Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor97    06/01/2012    2 recensioni
Premetto che in questa storia non ci saranno personaggi ufficiali di Sonic (o forse si...?), l'ho messa nella sezione "Sonic" perchè i personaggi saranno animali antropomorfi, simili ai personaggi di SonicX.
La storia narra di un casinò infernale, dove dei poveri robot sono costretti a lottare per la vita giocando per tutta la loro vita in quella prigione...
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HellCasinò

CAPITOLO 1:

Nel 2355 la mente umana è riuscita a superarsi..

Robot, macchine inanimate, provano emozioni. Sanno di esistere, hanno la consapevolezza di essere parte di questo mondo; provano paura, gioia, rabbia, felicità, tristezza.. sono dotati, la maggior parte, di libero arbitrio. Purtroppo, alcuni (ma pochi) commettono anche dei crimini... ma, naturalmente, vengono puniti. La maggior parte dei robot sono addetti ai lavori dei campi, alle pulizie, cucinano... Ma, non tutti usano queste magnifiche macchine come amici, come aiutanti... c'è chi le usa illegalmente per scommesse folli...

"HellCasinò" è proprio questo.

E' un luogo infernale, dove le macchine lottano per la vita. Dove pesone ricche, che infrangono la legge, scommettono sul robot che vincerà... Dove scienziati creano di continuo macchine, una più forte delle altre, per farle scontrare...

La cosa funziona cosi: le persone ricche scommettono sul robot che secondo loro potrebbe essere vincente; c'è sempre e solo Un vincitore. I robot perdenti vengono uccisi con un colpo di pistola alla nuca, oppure, se il robot vincente lo desidera, può uccidere lui stesso i perdenti. Il "creatore" del robot ritira il 70% della vincita, mentre il restante 30% va divisito a metà: una metà viene data agli scienziati per i fondi per costruire sempre nuovi robot e l'altra andava a colui che ha costruito questo inferno.. La cui identità è segreta a tutti.

Oh, scusate, non vi ho detto la parte più importante.. come i robot si uccidono a vicenda..

Lottando fino alla morte, ma come, vi chiederete voi... Semplice: con il Poker. O la Roulette Russa, o anche le Slot Machine.. Ogni singolo robot è messo in una sezione diversa del casinò.

Ma la storia che vi sto per narrare, parla proprio di uno di questi robot... la storia del robot più famoso di tutto l'HellCasinò... La storia di "The Gladiator" o anche chiamata Poker.

La storia di una macchina che conoscerà l'amore, l'odio, la rabbia e la tristezza... La storia di colei che è riuscita a sopravvivere per anni in quell'inferno senza mai morire grazie alla sua impulsività e bravura in questo gioco di carte tanto famoso: il, come suggerisce il nome stesso della ragazza, Poker.
---------
Vi prego, commentate e ditemi se la fic vi può piacere!! (almeno la storia XD)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor97