Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Moira__03    06/01/2012    8 recensioni
Pensieri di Bulma dopo che Vegeta ha intrapreso il viaggio nell'universo, lasciandola da sola, con il frutto del loro amore che adesso cresce dentro di lei. Il tutto,contornato dalle magiche note di Eclissi del cuore.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il terrazzo di casa, dove erano soliti i nostri incontri, e in cui ora io mi sto concedendo il lusso di pensare a te, è ormai vuoto e privo di senso in tua assenza. E’ notte. Già, la notte… questa è la parte della giornata che preferisco.
La notte è l’unica sfumatura in cui traspare la realtà dell’universo che ci circonda, privatoci il giorno dai raggi del sole.
La notte è l’unica circostanza in cui si capta perfettamente la bellezza dello Spazio.
La notte è l’unica condizione che rivela lo splendore della luna e del suo chiarore soffuso.
La notte è l’unico momento in cui tutti noi capiamo quanto siamo così piccoli ed insignificanti rispetto all’immensità che ci abbraccia.
La notte è l’unica possibilità che ho per mascherare queste lacrime che mi rigano il viso e avvampano i miei occhi.
La notte è l’unica occasione che ho per scrutare attentamente il cielo, con la speranza di  intuire in quale galassia tu possa essere. E non ti biasimo. L’universo è così affascinante. Persino più di me è riuscito ad incantarti.

 
(Tornerai)
Ogni tanto sto da sola e sono sicura che non mi ritroverai
(Tornerai)
Ogni tanto sono stanca di riascoltarmi mentre piango la mia infelicità
(Tornerai)


 
Mi dicevi sempre che odiavi il giorno. La luce è troppo accecante per chi ha vissuto una vita immersa nell’oscurità. Io amavo il giorno per la sua purezza, per il suo candore. Ma stando con te, ho capito che di notte si percepisce meglio la magia della vita. Non è la luce del sole che illumina il nostro cammino. E’ la luce della nostra anima a farlo. Ed è quella del nostro cuore l’unica che ci conduce verso la strada per la gioia, l’unica che è percepibile solo di notte. Non lo sapevi e non ne eri cosciente, ma avevi ragione ad amare le tenebre.

 
E' come dici tu
Qui nella oscurità
La luce si confonde con la felicità


 
Ma adesso, la strada che mi sta indicando il cuore, è un luogo impossibile da raggiungere. Perché mi sta orientando verso il tuo. Non sono riuscita a raggiungerlo qui, quando eri sul mio stesso pianeta. Non sono riuscita a raggiungerlo persino quando ti ho abbracciato, sussurrandoti che avresti avuto presto un degno erede. Ed ora non potrò raggiungerlo perché sei andato via. Via da me e dal nostro frutto d’amore. E sei anni luce lontano da qui. Ho deciso di intraprendere un cammino destato da mortali pericoli, pur di stare con te. Ho deciso di ricercare il mio amore all’infuori di questo mondo ormai privo di senso, perché nessuno sulla Terra è riuscito a colmare i vuoti del mio cuore. Ho deciso di restare con te nonostante il tuo orgoglio indistruttibile. Ho deciso di rimanere da sola, di non cercare nessun altro all’infuori di te, perché, adesso, insieme a quel mezzo appositamente costruito affinché ti allontanassi da me, ti sei portato via tutto il mio cuore, mio Vegeta.
 

(Tornerai)
Ogni tanto so che non sarai mai quell'uomo che davvero io vorrei

(Tornerai)
Ogni tanto so che nell'intero universo non c'è niente che somigli un po' a te
(Tornerai)
Ogni tanto so che non c'è niente di meglio e niente che per te non farei

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moira__03