Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: IantoJones    07/01/2012    5 recensioni
Lindsay, appena eliminata da TDWT, passeggia per Parigi perdendosi nei suoi folli e sconclusionati pensieri... cosa ne verrà fuori?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lindsay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche questa volta non sono riuscita a vincere il reality ma fa niente, cosa c’è di meglio che essere eliminata a Parigi? Parigi! Posso fare tutto lo shopping che voglio! Tanto sono sicura che Tyler vincerà il gioco, quindi non avrò problemi di soldi. Tyler… la sua immagine è ben chiara nella mia testa… i suoi lunghi capelli biondi.. o erano neri? No, sono quasi sicura biondi. Beh ma quel corpo da favola non me lo scordo di sicuro! L’unico problema è quell’orrida tuta blu che indossa sempre. Vedrò di comprare qualcosa anche a lui!
 
Cammino per Parigi ma non sono riuscita a comprare nulla. Dire che il mio fidanzato vincerà Total Drama World Tour sembra non bastare ai negozianti… roba da matti! Eppure è chiaro che vincerà lui! Il mio Alejandro… o si chiamava Noah? Beh, vincerà lui ne sono sicura.
 
Mi siedo su una panchina e mi viene da pensare a Beth. Quante ne abbiamo passate insieme qui a Parigi! Beh, essere arrestata non è stato il massimo ma almeno ci siamo divertite. Un momento però! Quel ragazzo… ma è Tyler!
 
Corro velocemente verso di lui, ma Tyler sembra non riconoscermi. Infatti non risponde alla mia voce e quando si gira non mi saluta neanche! Pazzesco, ed era proprio lui che mi rinfacciava sempre di non ricordarmi di lui. Eppure non riesco a mettergli il broncio, quella sua cresta viola che ha in testa è così alla moda! Un attimo, ma non aveva i capelli rasati? Forse non è lui… Meglio fargli una foto, chiederò a Beth se è davvero lui. Perché se è così tra noi è finita!
 
Sono finalmente tornata a casa e durante il Doposhow io e Beth possiamo chiacchierare in santa pace! Ad un certo punto però mi cade un foglietto dalla tasca. Beth lo raccoglie e mi chiede chi è il ragazzo nella foto. Io non ne ho la più pallida idea, quindi tento chiedendole se è Tyer, anche se non sono sicura. Beth mi guarda un po’ confusa e mi ricorda che il mio ragazzo è ancora in gioco. Io invece ribatto decisa, non vedi che è proprio dietro di te? Eppure, nonostante la mia sicurezza, Beth mi rivela che ho indicato Trent.
Un giorno di questi penso che andrò da uno strizzacervelli. Chissà se Izzy ne conosce uno bravo…
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Non sapendo cosa fare, mi è venuta questo piccolo racconto con protagonista Lindsay… non è il massimo, ma è il mio primo tentativo! Commentate pure, sia in positivo che in negativo!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IantoJones