Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: squenk    09/01/2012    8 recensioni
ed ecco quello che tutti aspettavamo. tanto Klaine ma soprattutto.... SAVE! (future!fic BlainexKurt-SebastianxDavid)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok sono ufficialmente ammattita.

Oggi grazie alla mia ossessione per la ship Sebastian/David abbiamo definitivamente creato un nuovo fandom dal nome di Save (Sebastian+Dave).

Oltre passando gli errori commessi.

Oltrepassando l'odio.

Il nuovo fandom che ama anche i nemici.

Sono le Savior.

E questo è 'Save the last Klaine' il mio omaggio a tutte le Savior e assieme all'altra mia FF, l'attuazione della ship Save: all is love and nothing hurts!

 

Logicamente nulla è di mia proprietà a parte l'ufficializzazione la creazione della nuova ship che dedico alle mie compagne savior del gruppo YKMN <3

 

 

 

 

 

La vita procedeva tranquilla a NY.

La cittadina gremita di persone pullulava di nuovi studenti che avevano appena iniziato i loro studi universitari, pieni di sogni e di speranze per il proprio futuro.

Anche nell'appartamento in una palazzina leggermente nella periferia newyorkese, dove la targhetta della posta recitava 'Kurt Hummel Dave Karofsky', un armata di fogli, libri ed evidenziatori contraddistingueva l'abitazione dei due studenti.

'Etciù!'

'Amore, ma sei sicuro di stare bene?'

Kurt fissava il suo fidanzato soffiarsi il naso attraverso lo schermo del suo portatile, mentre facevano la loro chiamata skype giornaliera.

'Di di, duddo bede. E' zolo un bo di raffeddode....' lo assicurò Blaine sorridendo, felice di sentire la voce preoccupata del controtenore anche attraverso le casse del suo computer.

'Sei sicuro?' lo incalzò il controtenore 'Hai preso almeno qualcosa? Almeno un po' di vitamine...'

'Davvedo Gurt, sdò bede! Ho dolo duddo il nado abbilado ma non mi ba male neanghe la goda.'

'mmmmh' acconsentì Kurt ancora un po' dubbioso ' farò finta di crederci.... intanto mando un messaggio a Britt e le chiedo di controllare che tu non peggiori'

L'ex warbler si lasciò sfuggire un lamento disperato 'No Gurt! Di brego! Mi gosdringerà a bettere drè sgiarpe e i sgarponi da nebe come è suggezzo ad Ardy la zettimana sgorsa!'

Brittany era una ragazza molto speciale ma una cosa che non si poteva negare e che tenesse ai suoi amici: la settimana scorsa Artie era tornato a scuola dopo una settimana di febbre e quando il prof Shuester gli aveva detto di riguardarsi e di evitare di prendere freddo per non beccarsi la ricaduta, Britt aveva costretto il ragazzo ad indossare una tuta da neve.

'Mi pare che Santana le abbia spiegato che bastava solo portare una sciarpa per evitar di prendere freddo...'

'Zi' lo interruppe terrorizzato il riccio ' Zan le ha deddo che basdavano zolo sgiarpe e lei ha gapito ghe biù sgiarpe uno indozza beno zente il freddo. ETCIU'!'

Senza essere inquadrato dallo schermo, Kurt mandò lo stesso il messaggio alla bionda cheerleader, dell'opinione che un po' di attenzioni in più non avrebbero fatto del male al suo ragazzo.

Mentre Kurt aveva appena finito l'sms, David spuntò fuori dalla sua camera e si diresse verso la cucina comune, il volto stanco dopo una nottata interrotta sui libri e la barba di due giorni sulla mascella.

Blaine lo vide sullo sfondo dello schermo e agitò la mano, alzando un po' la voce 'Hei giao Dave!'

L'ex giocatore di football gli sventolò stancamente la mano in risposta, ficcandosi tre biscotti al cioccolato in bocca 'Hdwjwkqlqz'

Kurt lo guardò con un sopracciglio alzato prima di rivolgersi di nuovo al suo fidanzato 'Dave ricambia il saluto. O ha appena detto che punta sul cavallo numero nove, non sono del tutto sicuro'

Blaine scoppiò a ridere, mentre l'ex bullo si limitò a stravaccarsi sul divano accanto a Kurt portandosi il pacco di biscotti.

'Duddo bene Dave?'

'Sono in completo esilio dal resto del mondo se non contiamo seguire le lezioni e voi quattro, ma mi va bene ne sarà valsa la pena. Tu con questi muchi come ti senti? Vedi di non peggiorare, altrimenti dovrai rimanere a casa e non potrai raggiungerci per il week end!'

'Bai e poi bai' lo rassicurò Blaine, sorridendo allo studente di architettura mentre Kurt lo guardava male perchè stava mangiando sul divano ' Non botrei bai lagiarti da zolo alle preze gon Gurt e Zebadian: è una gombo bicidiale!'

Dave scoppiò in grosse risate, mentre il controtenore si difendeva 'Solo perchè Sebastian è l'unico sano di mente oltre me che comprende il bisogno di comportarsi in una certa maniera e non come barbari non vuol dire che sia un male! Dave, dovresti prendere esempio dal tuo fidanzato e per esempio non parlare con la bocca piena!' Il ragazzone si limitò a scollare le spalle, mentre Kurt alzava gli occhi al cielo 'Ancora mi chiedo come faccia Bastian a trovare qualcosa di attraente in te!'

'Gli piacciono i tipi atletici'

'Sebastian Smythe gioca a lacrosse, tennis e ha iniziato la scherma. Dimmi questi nobili sport cosa centrano con il football o il calcio'

'In realdà anghe il galcio è inglese Gurt'

Kurt si limitò a scuotere la mano come a scacciare via quel commento 'Non ha alcuna importanza. Sta di fatto che Dave ha un briciolo di eleganza solo quando balla'

Dave lo guardò alzando le sopracciglia, mentre l'ex warbler si soffiava il naso per la decima volta 'Dai non è gosì! Ieri Geff mi ha raggontato che era andado a chiamare Basdian per le prove ed è endrtato senza buzzare: l'ha drovato appizolato sul letto con la paperella gialla che gli hai regalato du stredda al peddo. Voleva fare una fodo ma aveva paura ghe il rumore dello sgatto lo svegliazze'

Kurt si portò le mani al petto con un 'Awwwwwwww' intenerito, mentre Dave si limitò a sorridere tra il compiaciuto e l'imbarazzato 'Questo non lo sapevo'

'NON GLI DITE NULLA!' esclamò terrorizzato il riccio, per una volta scandendo chiaramente le parole ' Ze viene a zapere che ve l'ho detto mi ucciderà gon una borte lenda e doloroza'

Kurt era ancora perso nel suo mondo pieno di romanticismo, mentre l'ex bullo si limitò a ridacchiare 'Amico, non voglio perdere il mio collega portaborse, altrimenti quando questi due andranno a fare shopping insieme dovrò essere il mulo di entrambi e sinceramente non ne ho proprio voglia'

Proprio il quel momento squillò il cellulare di David, che lo aprì con un sorriso, notando l'immagine identificativa del suo fidanzato mentre gli mostrava la papera gialla di peluche che gli aveva regalato lui * 'Salve, dolcezza, stavamo giusto parlando di te'

'Ma che dolcezza e dolcezza!' rispose Sebastian con voce irritata 'Indovina che cosa ho scoperto oggi ricontrollando le date dell'aereo?'

David si irrigidì sul divano 'Cosa hai scoperto?'

'Che guarda caso, durante la settimana in cui io e il nano malefico dovremmo venire a NY c'è una partita di calcio molto importante nelle vicinanze.... è tutta una coincidenza vero o tu e Blaine avete scelto proprio quella data per organizzarvi ed andare a vedere insieme la partita?'

David, vedendosi senza scampo, incominciò a balbettare 'Ecco, vedi...io...Blaine....noi.....'

'Passami Kurt' ordinò glaciale il warbler e l'ex bullo annuì obbedendo e passando il telefono ad un confuso ma curioso Kurt, mentre sottovoce si apprestava a spiegare al ragazzo al di là dello schermo che i loro piani erano stati scoperti.

'Hummel'

'Smythe, cos'è successo?'

'E' successo che ho scoperto che i nostri fidanzati appena vedono un oggetto di forma leggermente simile ad un coglione subito perdono la testa: si erano organizzati per andare a seguire una partita di calcio senza dirci nulla'

Kurt immediatamente rivolse uno sguardo accusatorio verso gli altri due che osservavano la chiamata con sguardo colpevole 'Ah, piacevole scoprire quanto ci tengano e sono emozionati alla prospettiva di passare il loro tempo con noi....'

'Esatto. Quindi visto che le nostre dolci metà sono marce quanto un pezzo di gorgonzola stagionato, che ne dici se io e te ci dimostriamo superiori e mentre loro si divertono a gridare come un gruppo di ossessi sugli palchi, ci dedichiamo ad giro di shopping Valentino-Dior-Armani? Tu utilizzerai la carta di Blaine, mi sembra ovvio.'

Kurt annuì serio, già pensando a quanti completi firmati valesse la sua vendetta contro Blaine 'Sono completamente d'accordo con te. Inoltre rilancio di una cena da quel ristorante francese che ti ho detto per il giorno dopo e dopo lo shopping propongo di assistere alla rappresentazione del The Phantome of the Opera a Brodway, perchè sono sicuro che ti piacerà così tanto da poterti convertire al mondo dei musical'

'Non prometto nulla sulla conversione, ma mi fido dei tuoi gusti. Ok approvo tutte le tue proposte: prenoti tu i biglietti e il tavolo al francese?'

'Me ne occupo io, non preoccuparti.'

'Ok, allora puoi passarmi di nuovo quella sottospecie di fidanzato: anche se mi chiedo se ne valga ancora la pena...'

Kurt sorrise alle parole del warbler: Sebastian era così innamorato di Dave che ormai aveva una scommessa aperta con Blaine su quando i due si sarebbero detti le tre fatidiche parole.

'Non chiederlo a me, proprio poco prima della tua chiamata lo stavo sgridando perchè parlava con la bocca piena'

'Brrrr, ok passamelo così gli faccio anche io una strigliata'

Il controtenore passò il cellulare al suo coinquilino, per poi rivolgersi al suo fidanzato: era urtato dal fatto che i due si fossero messi d'accordo alle loro spalle e stava per dirne quattro a Blaine quando vide la sua immagine attraverso lo schermo.

Mentre era a telefono con Sebastian, l'attuale solista delle New Direction si era spostato sul letto, sotto le coperte e circondato da una nuvola di fazzolettini appallottolati: era così malaticcio e faceva una tenerezza così forte che il controtenore non ebbe cuore di sgridarlo.

Soprattutto perchè lo stava guardando con i suoi tipici occhioni da cucciolotto.

'Almeno io non mi appisolo stringendo una papera di peluche'

Dave si rese conto di cosa gli era scappato durante la discussione con il suo ragazzo quando vide Blaine spalancare gli occhi terrorizzato e scendere il silenzio dall'altra parte della cornetta.

'BLAINE!!!!'

L'urlo imbestialito di Sebastian fu così forte da sentirsi chiaramente anche attraverso le casse del computer e mentre Kurt scoppiava a ridere e David scoccava sguardi dispiaciuti al video, Blaine si era rifugiato con la testa sotto le coperte, mentre la voce del warbler continuava a descrivere cosa avrebbe fatto appena il riccio gli sarebbe capitato fra le mani.


 

 

*la foto incriminata 
mi scuso ancora del HTML.... non so cosa abbia passato il mio pc... bah...

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: squenk