Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: IllyElric    08/01/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima storia, parla di Roy (che parla in prima persona) e Riza, spero vi piaccia...PS: Sono 5 capitoli totali :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se davvero tu? Quasi non ti riconosco. Dov’è finita la tua divisa? Dov’è finito il tuo fermaglio? Dov’è finito il tuo sguardo rigido e severo? Dov’è la Riza Hawkeye che conosco? Non puoi essere tu, o forse si. Non ho mai notato quanto fossero lunghi i tuoi capelli, sono abituato a vederli raccolti, una brezza leggera te li sfiora delicatamente, la gonna del tuo candido abito svolazza, sorridi, sei un angelo? Stai venendo verso di me, mi sento felice… Ma ora non più, sento solo un vuoto dentro di me, guardo la sveglia ed è ancora notte fonda, sono le 2:15, fuori piove, e io stavo sognando, di nuovo, ormai faccio sempre lo stesso sogno ogni notte, perché? Tra tutte le donne di questo mondo perché sogno proprio te? Forse non mi basta vederti tutti i giorni in ufficio? Forse ho bisogno di vederti anche dopo l’orario lavorativo? Ma mi hai detto “NO” tanti anni fa, non sono riuscito a conquistarti e ancora non me lo riesco a spiegare, io Roy Mustang, l’alchimista più affascinante di tutti i tempi, l’uomo che tutte sognano, che tutte vogliono, io, l’”Afrodite-uomo” non ti ho rubato il cuore come ho fatto con le altre, forse è proprio questo il punto, tu non sei come le altre, sei diversa, è quella tua diversità che mi confonde, che fa vagare la mia mente alla ricerca di una tua immagine; ma perché proprio tu, che mi hai rifiutato, e non Clarissa? O Jasmine? O Rosalie? O Ginevra con cui uscirò domani, TU. Quando sei nella mia mente io mi sento travolto in un tornado di emozioni, perché mi fai questo effetto? Cosa vuoi da me? O forse sono io che voglio qualcosa da te… Non sono innamorato! Roy Mustang non si innamora, Roy Mustang fa innamorare, Roy Mustang conquista tutte le donne che vuole,  Roy Mustang ora va a dormire perché è stanco di complessarsi a quest’ora della notte. Sono impazzito, torno a dormire, spero e non spero di sognarti di nuovo, buona notte bellissimo “mistero” di nome Riza Hawkeye. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: IllyElric