Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: gossip_girl    06/01/2012    5 recensioni
Blair è costretta a fare una scelta .. Ecco come me la sono immaginata ..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'B like Queen Bee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indecisione può distruggere gli uomini, quasi quanto il rimorso.. Specialmente se la paura del rimorso porta all’indecisione,
Io, Blair Waldorf, avevo davanti a me tre abiti da sposa, bellissimi, ma avrei dovuto sceglierne soltanto uno.
Mi fermai davanti al primo, un bellissimo Vera Wang che sembrava un vestito delle fiabe. Mi ricordava l’abito che sognavo da bambina, quello che pensavo avrei messo per il matrimonio con il mio principe azzurro, Nate.. Ma nelle fiabe il principe non va a letto con la tua migliore amica..
Passai al secondo vestito, un Alexander McQueen, l’abito che userò quando sposerò Luis.. Oh Luis, quanto vorrei amarti quanto tu ami me, ma non ci riesco, ne ci riuscirò mai.. Il mio matrimonio con te significa ciò chee ho sempre desiderato, la fama e il potere, ma significa anche che verrò rinchiusa in una gabbia dorata e che non potrò mai essere me stessa agli occhi degli altri..
Passai all’ultimo abito, che sembrava cucito apposta per me, guardai l’etichetta, era un Eleanor Waldorf originale, no, era fatto apposta per me da mia madre.. Sapevo chi rappresentava quell’abito, perché vi erano abbinate delle decolté Christian Laboutin, bianche con la suola rossa, il colore della passione..   Scegliendo quell’abito avrei  potuto  essere me stessa con l’uomo che amo e che ho sempre amato,  Chuck.. Lui mi ama per quello che sono e non mi ha mai chiesto di cambiare per lui..
Ma ormai avevo già fatto la mia scelta, scelta che considero giusta, ma allora perché il cuore mi si spezza alla sola idea di perderlo per sempre?
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Allora cosa ne pensate??? Questa fic è ambientata prima del 5x10, quindi Blair sta ancora con Louis.. Credo abbiate capito che gli abiti rappresentano i fidanzati ( e ex fidanzati) di B ..
Spero di non aver  fatto errori! ;)
Recensite!!!
xoxo                                                                       gossip_girl 
                               
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: gossip_girl