Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: two_ell    07/01/2012    2 recensioni
la ragazzina si avvicinò al viso di Robin finche non gli toccò il naso con il propio, il ragazzo arrossì violentemente, gli prese la bombetta per poi allontanarsi di qualche cm
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin De Noir, Maria Merryweather, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° cApItOlO:
-La FuGa-
Ormai erano passati quatro mesi da quando Maria Marrywather, l'ultima Principessa della Luna, veva restituito le perle al mare; quella fu anche l'ultima sera nella quale vide Robin, lo strano ragazzo con le piume al collo e perennemente vestito di nero.
A Maria sarebbe piaciuto rivederlo nuovamente, ma la signorina Heliotrope, tenacemente, glielo aveva proebito perchè temeva che il ragazzo avesse una cattiva influenza su di lei, questa a causa del suo aspetto lugubre e della "buona" accoglienza che le venne data da lui e il suo gruppo al loroarrivo a moonacre.
Era una calda mattinata estiva e il sole batteva sulla finestra dellacammera di Maria, svegliandola.
M: Anche oggi è una monotona giornata estiva. -disse stracchiandosi-la signorina Heliotrope ultimamente è un po'troppo protettiva; mi fa uscire in giardino molto raramente e mio zio l'appoggia in pieno.
Solo Wrolf mi capisce, poichè è costretto a non andare nella foresta.
Mentre Maria si cambiava, la signorina Heliotrope si stava spazzolando tutta la colazione preparata dal quasi invisibile Marmaduke Scarlet.
Al tavolo con lei, mentre aspettava la nipote c'era anche Sir Benjamin.
B: Avete un buon appetito questa mattina, signorina Heliotrope -disse mettendo il solito uovo nel caffè.-
La signorina Heliotrope lo guardò indignata come per dire - ma come si puoi mettere l'uovo nel caffè?-
H: credo di non riuscire a digerire nuovamente la colazione.
Sir Benjamin la guardò in modo strano come per dire -lo credo bene, vi siete mangiata l'intera tavola.-
in quel preciso istante Maria giunse nel salone da pranzo, per fare colazione, ma non trovò nulla e Sir Benjamin la guardò con compassione.
Maria, con gli occhi dolci, guardò la signorina Heliotrope e le chiese per la centesima volta:
M:per favore, signorina Heliotrope, potreì andare da Loveday per riprendermi Serena. Sai, mi ha detto che l'ha ritrovata propio ieri.
B: Loveday è prossima a diventare mia moglie, manca solo un giorno al matrimonio. Ci andrò oggi pomeriggio e ti riporterò Serena.
H: Ti ho detto mille volte di non avvicinarti al palazzodei De Noir.
M: Tu non vuoi che veda Robin, vero?
B: Cosa cosa....
La signorina Heliotrope lo guardò come una bambina guarda un padre che cerca di farsi perdonare una marachella.
B: Lei ti impedisce di vedere quel malsalzone? E fa bene, lo sai che i De Noir sono solo dei briganti.
M: Cosa? Anche voi zio? Allora è una congiura contro di me! Loveday sarebbe dalla mia parte -ci pensòun attimo poi esclamò- ma che voi ziao satate per sposare una De Noir! Perchè voi potete vederla e io no?
B: E' una cosa totalmente diversa! Loveday è una donna mentre lui è solo un bamboccio. Poi in questo momento Loveday non è presente.
Lei lo fulmina con lo sguardo come per dire -non ti va propio a genio eh?.-
Poi infuruiata corre verso la sua tanza, spalanca la porta, la richiude violentemente e si butta sul letto, cominciando a prendere a pugni il cuscino immaginandolo la testa della signorina Heliotrope.
Secondo Maria era troppo all'antica.
Lei aveva in mente un piano, ma per poterlo mettere in atto doveva aspettare che tutti dormissero.
Dopo il solito controllo di routine della sua governante Maria si tolse di dosso le coperte mostrando uno dei vestiti che si era portata dietro di colore azzurro, spalancò la finestra e vi si calò grazie a una corda che aveva costruito di nascosto durante la notte.
Cavalcò Wrolf e andò nella foresta.

-----------------NEL FRATTEMPO DA DE NOIR---------------------

R: Padre posso uscire da questa catapecchia?
C: Come osi chiamare questa casa catapecchia!! ci sono voluti tanti anni e tante persone per costruirla.
R:si infatti le persone sono ancora sulla facciata.
C:Tu non esi per andare a vedere quella Marryweather.
Robin fece per replicare ma il padre lo zitti con uno sguardo alla Coeur De Noir.
Come Maria anche Robin attese che tutti doemissero e fuggì.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: two_ell