Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    09/01/2012    0 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 capitolo

Lunghezza un po' insolita per un mio capitolo: è lungo ma era per farmi perdonare dell'assenza durante le vacanze di Natale. Spero che vi piaccia e che non vi annoi... un bacione B.

“Derek, Casey! Non venite a mangiare?”

“Arriviamo Emily” disse una voce assonnata proveniente da sotto il cuscino del letto matrimoniale. Si erano addormentati subito, troppo stanchi anche per asciugarsi, il letto era ancora umido e loro erano stretti per non sentire il freddo, si erano addormentati così, con le gambe intrecciate. Fu Casey a svegliarsi per prima, non amava dormire nel corso della giornata, lo aveva visto appoggiato al suo seno e gli aveva accarezzato i capelli, si era alzata ed era andata ad asciugarsi.

“Sei sveglio?”

“Mmh…” sempre la solita voce un po’ arrochita dal sonno.

“Dai, muoviti che ho fame! ”

“Si mamm…” non riuscì a finire la frase troppo occupato a sgranar gli occhi sul completino di pizzo nero portato dalla ragazza.

“Si?” non ottenne una risposta anche perché si infilò una T-shirt di Derek  e uscì dalla porta. Al ragazzo non restò che farsi una doccia ghiacciata per dimenticare la visione di pochi istanti prima. Si rivestì velocemente e scese al pianoterra, e la visone che lo accolse non fu delle migliori: Casey stava parlando con una ragazza, Erika la sua ex.

“Hei Derek, ti presento Erika, ha uno chalet proprio accanto al nostro!”

“Hei!”

“Derek!” lo rimproverò Casey

“Piacere di conoscerti Erika!” lei tese la mano e lui gliela strinse e al momento si lasciarla Erika indugiò un po’ troppo sul suo palmo con i polpastrelli.

“il piacere è tutto mio Derek” il tono con cui lo disse lo fece rabbrividire, troppo languido per una conversazione innocente.  Il ragazzo guardò immediatamente Casey, per vedere se si era accorta di qualcosa, ma era troppo ingenua. Del suo sguardo però se ne accorse Erika che allargò il suo sorriso ancor di più.

“Questa sera c’è una festa a casa mia, pensate di venire?” disse con un tono leggermente allusivo.

“Veramen..”

“Certo che veniamo!” Casey l’aveva interrotto subito “Siamo in 4… è un problema per te?”

“Figurati, più gente c’è meglio è!”

Casey sorrise spontaneamente e incominciò a farle domande,  e invitarla a pranzare con loro e Derek decise che sarebbe andato a guardare la partita con Sam, ma non lo trovò, cercò in cucina e si trovò spiazzato a vederlo con un grembiulino intento a controllare il forno.

“Che stai facendo!”

“Eh?!” si guardò intorno spaventato “Ah no è che… Si insomma Emily voleva mangiare il pasticcio e allora, lei è andata fuori e mi ha detto di controllare il forno, hai idea di quando un pasticcio è pronto?”

La faccia smarrita e preoccupata dell’amico lo fecero ridere fino alle lacrime.

“Smettila cretino! Emily non ci sarà per sempre dovrò imparare a fare qualcosa da mangiare a mio figlio!”

La tenerezza con cui lo disse fece smettere di ridere Derek per poi iniziarlo a prendere in giro. Smise poco dopo per controllare anche lui il forno, in fondo era il suo pranzo.

Quando Emily tornò trovò i due ragazzi a tagliare un pasticcio quasi crudo.

“Che cosa state combinando?!”

“Guarda che bel lavoro neanche una bruciatura!”

“Si! Ed è pure crudo, rimettilo nel forno!”

Dopo una decina di minuti fu tutto pronto per il pranzo, ma mancava Casey. La cercarono in tutta la casa fino a che Emily non vide che aveva lasciato un post-it “Sono da Erika, ci vediamo nel pomeriggio!”

I tre cenarono soli, e tra battute e scherzi l’unica ragazza mostrò il motivo per cui era andata via: un vassoio di pasticcini!

“Volevo festeggiare l’inizio delle nostre vite, e dato che non posso festeggiare con lo champagne bhè direi che i pasticcini erano la migliore delle opzione, solo che Casey non c’è magari…”

“Gliene lasceremo un paio..”

“… Si non dobbiamo mica aspettarla!”

“Allora scelgo io per prima!”

“Perché?”

“Sono io quella incinta!” se ne prese 5 solo e selezionò quelli per Casey lasciando il resto per i ragazzi un po’ delusi da quello che li era capitato.

Casey si fece viva solo nel pomeriggio raccontando com’era stata gentile Erika e che bella casa che aveva, quando Derek provò ad avvicinarsi lei gli intimò di stare lontano che aveva poco tempo per prepararsi e lo mandò a farsi la barba, passò per camera di Emily rassicurandola per il ventre che trovava troppo sporgente. Si preparò velocemente e ordinò agli altri di uscire velocemente che erano in ritardo. Derek riuscì soltanto a darle un bacio a fior di labbra e sussurrarle un “bellissima” all’orecchio prima che Casey scomparisse tra la folla impressionante di gente andando a cercare la sua nuova amica.

Casey era molto sorpresa dall’organizzazione di Erika e dagli invitati, sì c’era molta gente ma nessuno si comportava in modo incivile o rozzo, la cercò per mezz’ora e quando la trovò una lacrima sfuggì dal suo autocontrollo: aveva le labbra su quelle di Derek.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame