Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    08/01/2012    4 recensioni
A chiunque creda nell'amore.
E magari nelle seconde possibilità.
Perché la notte fondamentalmente è il momento migliore per coltivarli entrambi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Made in Hell Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you’re screaming in the night

Capitolo II - Nothing lasts forever, even cold November rain.



Pioveva.
Roger si sentiva in ansia.
Quello che stava facendo, a tutti gli effetti, era una cosa da maniaco.
E non aveva neanche un ombrello.


This is a tricky situation,
I've only got myself to blame.


Barcollò fuori dall'auto, cercando di ricordarsi perché ancora credesse in quella storia.
Freddie aveva detto che non gli avrebbe portato nessun giovamento, e Roger si sentiva tanto ambizioso quanto lui: il cantante non poteva che avere ragione. Nessun sentimento lo legava più a Dorothy, e se anche da parte sua ci fosse stato qualcosa, lei di certo lo odiava. Con tutte le ragioni per poterlo fare.


You win,
you lose,
it's a chance you have to take with love...


E Roger aveva vinto. Eccome se aveva vinto. Aveva ottenuto lei, il suo cuore, e il suo corpo. Aveva sconfitto Tim. Ma qual'era stato il prezzo da pagare per quella vittoria? Aveva donato in cambio tutto se stesso a colei che amava, così, una parte di lui, era rimasta a Dorothy.


I don't want my freedom.
There's no reason for living with a broken heart.


Suonò il campanello e rimase impalato di fronte al portone.
Sembrava non avere intenzione di aprire.
Infine la molla scattò e la porta si aprì.
Dorothy, con una magliettaccia e una specie di vestaglia, gli aprì, tirando a se la grande imposta di legno.
«Roger?» domandò, allibita «Scusa, non funziona il citofono, il portiere di notte non lavor...» la baciò come una furia, cercando di recuperare in quell'unico contatto tutto l'affetto che gli era mancato da lei.


Oh yeah, I fell in love,
but now you say it's over
and I'm falling apart.


Dorothy rimase travolta da tutto quel pathos, senza riuscire neanche a cacciar fuori un briciolo di rabbia, di rancore. L'aveva odiato per averla lasciata, per non aver avuto polso con Freddie, per essersi lasciato persuadere, per averle fatto perdere la scommessa. Perché lei aveva puntato tutto su loro due, e tutto aveva perso. Lei aveva avuto una fiducia cieca in lui, e lui l'aveva tradita. Così, dal naufragio della sua prima, vera, storia d'amore, era uscita ridotta peggio della Zattera della Medusa.


I try and mend the broken pieces,
I try to fight back the tears.
How it hurts, deep inside...


L'uomo la spinse per tutto l'androne delle scale fino al piccolo appartamento al piano terra, dove non gli ci volle molto per trovare la via che portava alla camera da letto.
Ogni capo d'abbigliamento che cadeva per terra era un passo che li allontanava dal buio di tutto il tempo prima e che li avvicinava alle lenzuola calde del letto, a quell'amore che per troppo tempo era parso loro così intangibile, così impossibile.


I'll look back at myself and say: «I did it for love»

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu