Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    06/01/2012    0 recensioni
Descrizione di una scena surreale e drammatica.
Genere: Dark, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna vergine si stoppa davanti alla cultura e chiede " Che cos'e` l'eleganza?" " Quello che dici e` certamente vero!" rispose il 52'enne in un inglese perfetto, con la macchina da presa su di lei. Lassu` sulle montagne, una vera miniera di idee dirigeva con esasperati ritmi produttivi la scena sottostante, abbracciato dal morbido calore di una maglia alpina. "Giusta domanda!" fece questo regista alla ragazza; "Ma non c'e` una risposta come quattro e quattro fanno otto". Poi mostrando alcuni oggetti disse "Quella che vedete e` una parte della mia collezione, quella elegante". La vergine, toccandosi il volto con le dita esclamo` - "Voglio piante e fiori per il mio viso". Come le foglie di carciofo vengono via quando sono vecchie, cosi` la pelle della ragazza aquisi` una forma diversa e devastante, scolpendo un'espressione di dolorosa paura professionale nei presenti. La mostruosa creatura vergine concluse i suoi urli con un vaffanculo generale, per la poca attenzione prestata alla sua incredibile interpretazione. Meta` lucido e meta` opaco, il regista precipito` dal monte ipotecando il futuro. Le persone con gli occhiali seguivano la lunga caduta, gli altri, che stavano 2 ore avanti, raccoglievano i resti del regista, divenuto un tutt'uno con il suolo. Nel tollerare il vino e le belle donne, l'uomo minore rese sacra l'immagine magica immaginaria delle cose reali, immaginate dal momento in cui escono dal cappello a cilindro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana