Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BluesunBulmetta_97    06/01/2012    9 recensioni
Salve a tutti! Siamo Bulmetta_97 e Bluesun! Abbiamo deciso di fare una storia insieme e di pubblicarla con un account condiviso.
CITAZIONE: "No, non può essere lui..." sussurrò Vegeta.
Di chi starà parlando? In questa storia una persona del suo passato,a cui lui era tanto affezionato, riapparirà dal nulla. Come la prenderanno la squadra Z?
Scopritelo!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Son:

"Goku!!! Infilati quello smoking!" urlò Chichi rincorrendo il suo Goku per tutta la casa
"Ma dai Chichina ci sarà caldo in quel coso ... è MARZO!"
 Intanto i due figli li guardavano come se fossero in televisione cioè con sguardo attento.
 "Secondo te quando finiranno?" chiese Goten al fratellone
"Speriamo presto stanno continuando da un'ora" esclamò Gohan mentre massaggiava con Videl.
Andarono avanti per ben 10 minuti, così a quel punto entrò in gioco Gohan per farli smettere:
"Mamma, papà a ragione, non ci si deve mettere lo smoking per Hanami."
"Forse hai ragione ma micca vorrà andarci con la tuta tuo padre ... vero Goku?" chiese Chichi guardando malamente suo marito
"Nooooo Chichina, ma cosa ti viene in mente!" rispose Goku grattandosi la testa con aria colpevole e le gocciole di sudore che cadevano dalla sua faccia.
Goten guardò l'orologio, strabuzzò gli occhi e urlò " Mamma,Papà! È tardi!!!"
Dopo queste parole Chichi urlò al marito prendendolo per il colletto " Goku vieni come ti pare ma ora dobbiamo correre e in FRETTA!!" poi lo lasciò e corse a prepararsi.
Goku si asciugò il sudore sulla fronte con il dorso della mano, sfoderò un sorriso a trentadue denti e prendendo la sua tuta cominciò a vestirsi.
“ Non ti lascerò mai tutina mia **!! ”


Casa Briefs:

Tutto tranquillo alla Capsule Corporation, quando un urlò disumano squarciò la calma che si era venuta a creare.
"Io non vengo donna!"
" Perché non verresti?"
Chiese in modalità sfida Bulma guardando il principe dei sayan dritto nei suoi occhi neri
Cominciò una vera e propria sfida con gli occhi, fulmini partivano e dagli occhi di uno per finire negli occhi dell'altra.
"Non mi mischierò mai con quella folla di babbei!"
" Fai come vuoi ma ti avverto .. se non verrai io non ti preparerò più da mangiare e ti smonterò tutta la Gravity Room" disse la donna dai capelli blu.
Non poteva averlo detto, no non poteva essere.
Vegeta non credé a quello che aveva appena sentito dalla donna.
< Merda mi ha fregato!>
Indietreggiò ma alla fine si arrese, le dette le spalle incrociando le braccia.
"Dannata!"
E fece per andare in camera. La donna si voltò verso il figlio e facendo la linguaccia gli alzò il pollice.
“E’ fatta!” e tutte e due scoppiarono a ridere.
 
 
 
" Ma dove si saranno cacciati?" chiese Crilin mentre guardava l'orologio e arrabbiato perché il suo amico non era ancora arrivato.
"Oh, ecco Goku!!" urlò Olong indicando l'amico, tutti si voltarono verso i nuovi arrivati.
" Ci guardano tutti che imbarazzo" disse imbarazzata Chichi guardando a terra.
"Ma no Chichi! Tanto sanno come siamo fatti!" cercò di dire Goku per sollevarla.
"Crilin, sbaglio o ancora Bulma non è arrivata?"
" Hai ragione! Dove saranno? Mah ... " si chiese Crilin.
“Visto? Non siamo neanche gli ultimi!” disse Goku con la sua solita faccia da bambino mentre Chichi lo fulminava con lo sguardo.
" Ah Eccoli! Ciao Trunks!" urlò Goten andando ad abbracciare l'amico.
"Scusate per il ritardo, ma ho dovuto sfoderare le unghie per far venire una certa persona!!" esclamò, sottolineando le ultime due parole, Bulma mandando uno sguardo complice al marito.
Vegeta la guardò e pensò " Tsk! sì, e sarebbe colpa mia ... Le donne!".
 Goku andò vicino a Vegeta e gli diede un colpetto come per dire : Senti, lasciamo qui gli ospiti e andiamo a lottare. Vegeta intuendo il gesto mostrò un piccolo ghigno, praticamente un gesto di assenso.
E così mentre tutti gli amici cominciarono a parlare, i due Sayan si allontanavano ma un certo punto
qualcosa di strano si avvicinò a Satan City e soprattutto a quel parco. Gli eroi si guardarono e Junior alzandosi in piedi urlò
" È un aurea GIGANTESCA"
Goku si girò di scatto in tempo per vedere la figura sopra le loro teste.
"No, non può essere lui..." sussurrò Vegeta.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BluesunBulmetta_97