Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    09/01/2012    1 recensioni
Trittico breve di assurdita'.
Genere: Demenziale, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) "La parola al Discutore", disse il profano individuo morendo d'invidia! L'altro, una personcina per bene, aveva appena finito di ripensare al discorso quindi pronto a discuterne. Centinaia di minuti trascorsero prima che il Discutore prendesse fiato, per poi abbattere sui presenti un tono cosi` voluminoso e profondo da trarne certo conclusioni del tipo - "Ooooh!", "Madonna e che e`!, oppure "E che cazzo, io me ne vado!". La scena fu seguita su parecchie reti televisive, che in quell'anno avevano raggiunto la ridicola cifra di 4! 2) L'erba che sporgeva in un angolo aperto del solito viale, era stanamente di un solo colore! Il bambino piu` audace si organizzava a raccorglierla, mentre gli altri pidocchiosi ne ammiravano con vergogna la naturalezza delle forme. Al suono di due campanelle stonate, un cespuglio si resse dritto piegando alcuni rametti robusti, che sino ad ora avevano resistito anche a timide folate di vento. Uno dei ragazzi, sudicio di fango indurito, si consumava la vista aguzzandola contro poderose femmine sporgenti, che forse fingevano di ignorare quello che stavano mostrando. Il ragazzo si ripuli` male, e passeggio` in loro prossimita`. Le due ragazze avevano corso un poco, e tre delle loro gambe erano lucide dal sudore ( la quarta era coperta dall'ombra di un'aquilone che parcheggiava alto ). Il ragazzetto per farsi notare, si taglio` tutti i capelli appiccicandoli poi alla base del pene; le ragazze lo videro nudo! 3) Per come andavano le cose, sembrava giorno. Fu facile pero` ottenere il contrario quando si spensero tutti e 24 i fari della baia, a festa finita. Nel mare e nell'aria tiepida erano contenuti suoni vivacemente soffocati, e morta la terra sabbiosa notava non, i fusti di rame volgarmente lavorati, che ci si affondavano. Il "Giorno Dopo" non si fece vedere, e neanche lo sostituirono con del "Chiaro". La frutta e` molle ma non marcisce; il tutto e` niente, ma nulla svanisce!!!?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana