Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Zhalia94    07/01/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo qui con questa mia nuova fiction.
Spero vi piaccia.
BUONA LETTURA!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zhalia arrivò in cima a quella specie di piramide Maya in cui si trovava il traditore, lo guardò sprezzante " Dante è morto per colpa di questo scheletro ambulante: me la pagherai cara Traditore! " << Repulse! >>, l'attacco di Zhalia era potente, ma rimbalzò sul petto del suo avversario provocandogli solo un minuscolo sgarro sulla stoffa rosso sangue della tunica << Ah ah ah ! Che sciocca ! Usi un attacco così banale contro di me ? Ah ah ah ! che ingenua ! Io posso usare Repulse >> la attaccò << contro di te, misera cercatrice, che non hai nemmeno un briciolo della mia potenza ! >>.
Zhalia si rialzò da terra con le gambe tremanti " Bastardo di uno scheletro ambulante ! " << Hai ragione, ma non mi arrenderò >> Zhalia evocò tutti i suoi titani, che in quel momento divvennero tutti titani power bonded, " Titani, vi prego, prestatemi un po' della vostra energia " i titani si misero intorno a lei e Zhalia fu invasa di raggi di energia di colori differenti.
Zhalia era carica di potere << Sciocca ! Non mi sconfiggerai mai ! >> Zhalia sorrise maligna << Vedremo >> " Circondatelo " i titani circondarono il traditore, " King basilisk, pietrificalo ! ", ordinò immediatamente al suo titano, " E ora attaccatelo insieme ! " ogni titano scagliò contro il nemico il suo attacco più potente, fino a quando non esaurirono tutti le loro energie e tornarono ai propri amuleti.
Il Traditore non era più una statua, era tornato al suo aspetto di sempre, ma adesso era per terra tremante; " Bene, e ora il colpo di grazia ! " Zhalia si concentrò, e creò tra le sue mani una sfera cromatica di energia che di secondo in secondo cresceva a dismisura << Che diamine è quella ? >> il traditore   
era ancora a terra << Questa è la tua fine ! >> gli rispose Zhalia, lanciandogli poi contro una sfera gigantesca che segnò la fine del Traditore.

Lok, Sophie, Dan e Harrison la raggiunsero << Complimenti Zhalia: hai sconfitto il Traditore ! >> Zhalia cadde lunga per terra << Zhalia ? Zhalia ? >> Harrison era disperato << Ha usato troppa energia e ora è allo strenuo delle forze: bisogna portarla in un ospedale della fondazione >> dette queste parole Sophie prese sulle spalle l'amica e con il jet di Metz andarono via da quel posto.





Angolo autrice.

Lo so che tutto è finito piuttosto in fretta e che il Traditore ha attaccato poco o niente, ma, vedete, Zhalia non gliene ha dato il tempo, tutto è successo in circa 10 secondi se non di meno...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia94