Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: yourloveismydrug    07/01/2012    0 recensioni
Una storia intrigante in cui anche per un amico non si ha pietà.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi, Francia; 1990 “Eh bravo il nostro Erik ,dai raccontaci tutto della notte passata con Ludovica...” Disse Tom con una risata a dir poco fastidiosa. “Ragazzi avete mai sentito parlare di privacy?” disse Erik (un ragazzo bello come il sole ,dai capelli castani e sottili e dagli occhi celesti come il mare.) infastidito. “Ma dai,era per sapere! Mi sa che stamattina hai bevuto un po’ troppo succo di limone!” aggiunse Jack dando una gomitata sulla spalla ti Tom. “Ma tu una bella manciata di fatti tuoi? Mai? Vabbè dai cambiamo argomento."disse Erik con un tono molto acido. Intanto Errol lanciava sguardi di sfida a Erik in quanto anche lui era attirato dalla bella Ludovica dai capelli biondi come il grano maturo e dagli occhi verdi abbaglianti … “Oh si ,questa è la volta buona per toglierlo di mezzo…” diceva tra sé e sé Errol ,sembrava che l’invidia lo stesse divorando… “Divertito ieri sera con Ludo ,vero? “ disse Errol con uno sguardo di sfida a Erik. “Non incominciare Errol! “ diceva Erik mentre guidava il timone della barca a vela che si avviva verso il caldo tramonto d’estate.. “Sapevi benissimo che io provo sentimenti per lei,ma ovviamente non te n’è importato nulla,traditore!”disse Errol iniziando a ad alzare la voce. “Ok Errol devi sapere che lei è innamorata di me e io di lei!Ci amiamo! Tu non puoi obbligare nessuno dei due a trascurare i sentimenti che proviamo l’uno per l’altro! Ribattè Erik. “Ah ma me la pagherai,si che me la pagherai!”Aggiunse Errol urlando come non aveva mai urlato in vita sua e dopo qualche minuto si allontanò da Erik… Jack e Tom che erano sulla barca con loro avevano sentito tutto e sapevano che questa storia non si sarebbe conclusa bene in quanto sapevano che Errol era capace di fare TUTTO ma proprio TUTTO per ottenere ciò che voleva (in questo caso Ludovica). A un certo punto si sentì un urlo feroce seguito da un rumore di sparo… to be continued...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: yourloveismydrug