Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: PurpleHilh    09/01/2012    0 recensioni
Laura è una giovane ragazza che si innamora di Shannon Leto, del quale non conosce nulla. Dopo l'incontro in discoteca i due si innamorano e vivono una turbolenta storia d'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles.

10 di sera.

Si muore di caldo in casa quindi decido si farmi un giro per il centro. È venerdì e c'è molta gente in strada, nei pub e nelle discoteche. Decido di andare in un bar a prendermi una coca cola e pensare alla mia misera vita.

Ho 25 anni ormai, frequento il collage ma vivo ancora con i miei, cioè con mia madre. Mio padre è morto quando avevo 15 anni e mia madre soffre di depressione dopo questo trauma. Sono figlia unica, grazie al cielo. Lo dico perché sono una persona solitaria, infatti non ho neanche amici. Ma sono contenta così. Ho avuto un ragazzo per un po' ma non è andata, ma la vita va avanti...

 

Qualcosa mi distrae dai miei pensieri, c'è della musica assordante e delle grida di povere ragazzine eccitate, mi domando che cosa ci sia qui da urlare così tanto. Leggo dei cartelli che annunciano che stasera nella discoteca qui vicino ci sono un DJ e un batterista. Anche se odio la musica Pop e quella che trasmettono nelle discoteche, entro perché muoio dalla curiosità.

Entro, la musica è assordante, avrò un fortissimo mal di testa domani. Mi avvicino al bar del locale e chiedo della Vodka. Mentre sorseggio la bevanda sento una voce parlare al microfono. È calda e suadente, e come un colpo di fulmine che mi sveglia. Sento qualcosa dentro, non so cosa, ma questo qualcosa mi spinge a cercarlo e così giro nella stanza. È piena zeppa di persone sudate e mezze ubriache ma non mi arrendo. Arrivo alla console del DJ e lo vedo. Non l'ho mai visto di volto ma è davvero bello, sembra quasi un dio sceso in terra, a parte per la sua altezza. Lo guardo intensamente e spero tanto che si giri verso di me e mi guardi. Mi vede e sorride. Boom! Il mondo ha iniziato a sorridermi a sua volta, ho voglia di vivere: mi sono innamorata di quell'uomo. Ma fermo subito i miei pensieri confusi, sarà stato l'alcool, avrà sorriso alle altre donne lì molto più belle di me. Esco e decido di andarmene, sono stata troppo in giro stasera.

Mentre cammino sento una voce che urla “hey bella girati”. Momento di panico mille domande mi frullano per la testa ma quella più terrificante è “ma se fosse uno stupratore?” poi quel tizio riprende a urlare. Riconosco la voce, è la sua, quella del batterista di prima in discoteca. Mi giro e vado da lui con il cuore che mi batte a mille, chissà cosa vuole.

“Ciao, io mi chiamo Shannon, anche se credo tu sappia tutta la mia vita. Tu come ti chiami? Sai, sei molto carina.”

Che sfacciato, pensa di portarmi a letto così facilmente, ma rispondo lo stesso, sbattendomene del complimento.

“Ciao, no. A dir la verità non ti ho mai visto prima. Mi chiamo Laura.”

“come fai a non conoscermi? Non sei un'Echelon?”

“Echelon? Credo tu abbia sbagliato persona... Comunque è tardi e devo andare. Ciao”

“Aspetta...mi dai il tuo numero, ti prego?”

“perchè dovrei dartelo? Non mi piaci neanche sinceramente.”

“come faccio a non piacerti? Sono così sexy!”

“non ho tempo da perdere, te lo do perchè mi fai pena.”

Inizio a dettare 345698.. poi me ne vado e lo lascio li un po' deluso. Spero che dopo questa non mi chiami più.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PurpleHilh