli auricolari attaccati a un piccolo ipod in tasca,
jeans azzurri, e una camicia a quadretti verde aperta con sotto una t-shirt nera aderente con lo scollo a V.
Mi sembrava di non aver visto niente di più bello in vita mia.


Mi ricomposi e sussurai un: "Scusa", non so se sentì o meno ma,
 mi accorsì che il ragazzo mi stava fissando.

Ma non semplicemente fissando, sembrava che col suo sguardo volesse come ipnotizzarmi!
E c'era riuscito, aveva dei bellissimi occhioni scuri ma molto profondi che avrei potuto fissare per ore.


Tutto questo accadde in 5 secondi, che a me sembrarono non passare mai finchè lui tutto a un tratto fece un sorriso a trentadue denti e mi disse:
"Mi scusi davvero, avevo la testa un po' fra le nuvole".

Poi fece una risatina e tornò a camminare.

____________________________________________________________
______________________________


Heilà!
Questo è il primo capitolo della storia,
ne avevo già scritta una uguale prima ma mi sono accorta che era piena di errori
e non mi piaceva il formato quindi l'ho riscritta.
Recensite in molti dai!
Ho bisogno di un vostro parere!
Baci
  M.    
                           
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Megghish