Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Zhalia94    09/01/2012    1 recensioni
Eccomi di nuovo qui con questa mia nuova fiction.
Spero vi piaccia.
BUONA LETTURA!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il loro primo bacio fu piuttosto lungo, tanto che le vecchiette che venivano a portare i fiori ai loro cari maritini defunti gli urlavano: << Vergognatevi ! >>.
Ma loro non sentivano i loro inviti.
Dante e Zhalia erano entrati in un mondo tutto loro, dove non vi erano suoni, se non i battiti dei loro cuori.
<< Ti amo >> disse lui dolcemente, accarezzandole i capelli, con il naso che sfiorava quello della ragazza; la ragazza sorrise a 36 denti << Anch'io >> gli occhi che le brillavano.
Ripresero a baciarsi.


Dopo 5 minuti le loro lingue smisero di ballare il valzer, e Dante abbracciò forte a se Zhalia, la quale strinse le sue braccia attorno al collo di lui << E' indescrivibile il dolore che ho provato a saperti morto.
Era così tanto il dolore e così tanta la rabbia dentro di me che sono riuscita a sconfiggere quel dannato scheletro ambulante >>
Dante inclinò la testa con fare interrogativo << Chi ? Il Traditore ? >> Zhalia tornò con il volto davanti a quello di Dante << Sì, non riuscivo a sopportare che tu ti fossi sacrificato per colpa di un soggetto simile... >> Dante rise << Scheletro ambulante ! Ah ah ah ! Zhalia sei troppo forte ! >> la giovane cercatrice sorrise.
I due cominciarono a incamminarsi verso l'uscita di quel posto, nel quale ancora ( e per molto altro tempo ) non sarebbero stati ospiti fissi.
Camminavano uno abbracciato all'altra.
Si fermarono al loro Caffè preferito per prendere insieme un caffè: il loro primo caffè come coppia.

<< Mhh, stavo pensando: ora tutti credono che io sia morto, giusto ? >> Zhalia, seduta di fronte a lui, incrociò le braccia << A parte me, sì >> << Allora questo vorrà dire che la Fondazione non chiederà missioni ad un morto ?! >> Zhalia alzò le sopracciglia incuriosita << Allora ? >> << Allora: che ne dici di approfittare un po' di questa situazione, e di fare un viaggio, io e te, come una normale coppia di fidanzati ? >> " Oddio! Non ci credo! Tutti i miei sogni cominciano ad avverarsi ! Cavoli, in almeno 1000 dei miei pensieri su Dante ero con lui nella stessa cabina o sotto la stessa tenda ! " Zhalia fece quel sorriso che facciamo noi lettrici quando leggiamo scene "particolari" tra loro due, per poi scoppiare in una risata fragorosa << Che ridi ? >> Zhalia cercò di tornare seria << Niente, è che mi chiedevo come fa la tua testa a sfornare sempre idee e piani geniali; ma non si stanca mai ? >> anche a Dante scappò una piccola risatina << Beh.. >> Zhalia puntò l'indice destro in direzione della testa di Dante << Se vai avanti così, presto la tua testa farà sciopero per le troppe ore di lavoro ! >> lo ammonì sorridendo e lui le rispose sorridendo " Cavoli quanto mi piace questa donna ! ".
<< Di che stavamo parlando... Ah già ! Allora ? Che ne dici di fare questo viaggio ? >> Dante la guardò dritta negli occhi, e lei guardò nei suoi più intensamente << Quando partiamo ? >>.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Zhalia94