Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    05/01/2012    2 recensioni
Cenere,nera cenere,e polvere,grigia polvere,e vento,un vento forte e impietoso. Ma cosa ci faceva lei lì,in mezzo a quelle rovine,rovine senza tempo,antiche come la notte dei tempi?
Lizette ha grandi occhi azzurri come il cielo terso,i suoi capelli sono fili dorati e ha una predisposizione naturale per la musica. Lizette ha dieci anni,ma non è umana,non è nemmeno un vampiro. Lizette è una principessa,l'erede al trono di un regno ormai decaduto,andato in rovina per cause terribili e sconosciute. Su cosa regnerà allora? E quali sono le sue origini?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrioska

Cenere,nera cenere,e polvere,grigia polvere,e vento,un vento forte e impietoso. Ma cosa ci faceva lei lì,in mezzo a quelle rovine,rovine senza tempo,antiche come la prima notte in cui aprì i suoi occhi dopo essere venuta alla vita? La corona di rose era secca,il suo vestito bianco era imbrattato dalla polvere di quel deserto. E adesso dove sarebbe andata? Dove sarebbe vissuta,al riparo dai nemici che avevano distrutto il suo regno?

Kainen Cross,il preside del Collegio,aveva ricevuto un telegramma di estrema urgenza da parte dell’Associazione Hunter. Una forte aura era stata rilevata a kilometri di distanza da lì,una forza arcana e misteriosa di cui non si conosceva l’origine. Si erano formate  delle forti perturbazioni nella zona deserta del Sahara,nel punto in cui nasceva il Nilo.Con quel telegramma aveva ricevuto inoltre uno strano baule,incredibilmente grande su cui erano incise delle affascinanti figure.
Chiamò quindi Kaname,Yuki e Zero,le persone su cui contava di più.
“Ragazzi miei,ho trovato questo baule nei sotterranei dell’Associazione Hunter,appena arrivato dall’Egitto. Non so cosa contenga ma mi sento alquanto turbato.”
“Avete provato ad aprirlo?” chiese il vampiro purosangue corrucciato
“Si,ma non ci sono riuscito”
“Lasciate provare a me”
 
Kaname si avvicinò e all’improvviso una forza straordinariamente forte si sprigionò da dentro il baule cercando di scacciare la potenza del principe dei vampiri che si ritrovò sbattuto contro la scrivania del direttore. Yuki si avvicinò anch’essa ma venne piegata a terra,Zero sparò al baule ma il proiettile ritornò indietro e quasi lo colpì. Kainen Cross si avvicinò ad esso e stranamente non venne contrastato,anzi. Era come se venisse attirato sempre di più verso quel concentrato magnetico che creava una barriera impenetrabile. Il baule si aprì e una luce accecante si liberò da esso. Il preside si sporse e rimase a bocca aperta. Si avvicinarono anch’essi ma non riuscivano ad andare avanti perché c’era una protezione sul baule. Sul fondo del grande oggetto vi era una fanciulla. Era vestita come una regina. Era molto giovane. Dormiva. Lunghi fili d’oro ornati di perle e di rose bianche. Fresche rose. Portava anche molti gioielli che le davano un’aria incredibilmente nobile. Tra le sue mani teneva uno scrigno ed uno strumento musicale,ai suoi piedi vi era un libro che sembrava molto vecchio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat