Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: 19lally97    07/01/2012    1 recensioni
Ciao ragazze! Questa è la mia nuova FF. La trama non è lineare, quindi non so come descriverla. xD Beh tutto è raccontato in un diario da Selena, descriverà tutto quello che le succede, specialmente con un ragazzo Nick. Nei primi capitoli sarà un po' noioso perchè Sel è ancora giovane di età e quindi è stata appena catapultata nel mondo adolescenziale. Piano piano saranno molto più divertenti, e conoscerà nuovi amici che tireranno fuori la vera Sel.
Dedico questa storia a 11giugiu07, perchè è grazie a lei se ho scoperto questa "passione" per la scrittura, e poi lei è il mio mito! Non potrei non dedicarla a lei!
Spero che la seguiate, vi mando un bacione a presto!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passo tutto il giorno con i parenti, che tra le altre cose notano che sono cresciuta di altezza, che ho tagliato i capelli e sono più formata, ma tanto anche se cercano di tirarmi su di morale, non ci riescono, il mio chiodo fisso è Nick, e la situazione che si è creata… che poi tra l’altro non ha ancora risposto al mio messaggio. Perché? Perché si deve comportare così? Che gli ho fatto? A fine pranzo mi alzo da tavola, e dopo aver sparecchiato contro ogni mia volontà, vado in camera mia e mi metto ad ascoltare un po’ di musica, ma non musica qualsiasi, La musica! Accendo il mio I-Pod e la prima canzone in cima alla mia Playlist è di sicuro Smile, di Uncle Kracker, la nostra canzone, mia e di Nick… e si perché era proprio come quelle parole descrivevano una ragazza che lui mi faceva sentire, solo con lui riuscivo sorridere come il sole…Mi fai sorridere come il sole

Caduta dal letto, cantare come un uccello
Dizzy nella mia testa, gira come un disco

Pazzo in una notte di Domenica
Mi fai ballare come un pazzo
Dimenticare come respirare
Brillano come l'oro, come un ronzio di api
Solo il pensiero di te può guidare mi selvatici
Ohh, tu mi fai sorridere …

La canzone finiva e ricominciava, finiva e ricominciava, era un nastro che non volevo interrompere, questo è l’unico vero ricordo che non potrà mai essere cancellato. Il letto vibra per una frazione di secondo. Un sms! Tolgo le cuffie molto velocemente sperando di poter leggere su quel piccolo schermo il suo nome… ed è così, ma quello che non mi sarei mai aspettata fu la sua risposta: “Scusa ma chi sei?”
No, no, no, no, no, no… mi ha dimenticata? Ma come ha potuto? Una lacrima solitaria riga il mio viso e con tutta la rabbia che ho in corpo, quella che non tiri mai fuori che tieni dentro e inghiotti perché non vuoi continuare i discorsi si trasformò tutto d’un tratto in uno sfogo… scaraventai il cellulare addosso al muro che si frantumò all’istante, mi avvicinai alla piccola bacheca che tenevo in camera dove erano appese foto varie e avvisi, del tipo “Venerdì dentista” “comprare materiale scuola”, la guardai un ultima volta con disprezzo… quelle foto erano orribili, aveva finto per tutto questo tempo, ma come ha potuto come?? Con quale coraggio? Mi ha ingannata ed io come una stupida ci sono caduta con tutte le scarpe. Presi quell’oggetto in legno e lo buttai a terra, strappai ogni singola foto, buttai tutte le cose che mi ricordavano lui e la nostra amicizia, ed infine…presi l’I-Pod e cancellai quella canzone che avevo soprannominato “Nick, per sempre amici” e la cancellai. Nicholas Jerry Jonas sei ufficialmente morto per me! Dopo essermi “sfogata” guardo tutto e i miei occhi color nocciola si riempiono di tante goccioline indecise se scendere o rimanere sul ciglio delle palpebre, capaci di rendere i miei occhi rossi, e farmeli irritare. E’ solo un cretino, fu la prima cosa che pensai.
6..7..8..9...3 Febbraio!

 

La scuola è ricominciata, il 7 gennaio e un bel mesetto è passato. Con Nick non ci parliamo più, ma ho visto che nella prima settimana di ripresa scolastica mi ha cercata, ma io l’ho sempre ignorato e evitato, adesso credo abbia smesso di cercarmi. Oggi è il 3 Febbraio un giorno speciale per ogni ragazza, il mio compleanno! Gli anni passano e come un soffio sono arrivata ai 17 anni! Aspettavo con ansia il suono della campanella, avrei preferito non venire a scuola oggi, restarmene a casa a preparare la mia festa… ma no, mamma mi ha dovuta mandare a scuola a sorbirmi una noiosissima lezione di chimica sull’effetto dell’acido a contatto con il marmo e altre sostanze! Non stavo ascoltando da ormai una buona mezz’ora, da quando la prof aveva varcato la soglia della classe avevo appoggiato la testa su una mano con il gomito a contatto con il tavolo e cominciato a scarabocchiare qua e là. Avevo cambiato telefono e di conseguenza anche numero, ora queste nuove 10 cifre le avevano tutti tranne Nick! Nel bel mezzo della lezione mi vibrò il telefono, ero in una posizione strategica.. Ultimo banco con davanti un ragazzo abbastanza alto che mi copriva alla perfezione.. -Chi è?- mi domandò Demi, la mia migliore amica. Ci conosciamo dall’asilo, facciamo qualunque cosa insieme. Nell’ultimo periodo abbiamo legato molto di più, anche per il fatto che lei e Joe, il bello e desiderato, si sono lasciati.. Mi dispiace moltissimo per lei, ma ha forza di volontà che la invidio molto. -Non lo so- aprii il messaggio e lo lessi. “Buon compleanno Selly! N…” Mi bloccai

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: 19lally97