Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Noneoftheabove_    07/01/2012    3 recensioni
Buongiorno gente. Dunque, questo è ciò che ho scritto per l'Uomo-che-amo. Una delle tante cose che la mia mente, il mio cuore e infine le mie mani hanno prodotto per lui. Forse non lo capirete, perchè è personale e complicato, ma ho deciso di postarlo qui perchè fino a poco tempo fa non credevo nell'amore. E ora che mi sembra che le cose fra me e Lui stiano cambiando, ho riletto quello che ho scritto per ricordarmi che non devo smettere di credere nell'amore.
...Non smettete mai di crederci.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendimi, amore mio, prendimi.

No, non in quel senso, idiota.
Ok, scusami, la smetto di insultarti. E di strapparti i peli. E di morderti il mento.

Prendimi, portami via, prendiamo le nostre chitarre, che non sappiamo suonare, e ricordati la pinza perchè senza quella non puoi accordare due corde.
Andiamo a piedi, poi il modo lo troviamo, saliamo su un pullman e stiamoci su per delle ore, dei giorni, e impariamo a suonare, magari qualcosa degli Avenged che spacca il culo.

Facciamo sosta al Cantiere, facciamolo nel bagno, e scriviamo sul muro "Saint Jimmy" con una bomboletta rossa.
Fumiamo un po' che so che ti piace, e ricordiamo che (col reggae) è iniziato tutto lì.

Scendiamo e andiamo in California, guardiamo quanto è dannatamente meravigliosa, facciamo il bagno, fumiamo sulla spiaggia, se vuoi, e impariamo a surfare.
Tutto costa tantissimo, ma ci bastano 4 euro e 90 centesimi.
Lo so, amore, non ci compriamo nemmeno un menù al McDonald, ma ci compriamo i preservativi (magari non alla cicca), sopravviviamo con quelli.
Facciamoci l'amore, con quelli.
No, non sesso. Che cosa cambia?
Che si capisce che è amore, perché quando stiamo per farlo ridiamo e cambiamo canzone, perchè The Only Exception non è adatta.
Qui ci vuole Welcome to the Jungle, c'è bisogno di urlare.

Prendimi di nuovo, poi, che stavolta andiamo in Spagna, che dici che è bellissima e io non ci sono mai stata. Andiamo a visitare i posti migliori e abbracciami in qualche piazza, se c’è, al centro esatto. E se provo a farlo, non lasciarmi scappare, piuttosto stringimi i polsi in una sola mano come fai di solito, che dobbiamo aspettare lì e guardare il tramonto... me lo immagino perfetto.

Poi vorrei andare in Francia, ma lasciamo perdere, so che la odi e non voglio tu faccia la tua faccia disperata, se vuoi andiamo in montagna, e potrei anche pensare di accompagnarti a raccogliere i funghetti, se usi la tua faccia da cagnolino per convincermi. 

Però ti prego, andiamo a vedere un concerto dei Green Day e sovrastiamo le urla, facciamo saltare le bimbeminkia che vengono ad ascoltare 21 guns e gridiamo, perchè noi vogliamo Basket Case.
E poi voglio When It's time, perchè mi ricordo quando mi hai detto 'ti amo ' non ho capito più un cazzo, e poi a rispondere ci ho messo un po'.
No cazzo, non perchè ero insicura, ma erano parole che anch'io dovevo dirti da così tanto che aspettare le ha fatte crescere in un angolo del mio cuore, quasi troppo grandi per uscire.
Non mi sto paccando, tranquillo, era un pensiero razionale.
Giusto per compensare a quel momento te lo ripeto ora, ti amo.

Prendimi, ora, e decidi te cosa vuoi fare, che mi basta starti accanto che ogni cosa diventa perfetta.

Sono qui, abbiamo girato un pezzo di mondo, ora manca solo tutto il resto.
Fumiamo ancora un po', ma solo tu, che è meglio se non esagero.Beviamo una birra, se ti va, ascoltiamo i System che mi stanno appassionando, facciamo l'amore e poi dormiamo, che domani voglio andare a Londra, che magari non è così insignificante e piovosa come pensiamo.

Dormiamo, e voglio tu stia stretto a me. Voglio sentire il tuo respiro che rallenta fino a diventareimpercettibile, voglio guardarti, sfiorarti il piercing con un dito e sorridere perchè quel pezzo di metallo l'ho amato per primo. Ti amo, e voglio appoggiarmi a te al buio, e sentire il tuo cuore battere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Noneoftheabove_