Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aurinella   Capitolo: 1
Kurt e Blaine non stanno più insieme da un anno.
Ora Kurt (Universitario) tonerà a Lima per le vacanze di Natale e qui ovviamente incontrerà il suo ex Blaine e Sebastian!
Molte cose però nel frattempo sono cambiate:
-Kurt non è più quello tenero e dolce di un tempo, passa da un ragazzo all'altro e ha un fisico da vero atleta
-Blaine cerca di andare avanti con la sua vita ma si rede conto che, che lo voglia o no il suo cuore appertiene e apparterrà solo a Kurt!
Mentre....
-Sebastian scoprirà che quella faccia-da-checca di Hummel non è poi tanto male!!!
La domanda da porsi è cosa succederà???
Se lo volete scoprire leggete questa FF!
Tratto dal testo:
Blaine iniziò a boccheggiare alla rincerca d'aria"Non può...non può essere lui" pensò con gli occhi ormai fuori delle orbite. Stranamente neanche Sebastian riamase indifferente alla bella...anzi bellissima figura davanti a loro anzi, sfoggiò il migliore sorriso seducente e malizioso del suo repertorio "Cazzo!!! Faccia da checca Hummel è diventato Facci-da starfigo-seducente-scopabile su per un muro-subito nel mio letto-Hummel e la cosa mi piace...Hummel! Ti farò presto mio!" pensò ampliando il sorriso, senza togliere lo sguardo da quel bel figo lì davanti.
-Una FF Klaine con qualche momento Kurtbastian.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: aurinella