Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    08/01/2012    3 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E dopo tanto tempo...sono tornata!!! ^^ chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto un po' da fare...allora come al solito ringrazio chi si limita a leggere e ringrazio :

maiservo90 : sono contenta che fin qui la storia ti è piaciuta e....hai indovinato!!! La coppia di questo capitolo è proprio “Tart-Paddy”!!! E visto che è 1 una delle tue coppie preferite ti dedico il capitolo..lo so il capitolo precedente era un po' corto,ma su quella coppia non avevo molte idee...sinceramente preferisco lavorare su Tart e Paddy e anche su Kisshu e Strawberry...ad ogni modo spero che ti piaccia anche questo capitolo...Buona lettura!!

P.S.= spero che abbiate passato tutti una buona epifania!!!! ^ ^

Un amore speciale dedicato a maiservo90

? = Quest'abito o quest'altro? Uffa sono indecisa!!

?? = Prendili tutti e due...

? = Uhm vediamo...si! I soldi bastano! Grazie del consiglio Tart!!

T = ehm...di niente Paddy...ma ora...ti dispiacerebbe lasciarmi il braccio?

P = Oh e dai,Taru-taru!! Fai il gentiluomo su!!! Non dirmi che è troppo imbarazzante!!

T = Lasciamo perdere...

Erano ormai ore che Paddy e Tart gironzolavano per la città e gli acquisti erano finalmente terminati. La giovane biondina aveva finito i soldi per fare poca spesa e una marea di shopping,trascinando con se il povero alieno dagli occhi color nocciola. Ma in fin dei conti Tart era felice di passare un pomeriggio tranquillo,solamente con Paddy,purtroppo era troppo orgoglioso per ammetterlo. Come Kisshu amava Strawberry e Pai aveva una cotta per Lory,il più giovane del trio Ikisatashi provava qualcosa di molto forte verso Paddy ; qualcosa che superava persino l'amicizia che li legava. Anche lui era innamorato. Innamorato di quel sorriso così tenero e spontaneo,del suo sguardo dolce e speciale,della sua voce che era un suono armonioso per le sue delicate orecchie aliene. Era innamorato di lei. E ora che ci faceva caso il completo che indossava sottolineava le sue curve alla perfezione : non c'era dubbio,Paddy era cambiata molto. Aveva detto addio alle treccine e i suoi bei capelli dorati toccavano le spalle. Portava una maglietta a maniche corte aderente e rosa-pallido con un cuore disegnato sopra. I jeans lunghi fasciavano le gambe e dalla tasca sinistra sbucava il suo cellulare. La sua cintura aveva lo stemma di una simpatica scimmietta e hai piedi portava delle ballerine abbinate alla maglia con un fiocchetto sopra. Ad un certo punto si accorse di un gruppetto di ragazzi che li guardavano. O meglio : la guardavano! I loro occhi erano posati su Paddy e se la stavano mangiando con gli occhi e questo a Tart non piacque per niente. Assottigliò lo sguardo e prese per la vita la biondina affrettando di un poco il passo.

P = Ta-tart...perché vai così di fretta?

T = Non ora Paddy. Ti spiego a casa.

Quella semplice frase,così dura e secca,bastò perché Paddy capisse che qualcosa non andava. Notò inoltre che con la punta dell'occhio,Tart fissava qualcosa o meglio...qualcuno. La biondina seguì lo sguardo del suo amato e fu allora che lo vide : gilè blu notte slacciato,pantaloni in pelle neri,guanti senza dita blu notte,orecchino al lobo sinistro,capelli neri,corporatura muscolosa ma non ecessiva e scarpe nere e lucide. Ma la cosa che più la inquietava erano gli occhi : erano di un verde acceso brillante che contrastava lo scuro abbigliamento che portava. Dal gilè slacciato notò un tatuaggio raffigurante la lettera N. Non vi erano dubbi. Era lui. Il terrore nero. Si chiamava Nico ma non lo conosceva di persona : la sua fama lo precedeva. Intimorita dall'imprevedibile ragazzo,Paddy si strinse maggiormente a Tart sussurrandole un agitato “sbrighiamoci”.

**MEW MEW**

? = Però! Niente male! Ehi Giò guarda la!

G = Ma che bel bocconcino! Chiama il capo!

? = Capo,capo! Guarda chi c'è!

?? = Arrivo,Zirgo,arrivo. Allora,che c'è?

G = Guarda quella ragazza Nico!! Bella eh?

N = Uhm...ma io la conosco. Quella è mew Paddy. Quasi non la riconoscevo. E a quanto pare è in dolce compagnia...

Z = Scusa capo ma la conosci?

N = era una delle mew mew. L'ho osservata a lungo. Credevo che la guerra fosse finita...ma se quell'alieno è con lei è probabile che sia accaduto qualcosa?

Z = Cioè?

N = Paddy,per quel che so io,non farebbe mai shopping con il suo bell'imbusto,ma lo porterebbe al luna park,al parco,al cinema o altro. E dubito che sia stata un'idea di Tart. C'è sotto qualcosa. Li seguiremo e scopriremo di che si tratta.

Z = Non sapevo che lei conoscesse pure Tart,capo!

N = Io so tutto di tutti,Zirgo. Tu piuttosto,finiscila di chiamarmi capo e di darmi del lei.

Z = Come vuoi...ehm...Nico..

N = Presto la piccola Paddy mi conoscerà personalmente....

**MEW MEW**

P = Grazie al cielo siamo a casa!!

T = Si può sapere che ti è preso? Ci è mancato poco che ti mettevi a correre!!!

P = N-non è successo nulla!! A-avevo paura di fare tardi!!!

T = ma finiscila!! Eri così agitata e nervosa da aver accelerato il passo all'inverosimile!! Paddy ascoltami quando ti parlo!!

Erano appena tornati a casa e Paddy si era fiondata di sopra e aveva preso una valigia buttandoci dentro tutto quello che le capitava sottomano,finché Tart non la bloccò.

T = Ora ti calmi e mi dici che ti succede.

P = Ma...

T = Niente “ma”!! Mi stai facendo preoccupare!!! Spiegami il tuo comportamento!!!

P = H-ho v-vi-sto il terrore ne-nero...

T = Non lo conosco. Ma se vuoi con calma ne parliamo. Ci sono io qui con te.

P = N-non ora. Vorrei riprendermi un po,prima...e poi bisogna finire la valigia...

T = D'accordo..ah,Paddy?

P = Si?

Silenzio. E stupore. Tart colse di sorpresa la piccola Paddy con un bacio. Un bacio intriso d'amore,ma velato dalla preoccupazione che attanagliava il giovane alieno...quando lui si staccò notò le lacrime di lei.

T = I-io ti chiedo scusa Paddy....ma..ecco vedi io...

P = Shhh...non mi devi spiegazioni sciocchino! Non sai quanto sono felice...credevo che tu non mi amassi!! Giurami che non mi lascerai mai....ti amo...

T = Anch'io ti amo. Ed è per questo che non ti lascerò mai. E ora basta piangere e terminiamo la valigia!

P = Si!!

Più tardi....

T = Finalmente abbiamo finito!! Ora spiegami perché hai fatto la spesa.

P = Ho comprato qualcosa da sgranocchiare...che c'è di male?

T = Niente paddy...niente...

P = Bene,allora andiamo!!

T = Che ne dici di fare due passi?

P = Volentieri!!

Presa la valigia i due innamorati si incamminarono per raggiungere il mew restaurant café. Ma l'agitazione e la preoccupazione invasero si Paddy che Tart,e non era solo per il viaggio e la missione da affrontare...

**ANGOLO AUTRICE**

Ed eccoci giunti alla fine di questo capitolo...come vedete l'amore fra Tart e Paddy è fiorito,ma....chi è questo Nico? Perché viene definito il terrore nero? E cos'è che spaventa Paddy,riguardo a lui? Ma soprattutto...come conosce le mew mew? Continuate a seguirmi amici e piano piano ogni mistero e ogni dubbio verrà svelato!!! Commentate,mi raccomando!!! :)

super_cika_lila





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila