Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: anastasianapp    07/01/2012    5 recensioni
USCITA DALLA MIA TESTA DOVER VISTO LE FOTO CON RICKY MARTIN.
ENJOY
----------------------------------------------------------------------
'' Ma che cavolo stai dicendo?'' Urlò prendendogli le spalle ''Insomma, tu hai scritto un libro! Hai scritto e diretto un film in cui hai recitato come protagonista. Chris Colfer '' Continuò guardandolo profondamente negli occhi ''Se c'è una star che Glee ha scovato quella sei certamente tu. Le ragazze ti sbavano dietro anche se sanno perfettamente che non posso averti e anche i ragazzi e non solo quelli gay. Tu sei un vero fenomeno e sei molto...molto talentuoso. Non sei destinato a fallire. Hai la voce di un angelo, il corpo anche. Sei bellissimo e non c'è cosa che tu non sappia fare. Sei intelligente e sei, veramente un star fin da adesso. Se non mi sbaglio hai vinto un Golden Globe no?'' Ricordò avvicinandosi maggiormente alla sua faccia. ''Io non so cosa ti abbiano fatto fumare Mark e Cory ma tu veramente stai impazzendo.''
[CrissColfer is so fuking on]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ti hanno fatto Cory e Mark

Darren e Mark vivono insieme.

Enjoy.

 

 

Che ti hanno fatto Cory e Mark?

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricky Martin faceva parte del cast di Glee. Interpretava un professore e dire che la cosa eccitava Chris era veramente minimizzare.

Il ragazzo, infatti, era letteralmente impazzito di gioia e, nonostante adesso si potesse considerare un v.i.p (cosa che lui non faceva) fremeva di gioia sempre, di fronte a qualche persona famosa, come una tredicenne di fronte al proprio cantante preferito.

Infatti, quando a New York, vide Rihanna camminare tranquillamente per strada si chiese come mai fosse stato l'unico ad averla notata e inoltre, perchè era l'unico ad aver iniziato ad urlare come un pazzo facendo vergognare la sua amica, e non poco.

Comunque, sta di fatto che adesso, il soprano poteva conversare con una grande star della musica senza gemere come una ragazzina ogni volta e cosa più importante, poteva chiedere dei consigli per migliorare.

Strano a dirsi, ma Chris voleva migliorare. Non si credeva abbastanza bravo e, anche se, ogni giorno, sulla mensola del suo piccolo salottino a smentire ogni suo dubbio c'era un Golden Globe, era sempre pronto ad ignorarlo e a ficcarsi in quella sua piccola testolina che, senza l'impegno non si ottiene niente.

Dopo aver fatto una foto con l'I-phone di Ryan ed essersi praticamente fiondato al suo fianco ha avuto una bella chiacchierata e con sua grande sorpresa aveva scoperto di avere un ammiratore così famoso.

Dopo una lunga giornata sul set si era recato al suo appartamento e con suo enorme spavento trovò il suo migliore amico accovacciato sul divano a piangere davanti al televisore che trasmetteva Bambie.

''D-darren?'' Domandò incerto, sperando con tutto il cuore che fosse lui e non un assassino penetrato in casa sua per ucciderlo mentre lui era ancora nel fiore degli anni.

L'interessato, si girò, si asciugò le lacrime e disse ''Se rimango qui stasera per te va bene? Mark aveva invitato una ragazza eh, bhè, sai, insomma....cioè, hai capito! ''

Chirs lo guardò con un espressione indecifrabile, intanto perchè Mark Salling si era trovato una ragazza e specialmente per il fatto che il riccioluto era entrato in casa senza di lui!

''Oh, si scusami, Lea mi ha detto che le chiavi sono sotto il vaso '' Lo informò  l'amico.

''Fantastico. Erano tutti a conoscenza della tua violazione di domicilio tranne me.'' Esclamò portandosi le braccia alla testa e chiedendosi che cavolo avrebbero fatto tutta la sera perchè, il soprano aveva intenzione di mettersi a scrivere un pochino, ma con quell'essere in casa non ci sarebbe mai e dico mai, riuscito.

Darren sorrise sapendo perfettamente quanto, quel sorriso era irresistibile agli occhi del suo amico. ''Mi dispiace, ma potremmo coccolarci io e te soli soletti nel tuo letto, non ti va?''

''Tu sei sicuro di essere etero vero?'' Domandò molto lentamente inarcando le sopracciglia e sedendosi accanto all'amico incrociando le braccia ''No, sai perchè, di solito questi non fanno proposte erotiche ad altri maschi e specialmente se sono solamente amici.''

''Se è per questo allora Chord e Mark dovrebbero stare insieme dopo esserci scambiati quel bacio appassionato davanti a tutti durante le riprese?'' Ricordò scherzando il riccioluto cercando di distrarlo.

''Ma loro stanno insieme! Che, non lo sapevi? Pensavi veramente che io fossi l'unico gay sul set?'' Rispose ironicamente.

Veramente, il Glee Cast era veramente un covo per matti!

''Bhè, in realtà lo sospettavo, ma la mia proposta per le coccole notturne no eh?''

''Mi 'spiace ma la proposta non mi attizza nemmeno un pochino…………….. cavolo!'' Esclamò facendo un forte respiro.

 

''Che succede? Tutto apposto?'' Preoccupato il riccioluto perchè, Chris solitamente era sempre raggiante ed in ottima forma, bhè, tranne al mattino, dopo pranzo e dopo cena.

 

''Oggi. E' venuto Ricky Martin sul set e lui è...è così importante! Insomma, è una vera star..'' Sospirò.

 

''Bhè? '' Il riccioluto alzò un sopracciglio.

 

''E se dopo Glee finisse tutto? Insomma, questo per me è un vero sogno ed è qui che io no sempre sognato di stare''

 

Darren lo interruppe '' Qui con me? Oh, ne sono lusingato!'' Il soprano gli diede un colpo al braccio e continuò.

''Insomma, Lea ha girato un film e ha tantissimi fans, tu un film e un musical e io non ho fatto niente! Finirò a fare il contabile ne sono sicuro. Non potrò più viaggiare e allora dovrò dire addio a questo mondo fatto solamente di gioie e stress e dovrò dire addio a......te''

 

Il più grande spalancò i suoi enormi occhi color nocciola. Ma il suo amico era letteralmente rincoglionito o cosa?

 

'' Ma che cavolo stai dicendo?'' Urlò prendendogli le spalle ''Insomma, tu hai scritto un libro! Hai scritto e diretto un film in cui hai recitato come protagonista. Chris Colfer '' Continuò guardandolo profondamente negli occhi ''Se c'è una star che Glee ha scovato quella sei certamente tu. Le ragazze ti sbavano dietro anche se sanno perfettamente che non posso averti e anche i ragazzi e non solo quelli gay. Tu sei un vero fenomeno e sei molto...molto talentuoso. Non sei destinato a fallire. Hai la voce di un angelo, il corpo anche. Sei bellissimo e non c'è cosa che tu non sappia fare. Sei intelligente e sei, veramente un star fin da adesso. Se non mi sbaglio hai vinto un Golden Globe no?'' Ricordò avvicinandosi maggiormente alla sua faccia. ''Io non so cosa ti abbiano fatto fumare Mark e Cory ma tu veramente stai impazzendo.''

 

Chris sorrise. Infondo qualcosa di buono Glee l'aveva fatto. Gli aveva fatto conoscere tantissime persone, strane, ma comunque simpaticissime, compreso Darren Criss, che forse, era la cosa che più ringraziava.

 

''Io veramente trovo che tu sia la persona migliore in questo mondo Chris,e ringrazio dio per averti conosciuto, perchè adesso ci potrebbe essere qualcun altro a pochissimi centimetri dalla tua bocca. Qualcun altro adesso di toccherebbe i fianchi, qualcun altro adesso ti bacerebbe.''

 

Detto questo le loro bocche si incontrarono.                                          Davvero da tanto entrambi aspettavano questo momento e finalmente era arrivato. Entrambi conoscevano perfettamente come fare e certamente non era la prima volta. Si erano già baciati sul set e c'era sempre qualcosa di magico perchè loro due sono magici e tutto quello che fanno lo è.

 

''Quindi, non stai con Mia?'' Domandò il soprano mordendosi il labbro inferiore.

 

''O dio no. Non la sopporto a quella ragazza, davvero! '' Rispose di nuovo catturandolo in un altro bacio.

 

 

 

 

 

 

 

-------------------------------------------------------

Note dell'autrice:                                                                                                                  So perfettamente che è senza senso ma in questi giorni la CrissColfer mi sta facendo letteralmente impazzire, quindi ho buttato giù questa cosina che spero vi piaccia.

Vorrei solamente fare una piccola precisazione, io non ho la minima idea se il film che sta girando Chris lo sia propriamente o sia un telefilm quindi se avete qualche correzione da fare riguardo questo argomento vi ringrazierei molto.

Se vi va, recensite.                                                                                                                  Parlare con voi mi fa sempre molto piacere e ogni recensione positiva o negativa che sia è sempre ben accolta.

 

 

Bhè, ci vediamo al prossimo capitolo di 'Grazie per avermi salvato'!

 

Love, Anastasia.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp