Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PandaLover98    08/01/2012    2 recensioni
Una ragazza, Virginia, con scarsa fiducia in sè stessa ma con un carattere da leone.
Un ragazzo, Justin, bello come il sole e dolce quando vuole.
Lei lo ama segretamente mentre lui passa le serate con persone diverse da Virginia, e in fondo, diverse anche da lui.
Lui ha una passione, che prima o poi Virgina sarà l'unica a scoprirlo.
Non sono destinati a stare insieme, ma il destino si può cambiare ogni tanto, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno mi scrolla la spalla.
-è suonata già da dieci secondi e ancora non ti sei precipitata alla porta per vederlo coi suoi amici, strano-
-Mi sa che mi ha beccata oggi-
-se-
Davvero, si dirigeva verso di me, non stavo sognando, era reale.
Come se si fosse materializzato davanti a me, ma poi con il suo solito tempismo è suonata la campanella..
Ma che dico! Grazie sacrosanta campanella che mi ha fatto evitare una figura di emme..
Ho voglia di cioccolata. Ecco cosa mi fa pensare lui, la cioccolata, sarà il suo profumo evidentemente.
Usciamo dalla scuola e ci incamminiamo verso casa di Caterina..
Stiamo aspettando il semaforo, perché è così lento?! Ah sì, perché siamo in una piazza con cinque semafori.
Mi sento toccare la spalla..
Mi giro facendo una mezza piroetta credendo sia Daniele, un mio amico di classe. Evidentemente mi sono sbagliata di grosso..
Mi ritrovo davanti Justin..
Oddio, che figura, bene la stramba che lo fissa sempre si muove anche a passi di danza.
-Virginia, giusto?-
- Sì, come lo sai?- Scema, scema, scema, fregatene, sa il tuo nome, non importa come lo abbia saputo!
Un accenno di sorriso esce dalla sua bocca. .
Credo di non aver mai visto un sorriso – anche accennato- così bello.
-Tu.. sei?- Ottima mossa, ti fingi disinteressata. E se poi se ne va? Devo smetterla di farmi film in testa, devo scrivermelo.
-Justin Bieber, vado in seconda D -
-Ah, siamo sullo stesso piano!-
Il semaforo diventa verde.
“I heard That you're settled down That you Found a girl..” .
-Pronto? Scusa- Proprio adesso mi doveva chiamare Martina..
- Io vado ciao, ci vediamo a scuola!-.
Un attimo, rewinde, che mi ha detto? Ci vediamo a scuola?.
Okai, è decisamente le mia giornata fortunata..



--------------------------------------------------------
Il sole splende così alto in cielo da rendere i muri sporchi della Vegis high school di un oro brillante. A quanto pare la primavera si fa sentire, meglio.
Sta mattina c’ho un sonno della Madonna, no, mi contraddico, tutte le mattine ho un sonno della madonna.
Svolto la gradinata che porta al piano della mia classe, e mi metto a passeggiare con le mie amiche.
La campanella suona tra dieci minuti, quindi ce la possiamo prendere con comoda.
-Hei, guarda chi ci è venuto a trovare?- sussurra Camille.
- O merda, ma non era morta?-
Iris e il suo gruppetto stava varcando la soglia del corridoio. Ok, sti cazzi, lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Un attimo, che c’entra questa citazione? Si vede che ho sonno.
Passa un attimo e la sua “reale” spalla urta la mia.
- Ma ti vuoi levare?- mi accusa isterica. Sembra una gallina, ma forse è meglio che me lo tengo per me.
- Ma anche no, cara- Non mi fa paura, ha la mia età, non è una supermodella, ha solo una cosa che la differenzia , tiene le gambe aperte, troppo spesso.
- Mi stai prendendo in giro?- squittisce sorpresa dalla mia risposta.
- Non lo so, e tu?- Ora mi stavo decisamente prendendo gioco di lei, mi aspetto una vendetta, spero solo sia non molto cruenta.
- Me la paghi – Gira i tacchi e ne va.
Suona la campanella, tutti dentro, devo andare all’aula di Storia. Io odio storia, tranne quella moderna.
Julie ha deciso che l’ora di storia la devo passare a ridere, visto che fa certe battute sull’aspetto della prof che neanche il più secchione riderebbe.
- hai visto i suoi capelli? Sembra che siano amanti del giardinaggio-
- perché?-
- Guardali! Ricordano tanto l’albero mi mio nonno, le ciocche si alzano in cielo e hanno un colore che dà sul verde-
- ma no, sono sul viola prugna secca-
-hahahaahahaha-
-Stoner, vuoi condividere anche con il resto della classe la cosa che ti ha fatto ridere?- La voce apparentemente incazzata della prof mi fa smettere immediatamente di ridere.
- La prugna secca si sta alterando – sussurra tra le risate Camille.
- No, niente, mi scusi prof. –
Ho bisogno di riflettere un attimo, allora oggi ho fatto la stronza con la più stronza di tutte le stronze, mi aspetto una vendetta, ma quando?
Dio, speriamo che non riguardi Justin, magari manderà lui a darmi un bel pugno in piena faccia. No questa cosa non si fa alle ragazze. Basta pensarci.
Un urlo comune mi fa riprendere la concentrazione.
- Il Ballo! Ci credi?! – Caterina mi strattonava frenetica.
Un ballo? E quando lo ha detto la prof prugna secca?
Oddio, come mi vesto? Io sto malissimo con i vestiti. E se sudo? Mi si rovinano i capelli ed il trucco.
- Quando?- Riesco a dire, in preda all’eccitazione che ha contagiato anche me.
- Sabato, alle otto e mezza. Massimo un ospite a testa, mi raccomando.- La prof prugna secca sembra impassibile a questa magnifica notizia.
Che bello, finalmente il ballo di primavera, aspettavo da tanto questo momento, l’ho sognato parecchie volte, la maggior parte con Lui che mi chiedeva di ballare.
- Dobbiamo essere pazzesche, capito?- Caterina sembra particolarmente frenetica. Secondo me vuole fargliele pagare a Mike. Sono sicura.
- Fai benissimo- momento momento, che ho detto?!
- Che?! –
- Niente, fai benissimo a dire che dobbiamo essere pazzesche, è la nostra occasione!- Ho una capacità incredibile di sviare i discorsi, bene, punto a favore per me.
La campanella suona, tutti fuggono. Che stiano andando a cercare il vestito perfetto da macy's?
_____________________________________________
ZZZIIIIAAAAO BELLEEE :3 ME LO RECENSITE? Graziegraziegrazie :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PandaLover98