Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Perver_Gio_nas    09/01/2012    2 recensioni
*Hai mai sentito la frase:Se si è in situazioni pericolose e hai una paura fottuta di morire,riesci a vedere tutta la tua vita davanti agli occhi fino in quel preciso istante?? Bhè è una cazzata. Io ci sono passato..e fidati...
"Vedi Solo Quel Che Realmente Ami*.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Marzo 2009
Incrociammo i nostri sguardi,fu amore a prima vista.
Già quel giorno fu speciale,sembrava quasi una scena a rallentatore,ma senza musica di sotto fondo.
Volevo sapere il suo nome,volevo saperlo al più presto.
Occhi azzurri e capelli biondi,molto chiari.
Con un semplicissimo sguardo aveva sfatato il mito della ragazza bionda e stupida.
Anzi quella aveva tutta l'aria di essere una stronza,e piuttosto furba.
Mi diede un ultima occhiata mentre facevamo jogging,poi si mise a correre più veloce,e cosa ancora più strana mi fece arrossire,cosa che nessuna ragazza si era permessa di fare,perchè io sono Joe Jonas,il ragazzo che non dice MAI Ti amo.
                                                                    This is critical and I'm 
                                                                        feeling helpless
                                                                      So hysterical and this
                                                                     can't be healthy 
                                                                   I can't eat or sleep when
                                                                 you're not with me
                                                                   Baby, you're the air I 
                                                                         breathe 
                                                                         This is critical, yeahh 
                                                                            So stuck on you . 
                                                                                   "Critical"Jonas                                                                 
Eppure non l'avevo mai vista,andavo tutte le mattine a Central Park a New York,ma non ci avevo mai fatto caso.
Mi misi a dormire,e nonostante i miei tentantivi non ci riuscivo,cosi presi il mio libro preferito dal comodino,quando finalmente alle 5 del mattino presi sonno.
Ma poco importava.
7:15 Mi suonò la sveglia
Andai in bagno,mi feci una doccia tanto per risvegliarmi,indossai una tuta,presi le chiavi di casa,misi il guinzaglio al mio cane Winston. Era la prima volta che lo portavo a Central Park,così corsi via,sperando di poter di nuovo incrociare lo sguardo di quella ragazza che in un solo istante era riuscita a rubarmi il cuore.
Incomiciai a correre,impostai il cronometro come tutte le mattine,a differenza che con me c'era Winston.
Ed eccola li,un tonfo al cuore,farfalle nello stomaco svolazzavano libere,facendomi quasi il solletico.
Winston ma dove vai?? hey ritorna qui!!
Il guinzaglio mi scappò di mano mentre lui correva verso la ragazza misteriosa.
Winston! eddaii!!
A:Ah,allora tu ti chiami Winston?!! che bel cagnolino che sei!
Disse la ragazza misteriosa prendendo in braccio Winston.
Scusami,si rivolse a Joe,mettendo giù il cane che aveva incominciato ad abbaiare.
Comunque piacere,io sono Alina.
Joe sembrava diventato strabico tutt'un tratto,e un pò confuso porse la mano ad Alina.
J:Piacere! Ma non ti ho mai vista qui,solo ieri ti ho notato.
A:Bhè in verità arrivo New Jersey,ed è solo una settimana che sono qui a New York,e ho deciso di riprendere le mie abitudini.
Il telefono di Alina si mise a squillare.
Rispose.
A:Si,certo,arrivo allora!
Attaccò il telefono.
Scusami Joe,devo andare,però ci vediamo domani mattina se non hai impegni,almeno porto anche il mio cagnolino Sirio.
J:Sicuramente! allora a domani al solito orario è stavo davvero un piacere conoscerti!
Joe si avviò verso una meta sconosciuta  con Winston tra le mani:Hey Amico! tu si che ne sai più di me sulle ragazze! abbiamo fatto conquiste!! Mentre Winston mi guardava stranito.
Arrivai a casa e tra una commissione e l'altra si fece l'ora di pranzo.
Mise un pò di cibo nella scodella del cane che iniziò a mangiare,mentre lui mangiò una semplice cotoletta e un pò di insalata e patatine fritte.
Finì di pranzare e verso le 14.00 decise di andare un pò nel letto cercando di recuperare le ore perse la notte.
Si addormerntò all'istante pensando a quel viso angelico che si faceva spazio tra i suoi pensieri.
Sembra strano ma dormì fino alle 2 di notte.
Si svegliò di soprassalto,quando sognò lei,che prendeva un aereo per ritornare nel New Jersey.
Andò al piano di sotto a guardare un pò di televisione,si addromentò nuovamente svegliandosi così alle 6 del mattino,dopo quella nottata,non avrebbe più dormito,ne aveva recuperate fin troppe di ore.
Si iniziò a preparare,nonostante fosse prestissimo.
Uscì di casa alle 6.50
Si recò naturalemente in quel parco,nonostante fosse certo che Alina sarebbe arrivata più tardi.
Ma invece,eccola li,seduta su quella panchina,era forse un sogno??
Si recò verso di lei.
J:Hey ma che ci fa qui così presto?
A:Ciao Joe! bhè non sono riuscita a prendere sonno e ..eccomi qui! e tu invece?
J:Oh fidati ..io ho dormito fin troppo!
Si misero a ridere.
J:Aspetta un attimo ma questo è il cagnolino di cui mi avevi parlato ieri?
A:Si! Sirio lui è Winston,Winston lui è Sirio.
J:Formano una bella coppia sai??
A:Il mio è un maschio!
J:Massi..certo lo sapevo,disse lui con imbarazzo. 
Infatti volevo dire una coppia di amici!
Si misero a ridere tutti e due,oggi non avrebbero corso,anzi si sedettero sopra la panchina,mentre Winston e Sirio giovano l'uno con l'altro davanti a loro.
I giorni passavano,e loro tutte le mattine si incontravano,quando un giorno Joe gli fece visitare casa sua,niente d'importante,apparte il fatto che rimase a bocca aperta.
10 Aprile 2009
Finalmente il primo bacio,a casa di lei.
Da quel giorno al parco erano diventati molto amici,e dal 10 Aprile qualcosa di più.
Quella notte dormirono insieme però nella casa di lui.
Quella notte fu anche la notte del Ti amo.
Già Joe ci riuscì.
Un semplice ti amo, e quella notte diventò una notte di passione.
                                                                        When you look me in 
                                                                          the eyes
                                                                         And tell me that you
                                                                         love me.. I find my 
                                                                          paradise when you
                                                                           look me in the eyes.
                                                                    "When you look me in the
                                                                             eyes" Jonas
 
I giorni passavano lisci,e Joe aveva fatto conoscere Alina alla sua famiglia e così anche Alina.
Erano tutti contenti e loro sempre più innamorati.
Non avevano perso le loro abitudini,anzi il Central Park non si trascurava mai,era un obbligo ogni mattina.
Abitavano insieme,e  sapevano che questa era la scelta migliore per tutti e due.
Bhè si sa,la vita non è tutta rose e fiori.
Qualche litigio ci era già stato,ma nulla di cosi distruttivo.
Però uno ci fu,e avvenne il 18 Febbraio 2010, quello mise in allarme la loro relazione.
Ma mise in allarme anche la vita di uno dei due.
Tutto incominciò per colpa di Alina,intenta a capire il comportamento di Joe.
In effetti è vero,era cambiato per qualcosa,frequentava più spesso i fratelli ed era raramente a casa,solo per dormire.
E alla ragazza questa cosa non piaceva,e spesso ne parlava con Danielle 
la moglie di Kevin.
A:Volevo parlare con te. Disse lei con tono flebile.
J:Dimmi tutto,però velocemnte che devo uscire.
Ed ecco l'ennesima cattiveria.
A:Perchè ti comporti così in questi giorni?perchè??
J:Senti,tu non puoi capire! 
A:Prova a parlarmene!
J:no! non ora,non mi sembra il caso,rovinerei tutto dicendotelo.
A:Stai già rovinando tutto,anzi,adesso ho bisogno di stare da sola,perchè non vai dai tuoi fratelli? sai com'è,tanto ti sei accampato!
Lasciami nuovamente da sola! ci sto facendo l'abitudine!
Fanculo va!
Con questa frase Alina chiuse il discorso,e piagendo si diresse in camera sua e di Joe,mentre dalla finestra vedeva Joe prendere la sua macchina e andare da qualche parte  dove non sapeva lei.
                                                                       Please don't ask me to                                                                                                                                            
                                                                       go, i'm already gone
                                                                        i'm already gone.
                                                                        Please just leave me 
                                                                         alone,I'm already 
                                                                            gone.
                                                                            "Hey Baby" Jonas 
 
POV.Alina.
Mi addormentai abbracciata al cuscino di Joe.
Quando mi svegliai, erano le 2 del mattino,mi preoccupai noon vedendolo tornare.
Così scesi di sotto per vedere se lui c'era.
Ma niente,feci per chiamarlo quando nella schermata del mio blackberry vidi:19 chiamate perse e un messaggio in segreteria.
Lo andai ad ascoltare:
"Scusami,io davvero non posso parlartene,ma lo scoprirai a breve,è cosa che riguarda anche te,ma per adesso voglio condividere questa cosa con i miei fratelli,e quando sarà il momento te lo dirò,te lo prometto sul cielo.
Fidati Amore mio..io non dico Ti amo molto facilmente ne tanto meno faccio l'amore con qualunque ragazza.
Ma tu non sei una qualunque ragazza,tu sei la MIA  e lo sarai per sempre.
Quindi non posso fare altro che chiederti scusa,sto tornando a casa.
Ti amo a dopo."
Scoppiai in lacrime,ma le parole del messaggio,le misi in secondo piano,ora c'era quella frase:"Sto tornando a casa".
Andai a vedere l'orario del messaggio: 00:14.
Era successo qualcosa me lo sentivo,qualcosa di molto brutto,e se i miei sensi non sbagliavano,era per colpa mia.
Mi buttai sul divano con gli occhi fissi in un punto per preciso.
Decisi di alzarmi e di non piangere sul latte versato.
Cercai di chiamarlo più volte,ma niente.
POV.JOE
Avevo avuto un incidente,per fortuna niente di gravissimo,solo che i medici si sono spaventati,perchè al momento dell'impatto presi una botta alla testa e svenni.
Cosi sono qui all'ospedale,sotto controllo per il resto della settimana e anche di più.
Ora i miei pensieri erano concentrati su Alina.
Gli avevo fatto una ventina di chiamate prima dell'incidente,ma lei non rispondeva,avevo solo voglia di alzarmi da quel letto e tornare a casa,anche se la macchina era distrutta.
Cercai disperatamente di chiamare un infermiera,lei finalmente si girò. I:Mi dica Signor Jonas!
J:Infermiera la prego,dovete chiamare la mia ragazza vi prego!
I:Ok,ma lei non sa nulla?
J:No! e la prego che quando gli e lo dice di essere più tranquila possibile!
I:Certamente! intanto volevo infomarle che è arrivata la sua famiglia.
J:A loro ci penserò dopo,ora  la vada a chiamare!
POV.Alina.
Squillò il telefono, numero sconosciuto.
Decisi di rispondere.
Pronto? dissi con voce strozzata dai singhiozzi.
I:Lei è la fidanzata del Signor Jonas?
A:Si,ma aspetti lei chi è??
I:Chiamo dall'ospedale "Hospital Day".
Attaccai la chiamata presi le chiavi della macchina e corsi via,verso quell'ospedale,aspettandomi il peggio.
Le lacrime appannavano la visuale della strada,pregai che nulla di quello che pensavo fosse vero,però facevo dei pensieri orribili.
Arrivai davanti all'ospedale e in men che meno parcheggiai la macchina e mi ritrovai dentro l'edificio.
Chiesi la camera di Joe Jonas.
3 Piano 25esima stanza a destra.
Così feci,mi recai al 3 piano,cercai la 25esima stanza e girai a destra.
Incontrai un infermiera.
Dove si trova Joe Jonas?
Appena rispose capì subito che era l'infermiera che  mi aveva chiamato,lo capì dalla voce stridula.
Entri,mi disse preoccupata.
Stavo piangendo con i singhiozzi,e non riuscivo a fare altro.
Appena entrai lo vidi,li seduto su quel letto,mentre batteva le dita sul lenzuolo,in segno di aspettare qualcosa.
Mi recai da lui.
Non gli dissi niente,piangendo corsi da lui lo baciai in tutta la faccia per poi arrivare alla bocca.
A:Scusa,scusami amore mio dissi con voce strozzata.
J:Ti amo con tutto me stesso,Ti amo ti amo ti amo!
Lo abbracciai ancora più forte.
A:Vita mia ti prego dimmi come stai!
J:sto bene Amore..i medici sono un pò troppo esagerati!
*Hai mai sentito la frase:Se si è in situazioni pericolose e hai una paura fottuta di morire,riesci a vedere tutta la tua vita davanti agli occhi fino in quel preciso istante?? Bhè è una cazzata. Io ci sono passato..e fidati...
"Vedi Solo Quel Che Realmente Ami*.
E io ho visto te.
Alina iniziò a piangere più forte.
So che non è il posto adatto,tanto meno il momento.
Ma ti devo dire quella cosa.
A:Hey non ha importanza,hai bisogno dei tuoi spazi e lo capisco e..
Joe mi interruppe,mentre io parlavo a ruota libera.
J:Mi vuoi sposare?
E? cioè che cosa?
Sposami Amore mio,sposami.
Tirò fuori un'anello fantastico che aveva nel comodino dell'ospedale.
A:Prima di risponderti volevo chiederti...ma era questa la cosa che mi dovevi dire?
J:Si,sai che non ti avrei nascosto nulla!
E volevo anche dirti che..io e i miei fratelli siamo andati a prenotare tutto e,,insomma mi vuoi sposare?
A:Si,si,si,si,siiii ovvio che sii!! Ti amo amore mio ti darei la vita,avevo già pensato al suicidio!
J:Non devi sognarlo neanche ribattè lui.
Adesso sono qui,ancora una settimana e poi uscirò e ritorneremo ad una vita più bella di prima.
A:Da Marito e Moglie.
J:Già,Ti amo amore,ti amo davvero.
A:Ti amo anche io.
Mi feci un po di spazio vicino a luilo abbracciai e appoggiai la mia testa sul suo petto,e in un nano secondo mi addormentai.
Non era un sogno ma la pura realtà.
                                                           Beautiful, one of a kind.
                                                           You’re something special babe,
                                                           And you don’t even realize
                                                           That your my heart’s desire.
                                                            "Stay" Nick Jonas.
************************************************************
Buonasera a tutti e buon anno!! come state??
Posso dire per certo che questa one-shot mi è piaciuta sia scriverla che rileggerla,spero sia piaciuta anche a voi.
Buona serata a tutti!
Grazie e recensiteee anche una cosa piccola piccola ma fatemi sapere!! un bacio! alla prossima!
Ps:Scusate gli errori ammetto che c'è ne sono,ma devo ancora fare i compiti per domani, e sono un pò disastrata con il tempo!
 
 
 
 
 
 
 
                   
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Perver_Gio_nas