Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Damages    06/01/2012    4 recensioni
Non per gli amanti di Twilight!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per quanto disprezzabile Per quanto disprezzabile


ATTENZIONE: Storia dedicata ai contro-Twilight
Questi personaggi non mi appartengono ( fosse stato per me non sarebbero mai esistiti) e purtroppo ancora troppa gente compra quella cosa che si vanta di essere un libro.
Detto cio' , non sono diplomatica ma fortemente di parte.....Buona lettura ^^.

Grimy


Bella si sveglio' prima del solito quella mattina , attendendo impaziente che il suo amato Edward-Mascellone arrivasse a prenderla e l' afferrasse scaraventandola con se sopra un albero per farle provare l' ebrezza del volo, sicuramente rischiando di romperle qualche arto, visto la fortuna sfacciata della ragazza, o meglio , il talento soprannaturale nel rischiare ogni dieci millesimi di secondo di rompersi l' osso del collo.
Purtoppo come Bella , o Isabella Swan ( Anche se piu' che un cigno pare la "peggio gallina") ben sapeva c' erano dieci fatidici punti da affrontare prima che il suo amato arrivasse.

Punto 1

Edward arrivava sempre all' ultimo minuto

Punto 2-3-4-5-6-7

Bella si sarebbe dondolata come un' idiota avanti, indietro, avanti, indietro circa 1374844834636 volte prima che il suo eroe arrivasse
"Oh ,tu si che sai affrontare le situazioni!"

Punto 8-9

Bella avrebbe pianto come una dannata pensando che il suo amato non avendo trovato animali da dissanguare fosse morto per il suo buon cuore, non volendo attaccare gli umani.

Punto 10

Bella si sarebbe ferita e Carlisle sarebbe corso tipo GPS Pronto soccorso immediato , accolto dagli applausi generali del pubblico e dagli occhi riconoscenti e languidi di Bella.

Ora la domanda sorge spontanea: Carlisle lo faceva per il figlio tutto questo sacrificio?

Ma non divaghiamo


Edward arrivo' e chissa' come mai manco ringrazio' il padre e veloce come un razzo porto' Bella a casa propria evitando tutti quelli che volevano metterlo sotto una macchina, un camion e una   limousine bianca lunga 11 metri ( lasciatemi sognare).
Finalmente giunsero a casa dove Edward le mostro' la sua immensa collezione di diplomi sotto lo sguardo affascinato della nostra gallina.
Notiamo, l' emozione per aver visto tutti qui diplomi mentre io ancora lo compatisco ( poveraccio ma chi te l' ha fatto fare di farti mordere?).


E la storia continua con Bella che si ferisce, Edward si avvicina ma due secondi dopo "NOOOOO HO PAURA DI FARLE DEL MALE!" e allora riecco Carlisle Sonoundottoretremendamentefigoche non sente il bisogno di dissanguarti da iomisotrattenere.
E gli altri personaggi ? Attaccati allo sfondo della foresta del paesino col nome della Fenice.

Che dire? E' proprio vero....sta storia sui vampiri rinasce dalle proprie ceneri  e in modo piuttosto inquietante.
Si spera muoia presto...e DEFINITIVAMENTE.


Grazie a tutti coloro che anche se a quest' ora mi avranno mandato tanti accidenti, hanno sopportato la mia storia-sfogo personale.

Be'......SALUTONI E FELICE BEFANAAAAAA!!!
MUAHAHAHAHAHA



Grimy



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Damages