Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirokia    08/01/2012    5 recensioni
Fatti suggerire 50 parole a caso.
Scegli una coppia.
Scrivi una frase per ogni parola.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Dave/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-         50 PHRASES  

 

 

 

 

 

1. Paonazzo

“Sai bene di essere importante per me, scimmione”, gli aveva detto Kurt, e Dave credeva di aver sentito il volto andare in fiamme a quelle parole, e quando Kurt gli fece “Sei paonazzo, stai poco bene?” col suo tono innocente, quello si tastò il viso per paura di essersi liquefatto.

2. Sensuale

Dave s’era ripetuto almeno un centinaio di volte che no, non poteva anche solo lontanamente pensare che una checca come Kurt Hummel potesse essere sensuale, ma mentre se ne stava appoggiato con le spalle al muro in fondo all’auditorium e assisteva ad una delle tante esibizioni di Hummel, non riuscì a non pensare ad altro che ai suoi movimenti estremamente sensuali.

3. Kamikaze

Quando Dave sentì che ogni cosa nella sua vita gli stava fuggendo di mano da quando aveva messo gli occhi e i pensieri su Kurt Hummel, si permise di considerare quella femminuccia come un kamikaze perché, alla stregua di un terrorista che dirotta un aereo, così quel ragazzino gli aveva cambiato la vita.

4. Famiglia

Kurt strinse le mani tremanti attorno alle dita decisamente più grandi e ruvide di Dave dopo che quello gli ebbe infilato un anello d’oro bianco che mozzava il fiato, e rimase nuovamente senza respiro quando Dave disse senza ormai ombra di dubbio nei suoi occhi: ‘Voglio che io e te diventiamo una famiglia’.

5. Anni

Il fatto che gli anni sembravano non passare mai quando stavano insieme era quasi inquietante, perché continuavano ad arrossire se si facevano complimenti, e si carezzavano le guance come i primi tempi in cui s’erano accorti di essere veramente innamorati l’uno dell’altro.

6. Uomo

Dave leggeva il giornale seduto al tavolo rotondo quando Kurt rientrò trasportando una valigia e guardandosi l’orologio al polso, per poi lisciarsi la giacca con cravatta che indossava, e Dave pensò ai tempi del liceo, a quando Kurt passava e lui gli sibilava dietro che era una checca, una femminuccia; e invece adesso lo guardava, e pensava al fatto che fosse diventato un uomo ancor prima di lui.

7. Importanza

Nel momento in cui Kurt Hummel gli si fece vicino come non mai iniziando a sputargli addosso ingiurie di ogni tipo, ma ben congegnate, Dave voleva solo che smettesse, e nello stesso tempo voleva che fosse suo, Dio, lo voleva così tanto, da così tanto; e quando gli si avventò contro per baciarlo, tutto il resto perse importanza.

8. Bleach

Kurt non aveva idea di cosa ci fosse in quel cartone animato da strapazzo che attirasse tanto il suo ragazzo, che quasi non lo salutava più quando tornava a casa, e se non lo faceva, sicuramente aveva gli occhi incollati al computer, la pagina di megavideo aperta in una nuova puntata di Bleach.

9. Spada

Già era stato un dramma per Kurt entrare in un McDonald, ma lo fu ancora di più quando vide Dave che aveva preso un Happy Meal apposta per ottenere il giocattolino, una mini spada laser luminosa.


10. Specchio

Kurt se ne stava da quasi un quarto d’ora nudo davanti allo specchio a passarsi le mani sui fianchi, sempre più convinto di averceli larghi, almeno finchè Dave non lo raggiunse trascinando le lenzuola e non lo abbracciò da dietro sussurrandogli in un orecchio che era bellissimo.


11.
Harry Potter

Dave stava a disperarsi ancora una volta davanti al computer quando realizzò di non aver ancora ricevuto la e-mail da Pottermore, ma quasi se ne dimentico quando Kurt gli urlò dal letto: “Harry Potter sarà felice di sapere che sei magico a letto!”

12. Gara

Kurt si coprì gli occhi, incapace di stare a guardare Dave e Azimio che facevano a gara a chi mangiava più hamburger, e si chiese esasperato perchè I ragazzi talvolta fossero tanto disgustosi.

13. Ninja

Il fatto che Dave urlasse come un ninja mentre giocava a Call of Duty rimaneva ancora un mistero.

14. Louis Vuitton

Ogni volta che Dave e Kurt andavano in giro per centri commerciali e il più piccolo adocchiava una borsa Louis Vuitton e cinguettava ‘Amore, non è bellissima quella borsa?’, Dave tendeva ad ignorarlo del tutto.

15. Self Service

Dave si fermò alla stazione di servizio Self Service e prese la pompa di benzina per ricaricare la macchina, mentre Kurt, nel sedile del passeggero, non riusciva a non seguire ogni suo movimento arrossendo.

16. Gatto

Quando Kurt appoggiava il capo sulle gambe di Dave e poi si addormentava di botto, faceva strani versi, respirava con la gola, e Dave non era sicuro se stesse accarezzando i capelli di Kurt o un gatto che faceva le fusa.

17. Troll

Ogni volta che Kurt si arrabbiava urlandogli dietro che era soltanto un troll, Dave riusciva solo a immaginarsi un gigante pelato e verdognolo che perde moccio dal naso, e si sentiva quasi offeso.

18. Tette

Quando Kurt gli chiese rosso in volto se mai avesse provato a toccare un paio di tette, quello rispose alzando le spalle: “Sì, le tue”, e Kurt se ne andò offeso.

19. Twilight

Quando Dave andò a casa di Kurt e lo beccò in flagrante mentre leggeva un libro della saga di Twilight, minacciò di lasciarlo se non avesse bruciato quella roba blasfema.

20. Colore

Dave era sicuro che il colore più bello esistente al mondo era quello degli occhi di Kurt quando si spalancavano piacevolmente sorpresi.

21. Bistecca

La prima volta  che uscirono a mangiare fuori, Dave non toccò la propria bistecca: si vergognava da morire a mangiare davanti a quell’esserino che si accontentava di un’insalatina leggera.

22. Spesa

Inizialmente, Dave aveva provato a ribellarsi a causa di alcuni cibi immangiabili presenti nella lista della spesa, ma con l’andare del tempo neanche ci fece più caso, basta che Kurt lo accompagnava al supermercato.

23. Mela

“Pensavo che se l’avessi rivista, sarebbe stato nel giorno del mio debutto a Broadway”, fece Kurt guardando ammirato la Grande Mela, “ma credo che vada bene anche così” e strinse un po’ di più la mano di Dave.

24. Garage

Quando Santana gli disse “Sai, Dave vorrebbe mettere la sua macchina nel tuo garage.”, Kurt aveva risposto con un “Certo, non c’è problema.”, ma solo quando tornò a casa si rese conto del doppio senso di quella frase.

25. Dj

Kurt prolungò la sua sfuriata di gelosia per più di una settimana semplicemente perché mentre bevevano insieme in un locale, Dave aveva seguito con lo sguardo un dj, per altro suo conoscente.

26. Playboy

Una volta che Kurt s’era alzato per andare in bagno, Dave aveva fatto l’occhiolino ai compagni bulli e s’era fiondato sul sottobanco della fatina per vedere se ci fosse qualcosa con cui ricattarlo o prenderlo in giro, ma quando trovò il nuovo numero di Playboy, impallidì tanto che i compagni gli chiesero se si sentisse bene.

27. Praticità

Mentre erano al cinema, Kurt fece scivolare piano la mano sul cavallo dei pantaloni di Dave accorgendosi che la zip era già bell’e che aperta, e quando lo guardò chiedendogli spiegazioni, quello disse: “Perdonami, è questione di praticità.”

28. Motorino

Visto che Kurt lo prendeva sempre in giro sul fatto che non avesse ancora una macchina, Dave si vendicava correndo come un pazzo sul proprio motorino quando si vedeva costretto a portare Kurt a casa.

29. Occhiali

Dopo quasi mezz’ora che Dave studiava matematica con degli occhiali rettangolari posati sul naso per non sforzarsi, Kurt lo fece voltare verso di lui, gli tolse delicatamente gli occhiali e poi lo baciò sul naso, dicendo che quello era un premio per tutto l’impegno che ci stava mettendo.

30. Panna

Kurt sapeva che non avrebbe mai pensato alla panna in modo casto da quando se l’era lasciata spargere su tutto il corpo e poi leccare via dal suo ragazzo.

31. Viola

La faccia di Dave divenne di una tonalità molto vicina al viola quando Kurt si aggirò in camera sua e riuscì a scovare la sua cara e vecchia statuetta degli sposini che gli era stata sottratta quasi un anno prima.

32. Febbre

“Sai che esistono anche termometri che si infilano…lì?”, fece Dave malizioso ma allo stesso tempo rosso come un peperone, e Kurt pregò che la febbre gli passasse il più in fretta possibile.

33. Mucca

Quando Kurt si presentò all’appuntamento con un nuovo copricapo con su stampato il muso di una mucca, Dave pensò seriamente di prendere ed andarsene a casa a giocare con la wii.

34. Sesso

Kurt si rese conto di essere fuori di testa quando dovette ammettere a se stesso che neanche un nuovo cd di Barbra Streisand potesse essere più appagante del sesso con Dave.

35. Burrocacao

Quando Kurt disse a Dave che il burrocacao che usava lui era lo stesso di Sam Evans, il più grande disse che allora avrebbe dovuto baciare anche Sam, e Kurt lo schiaffeggiò.

36. Zucchero

Dave giurò di non aver mai fatto nulla di più melenso di sporcare il naso di Kurt con un po’ di zucchero a velo mentre mangiavano una torta per poi ripulirglielo con la bocca.

37. Webcam

Dave odiava con tutto se stesso le videochiamate e le webcam, ma le considerò quasi una benedizione quando ne ebbe bisogno per vedere Kurt che se n’era andato in settimana bianca con la Berry e gli altri amichetti del glee sfigati club.

38. Cappotto

L’ultima volta che Dave si dimenticò il cappotto a casa di Kurt, quello si addormentò raggomitolato in esso, e si svegliò con l’odore di Dave nelle narici.

39. Righello

“Perché sei uscito dal bagno con un righello?”, chiese Kurt quando lo vide agire in modo furtivo, per poi notare il rossore sulle sue guance mentre sbottava un “Ma non sono cazzi tuoi!”

40. Felicità

Dave si chiedeva di tanto in tanto cos’era la felicità, poi spostava lo sguardo su Kurt che sonnecchiava sul divano, con la mano penzolante e due bottoni della camicia aperti partendo dal basso, e improvvisamente aveva la risposta.

41. Albero

Non poteva credere che Kurt l’avesse fatto arrampicare su un albero solo per salvare un povero gattino indifeso!

42. Sostanza

Dave chiese timidamente e in modo impacciato che tipo di ragazzo potesse piacergli, e quello rispose “Uno come Blaine”, poi aggiunse, “No, scherzo, uno qualunque, quel che conta è la sostanza”, e Dave sperò che la sua pancetta andasse bene come sostanza.

43. Deviazione

Mentre si dirigevano verso casa di Mercedes in occasione del suo compleanno, Dave sterzò bruscamente e si andò a ficcare in un vicolo cieco dicendo “Piccola deviazione”, per poi allungarsi su Kurt e baciarlo sul collo.

44. Fuoco

Da quando s’era trasferito alla Carmel non sentiva più quel fuoco di gelosia invadergli il cuore come quando vedeva Kurt e il suo amico andare in giro per mano per i corridoi del McKinley, e ne fu quasi lieto.

45. Arrembaggio

Erano al telefono insieme, e chiacchieravano tranquillamente finchè Dave non gridò “All’arrembaggio!” e Kurt chiuse la comunicazione perché sapeva bene che quando iniziava One Piece, con Dave non riusciva parlare.

46. Lacci

L’ultima volta che Kurt era entrato negli spogliatoi maschili, Dave era talmente impacciato da non riuscire neanche a legare insieme i lacci delle scarpe.

47. Salice

Kurt s’era sempre chiesto perché quella pianta che gli ricadeva sopra si chiamasse ‘salice piangente’, poi Dave gli disse che lo amava e lo fece piangere, e Kurt diede la colpa all’albero.

48. Palla

La palla da rubgy gli arrivò sui piedi, e quando la prese riuscì a notare tra il pubblico la figura di Kurt, che lo distrasse e gli fece cadere la palla di mano.

49. Sciarpe

Kurt aveva sempre detto che del football non gli piaceva niente a parte le sciarpe, ma dovette ricredersi mentre guardava Dave fare flessioni in campo.

50. Amore

Kurt giurò che sarebbe morto di crepacuore se Dave l’avesse chiamato un’altra volta ‘Amore’.

 

 

§

 

 

Mi sono lasciata intrigare anche io dall’idea delle 50 frasi ;__;
E poi dovevo per forza (? Ma perché?) postare qualcosa prima di tornare a scuola.
Ringrazio Alba, Cecilia, Fabio e mio fratello per avermi suggerito le parole, pur non sapendo il motivo di questa mia richiesta. Grazie, gentilissimi :3

E SUI BANCHI DI SCUOLA NON CI VOGLIO TORNARE. ;_;

 

Mirokia




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia