Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: CALM_5SOS    08/01/2012    3 recensioni
Allora, questa è la seconda shot che scrivo..
Mi servirebbe un vostro parere perchè avrei una mezza ideuccia che potrebbe riguardare una fan fiction.
Fatemi sapere se vi va.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crozzi Se ne è andato.
Perchè sei così distante da me?
Mi dicevi sempre di amare senza limiti, di sognare senza paura, di non smettere mai di farlo.
Dannazione, mi manchi e stasera mi addormenterò di nuovo pensando a te.
Ricordo ancora quando ti ho visto, mi sono subito innamorata di te e tu.. tu sorridevi perchè lo avevi già capito.
Odiavo ogni singolo ragazzo su questa terra dopo tutto quello che avevo sofferto ma tu mi hai fatto capire che odiare è facile, ma per amare ci vuole coraggio.
Tu eri l'unica fottutissima eccezione.
Oggi sono quella che sono grazie alle scelte che ho fatto ieri, grazie alle promesse mai rispettate, grazie a tutti quei "ti aspetterò" che sono rimasti solo inutili parole.
Mi rifiuto di crescere, un po' come Peter. Dimentico i miei problemi e sogno, ormai sono diventata brava.
Cos'è poi l'amore? Tanti dicono che è una cosa complicata, ma non è così.. è la gente che lo è.
Non cambierò, me lo ero promesso, non cambierò per nessuno. Non ero riuscita a mantenere nemmeno questa promessa.
Ti ricordi le parole, quelle della vostra canzone? "Peolpe change and promises are broken". A me è successo esattamente questo.
Sono passata dalla ragazza estremamente indipendente ad una ragazza che senza la persona che ama non riesce a vivere.
Ricordo la nostra ultima chiamata...
-Per favore, non te ne andare. Tutti se ne vanno.
Mi rispondesti ricordandomi una delle mie canzoni preferite:
-Sei bellissima, proprio come un arcobaleno e ricorda, nessuno è troppo grande per le fiabe.
Aspettai qualche secondo ripensando alla sua ultima frase, non riuscivo a capirne il significato.
-Per favore, non innamorarti di qualcun'altra.
Chiusi così la chiamata, in lacrime.
Mi avevi promesso che non te ne saresti andato. Dove sei ora?
Si proprio tu, tu che mi rendevi felice, tu che eri il mio mondo, tu che mi dicevi di non voltarmi mai per guardare il passato.
Ma credi si possa non pensare a quello che eravamo? Le storie passano, ma i ricordi rimangono, per sempre ed io posso assicurarti che era tutto migliore se tu eri esattamente qui, al mio fianco.
-Ora basta Hope, devi uscire - mi dissi.
Alex, idea brillante.
Suonai al suo campanello mentre i miei occhi erano già lucidi e piccole goccioline d'acqua salata spingevano per uscire dai miei occhi.
Non appena aprì l'abbracciai, senza dire niente. Lei ricambiò senza fare alcuna domanda, facendomi semplicemente sentire sicura tra le sue braccai.
Ruppi io il silenzio dopo qualche minuto.
-Credo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Se ne è andato ed io.. io, sono solo una ragazzina, con una stanza incasinata, che va a letto tardi e che è pazza di una persona che l'ha lasciata, questa volta per sempre e sono sempre più complicata, tanto da non capire più cosa voglio.
Aspettò alcuni secondi prima di rispondermi.
-Vivere non significa aspettare che la tempesta passi ma è imparare a danzare sotto la pioggia.
Lo so che fa male, ma tu continua ad essere forte e tutto passerà. Io sono qui per te.
Ti voglio bene.
-Anche io te ne voglio Alex.
Era passato quasi un mese, ed io iniziavo a sentirmi sempre meglio finchè un giorno non lo rivido, e allora fu la fine.
Avevo così tante cose da dirgli, ma mancava il coraggio.
Lo vidi avvicinarsi ed il cuore iniziò a battere talmente forte che temevo avesse potuto sentirlo una volta più vicino.
-Ciao Nicholas io...
Mi mise un dito sulle labbra per zittirmi ed iniziò a parlare.
-Lo so, ho fatto tanti errori ma la vita non arriva con le istruzioni, no?
Ho capito che avevo fatto una cazzata quando ho iniziato a scrivere qualche testo e ogni parola mi ricordava te.
Ricordi cosa c'è inciso sui nostri I-Pod? Se tu sorridi, io sorrido.. è quello che mi ripeto da giorni.
Si fermò per qualche istante ed io ne approfittai per prendere parola.
-Voglio un ragazzo che mi tenga per mano mentre paseggiamo in città, che mi canti canzoni dolci e che mi regali enormi peluches quando sono triste e silenziosa.
Qualcuno con cui giocare alla playstation, qualcuno che mi sorprenda e che giochi con i miei capelli mentre contiamo le stelle sdraiati su una vecchia coperta.
Qualcuno con cui condividere un lecca lecca e scattare centinaia di foto stupide.
ma soprattutto qualcuno che sia anche il mio migliore amico, qualcuno che mi faccia sempre sorridere.
Voglio un semplice amore.
Ho sempre avuto una domanda: caro cuore, perchè lui?
Ho capito di essermi davvero innamorata quando tutte quelle canzoni d'amore avevano un senso anche per me.
Stavo per continuare ma un suo dolcissimo bacio mi anticipò.
-Ti avevo dimenticato, lo avevo giurato, ma poi mi hai guardato ed hai sorriso ed io mi sono innamorata di te, come avevo fatto la prima vota.
Sei fottutamente speciale Jonas.
-Ti amo Hope.
-Anche io Nicholas.

The END.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: CALM_5SOS