Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Breeze    07/01/2012    0 recensioni
ci troviamo più di vent'anni nel futuro, dopo che le olimpiadi della magia sono finite. una 17enne di nome Eris Scarlett Fernandez, la figlia di Erza viene mandata nel passato, appena un anno dalla fine delle olimpiadi per modificare il passato e salvare il futuro...
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
PROLOGO
 
(pov’s Eris)
 
La battaglia era più accanita che mai :“la lotta dei draghi”,quando a un tratto,mentre mamma e papà combattevano con gli altri di Fairy Tail mi sono sentita risucchiare da un vortice… era papà << NOOO!!!!>> volevo combattere anche io! Fairy Tail era la mia casa quando a un tratto ho visto una chioma rossa venirmi addosso e abbracciarmi << Eris, tuo padre ha fatto una distorsione temporale! Andrai nel passato, ancora non sei nata, quindi ricorda: non dire a nessuno cos’è successo! Dillo solo al master Makarow! >> detto questo mamma si distaccò dall’ abbraccio con le lacrime agli occhi. Io la guardavo andare verso gli altri, ma non mi ero accorta che avevo un drago dietro di me! Mamma spalancò gli occhi,ma non ci ripensò due volte e si scagliò contro il drago, mentre Lucy,Nastu  e papà le facevano da spalla. Papà e Natsu mi guardavano sorridenti con le lacrime agli occhi e Lucy che diceva << Salvaci Eris! Noi ti vogliamo bene e non scordarti chi sei e a quale gilda appartieni! >> in quel momento scesero le lacrime anche a me,dato che oltre a quei 4 anche tutti gi altri della gilda erano in lacrime e si erano girati solo un attimo sorridendomi dolcemente. Quando a un tratto, un altro drago ha attaccato mia madre,che non riuscendo a difendersi è morta sul colpo… ho urlato quanto più potevo << MAMMAAAAAAAAAA!!!! >> e tutti gli altri con gli occhi spalancati << ERZAAAAA!!!! >>… in quel momento papà con un abbraccio mi spinse di più nel vortice e mi disse << questo non è un addio tesoro,ti vogliamo bene! >>…
 
Adesso sono qui, più di vent’anni addietro, appena 1 anno dopo la fine delle olimpiadi della magia! Devo trovare il master!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Breeze