Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Gloria_Jackson    09/01/2012    2 recensioni
In questa storia Percy deve decidere tra Annabhet e Elizabeth, la decisione e molto difficile e tra odi,tradimenti,gelosia e amore c'è un pò di commedia.
chi vuole scoprire chi sceglierà Percy dovrà leggere la storia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Jackson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi resi conto di dover decidere tra le ragazze più importanti nella mia vita solo quando mi accorsi di amarle tutte e due . Tutto iniziò il giorno del mio 17esimo compleanno.Ero ad allenarmi con Marcus, figlio di ares, con la mia armatura d'oro massiccio e vortice,la mia fidata spada. Quando uscii dall'arena trovai Annabeth ad aspettarmi che canticchiava tutta serena e con un sorriso idiota sulla faccia e una borsa color gelsomino. -Ecco il festeggiato- urlò,e mi cantò a squarcia gola la canzoncina di tanti auguri, poi mi porse la borsa. -Ti devi preparare per la festa, ti stanno aspettando tutti e se dico tutti sono proprio tutti- ridemmo entrambi e mi accorsi che il contenuto nella borsa odorava di gelsomino, io odio il gelsomino. -Cosa c'è dentro?- mi sforzai di sorridere . -E solo un paio di jeans nuovi e una t-shirt nuova, così saprai cosa metterti per la festa- Mi sorrise e la abbracciai. -Cosa farei senza di ti te?-le sussurai nell'orecchio. -Bhe di sicuro puzzeresti come una capra! Comunque non puoi nascondermi il tuo odio per il gelsomino!- Mi ritrassi e la vidi ridere sotto i baffi. - Mi conosci come le tue tasche- gli diedi un bacio sulla guancia e corsi a cambiarmi per la festa. #@#@ Lavato e cambiato e diressi verso l'uscita trovai Grover seduto sulle scale e mi sedetti accanto a lui. -Tanti auguri eroe, ma cosa ha Annabeth ?- e la imitò a sorridere in quel modo strano. Ridemmo. -Ah dimenticavo, Annabeth mi ha detto di darti questo e di raggiungerla alla festa il prima possibile- mi porse un cappellino da compleanni con i simboli degli dei di tutti i colori. -Non mi dire che lo devo mettere- lo guardai male e lui mi fece una smorfia. -Bhe, io glielo detto che preferivi il fiori e i cuoricini- non resistetti,mi buttai addosso a lui, ma mi fermai di colpo. -Che succede?- mi chiese Grover. -Mi sono ricordato una cosa! Ho invitato la persona che Annabeth odia di più al mondo- Grover mi fisso sbalordito. -Non mi dire che stiamo parlando della stessa persona..?- cominciò lui. -Rachel Elizabeth Dare- conclusi io.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gloria_Jackson